Una nuova rubrica, sempre meno sperimentale, con Alessio Cocchi & Simone Galli. Una domanda a testa, un ping pong, per mettere un ulteriore accento sul momento degli azzurri.

Articolo precedenteDal campo | Sempre out Baldanzi
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 9 – 11 dicembre 2023
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Se è vera la notizia sullo stadio alle nane non ci metto più piede in quello stadiaccio schifoso e spero che quella nanaccia malefica del Corsi vada a finire a fare il derby con lo Scandicci!!!!
    Una sconfitta clamorosa per tutti per la città, i residenti del quartiere che vedrebbero stravolta la loro vita e per tutti noi tifosi!!
    Corsi VATTENE!!!!!!

  2. Spero veramente che si stia scherzando…
    Dare lo stadio a loro sarebbe segno di sottomissione,inginocchiamento davanti a persone e denaro…
    Corsi lo farebbe anche domattina, la sindaca giustamente ha sempre vietato per giuste motivazioni…speriamo non si metta in ginocchio anche lei!!
    Abbiamo visto l’empoli nelle categorie più disparate…spareggi per restare in C ,campionati anonimi di serie C con nemmeno 1000 persone allo stadio…eppure siamo sempre stati ORGIGLIOSI DI ESSERE EMPOLESI…
    ora sembra che davanti al dio denaro cambi tutto…magari quelli là riempiono di soldi società e comune e allora si accetta tutto…
    A mio avviso meglio giocare a Petroio con dignità che in uno stadio nuovo e una parte di città rifatta inginocchiandosi a loro…
    #noviolacastellani#

  3. Ve lo sempre detto che era una Nana malefica….
    Vediamo se escono i comitati anti Nana…
    Vediamo se esce il famoso progetto…

  4. Ve l’ho sempre detto che era una Nana malefica….
    Vediamo se escono i comitati anti Nana…
    Vediamo se esce il famoso progetto…

    • Ma cosa c entra il Corsi l ultima parola sta sempre alla sindaca è il comune che decide, tutti i lavori dello stadio vengono fatti dalla società ma è comunale come dice il nome. Con lo stadio vecchio o nuovo bisognerebbe vietare lo stadio ai gufi e disagiati sociali che non si meritano nulla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here