Ecco tutti i risultati della domenica maturati in questa giornata numero 10. Ritorno in campo sfortunato per l’ex Saponara con la maglia del Milan: i rossoneri sono battuti in casa dal Palermo; un risultato che penalizza anche l’Empoli visto che i rosanero sono considerati in lotta salvezza insieme agli azzurri. A segno invece due ex: Edèr con la maglia della Sampdoria che batte la Fiorentina 3-1, e il solito Di Natale che però viene sconfitto con la sua Udinese per 4-2 in casa dal Genoa.

.

SERIE A 10a Giornata

Napoli

(Higuain-Callejon)

 

Roma

 

=

 

2-0

 

Empoli

 

 

Juventus

Pirlo-Morata

=

 

0-2

 

Parma

De Sciglio (2)

 

Inter

 

=

 

2-0

 

Chievo Sassuolo = 0-0
Torino Atalanta = 0-0

Sampdoria

Palombo(rig)-Rizzo-Edèr

 

Fiorentina

Savic

=

 

3-1

 

Udinese

Di Natale-Widmer

 

Genoa

Marchese-Falque-Matri-Kucka

=

 

2-4

 

Milan

 

 

Palermo

Aut.Zapata-Dybala

=

 

0-2

 

Articolo precedenteALLIEVI NAZIONALI Serie A e B | Vittoria esterna
Articolo successivoL'Empoli FC è il 34' miglior vivaio calcistico al Mondo: solo 5 italiane tra le prime 50.

4 Commenti

  1. Premesso che non si devono ancora guardare i risultati degli altri(almeno per me), però vedendo le vittorie di Parma e Palermo contro le milanesi si capisce che in serie A anche contro le grandi squadre si può vincere, ieri ho visto la partita del Palermo che ha fatto una prestazione sontuosa a discapito di un Milan da rivedere assolutamente( a proposito complimenti ad Inzaghi per la collocazione tattica di Saponara, tanto di cappello a questo allenatore che non ha dimostrato NIENTE per allenare il Milan e il suo gioco si basa solo su ripartenze o giocate dei singoli. Viva la meritocrazia!)

    • E ti diro’ di piu’ Francesco,ho visto un Saponara che pur in un ruolo non suo e cresciuto parecchio anche sul lato fisico,tanto che gli ultimi minuti era davvero stremato,ma con questo non ha mollato lo stesso…… Credo che sia davvero un peccato mettere un giocatore coì nel ruolo che occupa Muntari….è veramente voler sprecare un talento…..Se deve giocare in quel ruolo,mi auguro vivamente che lo faccia pochissimo e che a Gennaio torni all’ovile azzurro…..e poi mettiamolo dove vi pare…..basta che il ruolo sia da centrocampo in su…..e non all’opposto!INZAGHI….DAI FIDUCIA AGLI ITALIANI E NON A STRANIERI CHE SI’ TI RISOLVONO LE PARTITE….MA LO FANNO 1 VOLTA SU 10!

  2. Vaffanculo a i’Milan, a Inzaghi e a Berlusconi!!! I’Palermo ha 5 punti più di noi, che l’abbiamo dominato e preso a pallate…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here