Si è giocata la 20a giornata del campionato di Serie A che ha visto il Napoli cogliere un altra vittoria prestigiosa sulla Roma (decisiva una rete all’86 del neoentrato Simeone) e allungare ancora in classifica a +13 sull’Inter, seconda in classifica. Un cammino inarrestabile della squadra di Spalletti lanciata ormai verso la conquista dello scudetto. Inter che vince in rimonta a Cremona grazie a una doppietta di un Lautaro in grande forma. Prosegue la crisi nera del Milan che viene travolto 5-1 in casa dal Sassuolo e viene raggiunto in classifica anche da Atalanta e Lazio. Partita ricca di gol al Castellani con il pareggio tra Empoli e Torino mentre l’impresa la compie il Monza che batte facilmente la Juventus a Torino. Negli anticipi del venerdì vittorie importanti per Bologna contro uno Spezia penalizzato dalle molte assenze e della Salernitana che espugna il campo di Lecce e si rilancia in classifica.

In attesa del posticipo di questa sera, ecco i risultati e la classifica:

BOLOGNA-SPEZIA 2-0

LECCE-SALERNITANA 1-2

EMPOLI-TORINO 2-2

CREMONESE-INTER 1-2

ATALANTA-SAMPDORIA 2-0

MILAN-SASSUOLO 2-5

JUVENTUS-MONZA 0-2

LAZIO-FIORENTINA 1-1

NAPOLI-ROMA 2-1

UDINESE-VERONA Lun.30/01 ore 20:45

Articolo precedenteL’ex Ricci: “Empoli è una piazza che continuo a amare e sono molto legato a tutti”
Articolo successivoMercato Azzurro | Meno due alla fine del mercato

4 Commenti

  1. Date le circostanze l’Udinese ha una bella chance per mandare un segnale forte e chiaro lato Conference League e tentare un primo, piccolo allungo in classifica…vediamo se riescono a non sprecarla…certo l’Hellas è squadra tosta, delle tre deleterie l’unica che sta effettivamente dando qualche cenno di vita.

  2. Si il Verona è l’unica che sembra possa ancora riproporsi concretamente in chiave salvezza, ha -5 dallo Spezia che però alla lunga non avrà grossi problemi a salvarsi.
    Siamo ancora a +13 sulla zona calda, abbiamo guadagnato 1 punto su Samp e Cremonese, ma soprattutto su Spezia e Lecce.
    Il Sassuolo farà un girone decisamente migliore per cui a occhio ci dovrebbe superare abbastanza agevolmente, ha un attacco che al completo di Berardi recuperato può vincere diverse partite.

    Nonostante la delusione per la non vittoria sabato scorso (per come si era messa certo) tanta roba questa classifica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here