A cura di Massimiliano Ciabattini

Clicca sulle miniature per ingrandire le immagini

Articolo precedenteMilan-Empoli 2-1
Articolo successivoLe Pagelle di Milan-Empoli 2-1
La prima volta al Castellani è in Curva Sud per Empoli - Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione conta circa 300 maglie indossate dai calciatori azzurri dagli anni '80 a oggi. Artefice dei primi loghi che hanno riproposto l'acronimo EFC e dei progetti delle divise utilizzate dagli azzurri dal 2009/10 al 2016/17. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra e del settore giovanile, fino alla chiusura dei rapporti con la società di Monteboro nel 2018.

4 Commenti

  1. Dentro Pelagotti !!!… ora sarà a consolare Lukas ma dentro avrà una voglia matta di prendere il suo posto.
    Forza!

  2. C’era un portiere: Mirante. A suo tempo lo dissi. Si poteva far pari con cessione di Valdifiori. Poi c’era l’ingaggio. Uno come lui doveva prendere di più dei 250-300 mila euro degli altri. Però il problema portiere sarebbe stato risolto per anni. Questi pensano a lanciare i giovani!
    Cmq: i gol su calcio d’angolo li prendiamo perché non c’è più Rugani e da solo Tonelli non basta ad arginare gli avversari che colpiscono di testa. Skorupski capisce poco. Anche il pirmo goal è mezza colpa sua: ha affrontato Bacca non incontrandolo di fronte ma presentandosi di lato: bel bis…..ro!
    Costa in quei 10 minuti, a parte un lancio in avanti nel vuoto, mi è piaciuto. Non diamo la croce al Pucciarelli, ma al Corsi: sono 3 anni che non compra un attaccante vero. Si vergognasse almeno un po’. Ma tanto ha dalla sua tutti quelli che dicono: W la società, ci ha regalato 20 anni fra serie A e B. Già, è proprio questo il punto. La serie B. Levan è veramente al di là del bene e del male.

  3. Piena fiducia alla società perché se la merita, il punto è che si compra quando è il momento giusto, sia economicamente sia tecnicamente, al momento lascio operare senza ombra di dubbio chi mi ha dato soddisfazioni per 20 anni, se sbaglieranno sarò il primo a criticare ma solo quando sarà il momento. Orgoglioso di questa società.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here