La notizia potrebbe rientrare in quelle di colore. Poco ha a che fare con il calcio giocato, niente rispetto ad un possibile ritorno del giocatore ad Empoli. Parliamo di Akpa Akpro e di una forte arrabbiatura che sarebbe esplosa nei suoi confronti da parte della stragrande maggioranza dei tifosi laziali. Il giocatore non è particolarmente nei cuori biancocelesti dal punto di vista sportivo, e la positiva stagione di Empoli non sembra aver minimamente giovato da questo punto di vista.

A far però scattare l’ “insurrezione popolare”, scaturita via social ed attraverso gli interventi del pubblico nelle tante trasmissioni radiofoniche, sarebbe altro. Il nodo infatti è legato alla scelta del numero di maglia. Akpa Akpro avrebbe infatti preso la 21 appartenente al partente Milinkovic, e questo ha dato luogo a più disparati commenti non positivi. Parlando di Akpa, visto che su qualche blog ha riportato alcune cose, dobbiamo dire che al momento non c’è dialogo con l’Empoli per un possibile come back.

Articolo precedentePer le nuove maglie si va alla prossima settimana
Articolo successivoMercato Azzurro | Henderson sempre più solido in azzurro!

18 Commenti

  1. Roba da malati di mente… povero calcio, e pensare che questa è gente che ha il diritto di voto….

    • Che commento arguto ed intelligente…sempre a mischiare calcio e politica anche quando non c’entrano nulla…te saluto, Bugia.

  2. Laziale fai cacare!
    X noi sarebbe ottimo, ma probabilmente sarà un sogno irrealizzabile.
    In Francia potrebbe essere una buona soluzione
    Buona fortuna Akpa!!

  3. Vergognatevi per queste notizie false! Nessuno lo ha mai insultato e anzi, spesso gli sono stati rivolti cori di simpatia esattamente come con giocatori di colore del passato, recente e meno, come Caicedo e Mudingayi, che ancora oggi amano la Lazio e i suoi tifosi (curva nord compresa).

    Non c’è nulla di peggio che urlare al razzismo anche quando non c’è, con stereotipi fastidiosi e beceri.

    • Tieni conto che l’empolese é una zona di estrema sinistra.
      Cerca di comprendere certi commenti.
      Per me la politica nel calcio andrebbe bandita, ma purtroppo negli stadi si vedono svastiche, croci celtiche, bandiere del Che, falco e martello, ecc…
      Ogni estremismo, che sia di sx o di dx è da bandire…

  4. Ciao cuorematto, grazie per aver comunque compreso. Ho risposto in maniera piccata ad altri 2 utenti sopra perchè il paraocchi ideologico è davvero fastidioso.
    Ognuno ha le sue idee, però insultare random un’intera tifoseria senza sapere le cose è davvero fastidioso.
    Non a caso ho citato dei giocatori di colore (tra i quali rientra anche Akpa) che con la curva della Lazio non hanno MAI avuto problemi, anzi, tutto il contrario (poi beh, se un singolo tifoso sui social insulta un giocatore a sproposito…ma quelli li trovi in tutte le tifoserie di qualsiasi schieramento).

    Detto questo, anche per me la politica deve restare fuori dagli stadi, concordo con te!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here