Si è giocata la 18° giornata del campionato di Serie A. Continua la fuga dell’Inter che strapazza anche la Salernitana e si laurea campione d’inverno con un turno di anticipo. Alle spalle dei nerazzurri a quattro punti la coppia Milan e Napoli con quest’ultimi che hanno espugnato Milano 1-0. Pari spettacolo a Firenze mentre l’Empoli conquista un altro risultato positivo sul difficile campo di La Spezia. Martedì si tornerà subito in campo per gli anticipi dell’ultima giornata del girone di andata che si concluderà mercoledì.

Questi i risultati e la classifica:

LAZIOGENOA 3-1

SALERNITANAINTER 0-5

ATALANTAROMA 1-4

BOLOGNAJUVENTUS 0-2

CAGLIARIUDINESE 0-4

FIORENTINASASSUOLO 2-2

SPEZIAEMPOLI 1-1

SAMPDORIAVENEZIA 1-1

TORINOVERONA 1-0

MILANNAPOLI 0-1

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Risultati gare 17 – 19 dicembre 2021
Articolo successivoAUDIO & TV | Mister Andreazzoli nel dopo gara a La Spezia

10 Commenti

  1. 4 PUNTI IN DUE TRASFERTE CONSECUTIVE … SE QUALCUNO NON E’ CONTENTO PER IL PAREGGIO DI OGGI … PEGGIO PER LUI … Adesso sotto con il Milan e magari con loro giocheremo con due punte … così se perdiamo (cosa probabile anche giocando con il solo Pinamonti davanti … ma chissà … in fondo … la palla è tonda) … chissà in quanti diranno perchè non abbiamo giocato più coperti? Abbiamo la possibilità di giocare in più modi e questo non è uno svantaggio …ma esattamente l’opposto ……….

    • E aggiungo che con tutti questi punti di vantaggio sulle ultime (e non solo su quelle) … forse ci siamo abituati fin troppo bene ……

    • Per me contro il Milan Andrezzoli può far giocare quante punte vuole: 1, 2 oppure anche 3 o 4.
      Abbiamo fatto un giroe d’andata magnifico, giochiamola a viso aperto (come abbiamo fatto sempre) e divertiamoci! Se perdiamo, pazienza!

  2. Come mai un ne stato messo una foto dei tifosi in trasferta?…..
    Un si sa mai che si parli di stadio che nessuno ormai fa parola, e io invece be lo ricordo e inutile che si nasconde e un vi fa pubblicare foto ,e si sta dimolto bene in curva e senza barriere sembra di stare in campo, e se un l’ha capito il presidente e gli si ricorda ma lo STADIO?
    MAREMMA IMPESTATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here