Che l’attaccante georgiano abbia un conto aperto con la fortuna ormai è noto e non certo poi da oggi. La strada per il suo pieno recupero è in salita e, come già riportato qualche giorno fa, non permette di indicare una data certa sul suo rientro in gruppo che può solo essere ipotizzato (o meglio, sperato) per la metà di ottobre.

Il percorso intrapreso ad inizio stagione, un percorso scelto dalla società e dallo staff medico proprio per portare l’attaccante ad un “punto di non ritorno”, non pare stia dando i risultati sperati e per questo il giocatore, accompagnato dal medico sociale Manetti, è andato a Barcellona per un nuovo consulto dal quale pare essere arrivata la decisione di  effettuare un esame invasivo in artroscopia. Non si esclude che si possa procedere in maniera chirurgica direttamente in Spagna con la speranza, per Levan soprattutto, che i tempi di recupero non si dilatino ancor di più.

Articolo precedenteCuva Ospiti | I tifosi dell’Ascoli
Articolo successivoEmpoli – Ascoli: Le probabili formazioni

24 Commenti

  1. Io l’avevo detto subito.Qua ha sbagliato pesantemente la società.Andava operato subito dopo Milano.
    Adesso sarebbe sulla via del rientro.Di solito si emette un quadro clinico chiaro dopo una decina di giorni dall’infortunio e si pubblica con un comunicato ufficiale e poi si agisce di conseguenza.
    Non sono un fenomeno è solo che altre società si comportano così.
    Su questo giocatore c’è sempre stato un velo di mistero che secondo me oramai non è più giustificabile.

  2. Va considerato come un NON membro della rosa. Tutti i mesi si sposta la data di rientro.Chi si ricorda i primi anni, quando allora si facevano le partitelle il giovedì, che Levan si faceva puntualmente male in partitella e si ripresentava il martedì agli allenamenti per poi rifarsi male il giovedì e così via? Mi dispiace per lui, ma dopo questa volta se non dovesse andare io penserei seriamente a ritirarmi.

  3. Infatti i fenomeni sono altri Nicola…sono quelli che andavano dicendo che Levan era già venduto da marzo scorso, che non si era assolutamente infortunato e veniva tenuto fuori per far retrocedere la squadra….quante cazzate e quanti cazzari

    • Infatti è vero…era già venduto e tenuto fuori per evitare di perdere la vendita….ma non è servito perché alla fine Levan non è guarito e non avrebbe passato le visite mediche di un’ altra società
      Cmq la polemica sul mancato utilizzo di Levan è precedente all’ infortunio di Milano.
      Prima era fuori per ragioni contrattuali…dopo Milano per evitare che l’ infortunio pregiudicasse una vendita fatta…come poi invece è successo.

  4. Lui moralmente sarà a terra, quindi forza Levan, uno che mette avanti la persona e la salute. Poi il resto è tutto vero, pagato ma non rende, se fosse stato operato era meglio, mille errori da parte di tanti. Forza Levan torna in forma, poi parleremo del resto!

  5. Ma chi sta meglio di lui? Essere pagato (e tanto) per stare il più delle volte sdraiato sul lettino a farsi massaggiare per poi tornare a casa dalla su bionda.
    Lui si che c’ha capito tutto nella vita!! Viva Levan

  6. Da una parte è uno che non molla e per questo bisogna dargli atto che lui la buona volontà per guarire ed essere a disposizione ce l’ha sempre messa,ma da una parte non si capisce come una società continui a pagare profumatamente i suoi servigi senza mai ottenerli a pieno…..Ora si trattasse di 1 anno o 2 come magari è successo a Laurinì(credo che su di lui pesi solo il fatto che lo volevano recuperare troppo alla svelta…ed è successo più di una volta che sia sceso in campo ancora non ben ristabilito),ma qui si parla di infortuni continui.Qualsiasi altra squadra avrebbe rescisso il contratto da un bel pezzo,niente contro il ragazzo per carità,ma forse sarebbe il caso di domandarsi se sia logico continuare a giocare al calcio se non sei in grado….Tanto oggi dipende dal ginocchio….domani sicuramente dipenderà dai suoi muscoli….purtroppo per lui,per la società,per i compagni e per i tifosi,questi anni in azzurro hanno detto solo questo e solo poche soddisfazioni in fatto di goal,presenze e gioie per i tifosi!

  7. Quest’anno non c’è fretta, é stato allestito un attacco che numericamente e qualitativamente può fare benissimo senza Levan. Il mio augurio é quello che rientri quando sarà pienamente ristabilito e con una probabilità più bassa di ricadute.
    Lo scorso anno ha dimostrato a tutti che può fare la differenza in serie A, tutto sommato è ancora giovane(27 anni) e per me vale la pena provare ad aspettarlo una volta ancora visto che è innegabilmente uno che quando scende in campo dà il 150%.

    • Condivido appieno! Guarirlo al meglio senza fretta, farlo tornare al top e poi vedrete quanto segnerà! L’anno scorso se non si faceva male aveva riaddrizzato la baracca quasi da solo!!
      PINO Vitale, non un cretino qualsiasi, quando lo riprese dopo Palermo disse: “uno delle sue qualità in B non si trova” !!
      A sto giro mi sembra che la società usi la giusta prudenza e che lo voglia realmente rimettere in Sesto!! Forza Levan

  8. Aggiungo tra Empoli e Napoli,la preparazione di Sinatti a visto fermarsi giocatori per noie muscolari in un numero inferiore alle dita di una mano……….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here