Fonte: La Nazione

Incidente stradale ieri sera intorno alle ore 19:30 in via Ferruccio Busoni Empoli davanti al teatro Shalom. Un Suv Mercedes di colore grigio ha centrato due veicoli in sosta, distruggendo in parte un furgoncino e colpendo un’altra auto. Fortunatamente non ci sono stati feriti, non sono intervenute ambulanze, ma solo la polizia per i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente. Testimoni fanno sapere che a bordo del suv si trovavano due persone, tra cui il calciatore dell’Empoli M’Baye Niang, già coinvolto lo scorso 20 febbraio sempre ad Empoli.

Al momento non è chiaro chi fosse alla guida del veicolo, la dinamica è ancora in fase di accertamento. L’attaccante dell’Empoli non è comunque rimasto ferito e non ha avuto bisogno di cure. 

Articolo precedenteSerie A 2023/24; Risultati e classifica dopo la 35a giornata
Articolo successivoInfo biglietti per Lazio-Empoli

96 Commenti

  1. tralasciando il pensiero che ho attualmente nei confronti di Niang (spero di non vederlo più con la nostra maglia), i miei più sentiti complimenti vanno al grande Accardi. Un mercato iniziale ai limiti dell’imbarazzo, nessuna mossa azzeccata fino alla ciliegina sulla torta NIANG. Per il primo incidente avvenuto alle 6 di un martedi mattina non ha subito alcun provvedimento ed Accardi lo ha difeso in maniera magistrale dichiarando che “stava tornando da pregare”. Come lo difendiamo stavolta? come farai Accardi a rimetterlo in campo per farlo passeggiare, visto che riesce a correre solo con la macchina per distruggere le nostre auto?
    La nostra unica salvezza quest’anno secondo me è retrocedere e vederlo andare via una volta per tutte, lui e tutti i Niang del momento.

    • Però quando buchel faceva casino , sta polemica non veniva fuori eh?!
      Siete davvero bravi a lamentarvi…
      Poi solo lui distrugge le macchine?’ Perché voi che siete santi a guidare vero!?
      Che discorsi a bischero!
      Proprio sabato ho visto uno che nonostante l’incidente è scappato , eppure non era Niang

  2. Ragazzi non scherziamo. Stava andando alla Madonnina del Grappa a riportare i libri delle preghiere. Non è colpa sua se la gente non sa parcheggiare le macchine a bordo strada.

  3. La squadra è mediocre, la peggiore della A al pari della Salernitana…. Nicola al momento ha fatto un miracolo per tenerci ancora in corsa, nonostante non abbia attaccanti …. comunque la mediocrità della squadra esprime la mediocrità di qualcun’altro che di calcio ne capisce meno del Nacci…

  4. Siete poco comprensivi. Dice che tra un po’ entra in condizione e al torneo dell’oratorio saranno cavoli amari per tutti.

  5. Io sono contrario comunque a fare giocare i prestiti contro le loro squadre,avete visto Cambiaghi contro l’Atalanta?
    Un Cancellieri ho paura la stessa cosa da ex cambia o bene o male …ma così ora non saprei chi fare partire…
    Maremma IMPESTATA che situazione Destro un si sa che ha è incredibile che non riesca mai a recuperare un dico tutta la partita ma 60 minuti come ha fatto Cerri all’inizio che dava fino a che c’è la faceva.

    • Enrico, Cambiaghi non ha brillato contro l’Atalanta, ma mi pare che il problema sia che non ha brillato (come molti altri) neppure contro il Frosinone.
      E sono alle bombole dell’ossigeno! se un si trova qualcosa per farli resuscitare e iniziare a correre in quest’ultime tre partite, si rimane a trentadue punti e senza segnare neppure un goal.

  6. Mi spiace per Niang ci sarà un disagio personale per comportarsi così…..ma deve essere messo fuori rosa subito con effetto immediato…poi ragazzi sapete come la penso al riguardo sul calciatore che per me non esiste è zero…come approccio come grinta niente….
    ma qui se è stato lui si sfiora il ridicolo a chi è stato promesso che deve giocare sempre? fatemi capire uno come Sphendi che si fa il mazzo e non è mai entrato ma che deve dire.
    tanto tecnicamente non siamo nulla meglio gente che mette ANIMA E CUORE…

    • Concordo. Se c’è qualcosa che non va, si curi. Non voglio scagliare la pietra perché non sono senza peccato.
      Ma la società ha il diritto e il dovere di metterlo fuori rosa.
      E se togliamo la morale, non sta in piedi neppure la teoria del difenderlo per le prestazioni che sono state al 10% .

      Ps: dalla condizione fisica di un atleta con un fisico del genere, il fatto che in campo passeggiasse poteva già essere un indizio, una spia di qualcosa di anomalo.

      Pps: ai posteri l’ardua sentenza.

  7. Il Suv di Niang l’ho visto parcheggiato verso le 20:40 nel parcheggio interno dove vive verso le 20:40 con le luci dell’abitacolo accese, praticamente a 2/300 metri dal posto del botto e a 300 metri dall’altra volta… Vediamo che s’inventa la società… Va messo fuori squadra altro che.

    Non è successo verso le 19:30 ma verso le 21 circa.

    • Non ti puoi permettere di metterlo fuori rosa.
      E visto l orario che dici te mi da l idea che l incidente sia dovuta all incapacità di guidare certe auto più che a comportamenti inappropriati.

      • Il mio ragionamento di metterlo fuori rosa è forse esagerato solo perchè non ci conviene, ma fare un incidente in quel punto, che credo tutti conosciamo bene, vuol dire essere distratto e comunque avere una velocità esagerata, perchè poco prima c’è un semaforo, se ci uniamo anche l’altro fatto alle 6 del mattino dove fece tutto da solo in un altro punto dove a quell’ora puoi fare un incidente solo se uno è annebbiato (coperto dalla società) sempre nel giorno libero, unendolo all’ennesima prestazione svogliata del giorno prima. Ora non mi dite che non sà guidare quel tipo di mezzi, guida in modo inappropriato (distratto/annebbiato/velocità sostenuta).

        • E’ recidivo, il 20 febbraio fu coperto dalla società…e poi andate e leggere nel suo passato!
          Poi non è una bufala che le autorità lo abbiano ripreso mentre stava andando via, sfuggendo alle sue responsabilità.

  8. Mentre l’Empoli agonizza nella spasmodica ricerca di una salvezza improbabile e quantomai improbabile… sta terza di cazzo e’ impegnato a fare scorribande notturne.

    “Testa calciatori Buona solo per portare cappello” (cit. Vujadin Boskov)

      • E’ recidivo, il 20 febbraio fu coperto dalla società…e poi andate e leggere nel suo passato!
        Poi non è una bufala che le autorità lo abbiano ripreso mentre stava andando via, sfuggendo alle sue responsabilità.

      • Chi ha detto di metterlo fuori rosa.
        Per me può giocare e segnare un gol o rigore decisivo.

        Dico solo che il suo atteggiamento, in un momento dove la concentrazione deve essere massima sull’obiettivo di squadra, è davvero inqualificabile…. questo si permette di guidare in modo sconsiderato (sì, da scorribande… te le chiami in un modo diverso?) e fare carambola di automobili.

        Non capisco, Massy, il tuo modo di scrivere su PE… perlopiù da saputello e polemico/contraddittorio verso gli altri… se non fossi un tifoso Azzurro (mi auguro tu lo sia), ti avrei già mandato sonoramente affa…. da un pezzo

        • Io esprimo la mia opinione. Molte volte sotto altri commenti ho scritto anche di concordare. Se su alcune cose non sono d accordo lo dico. Credo di non aver mai offeso nessuno se non per secondo. Sulla fede azzurra quello non si discute. Credo di essere uno dei pochi che in 50 anni ho sempre tifato solo Empoli. Nessuna seconda squadra con i senza striscie. Poi le opinioni ognuno ha le sua. È chiaro x esempio sugli arbitri. Sono una mosca bianca a dire di non lamentarsi. Quindi rispondo spesso un po a tutti.

  9. Altro segnale purtroppo 😔

    Tre allenatori
    Var e arbitri contro
    Errori di mercato
    Cerchi di rimediare prendendo Cerri
    Si infortuna Cerri
    Cerchi di rimediare prendendo Niang
    Ma ha il cervello di Buchel

    Chiudiamola qua, amici.
    Resettiamo davvero e ricominciamo daccapo. La B a volte è propedeutica. Permette di rifondare e aprire nuovi cicli.
    Mettiamoci l’animo in pace, ringraziamo questo davvero fantastico gruppo di ragazzi e questo indomito allenatore. E pensiamo al futuro.

    • Io penso che anche in caso di miracolosa salvezza (nella quale purtroppo spero poco) il ciclo sia finito.
      Serve un nuovo DS, nuovi stimoli, una rosa da rifare da zero a prescindere dalla categoria.
      Quest’anno è stato sbagliato tutto, ci gira male e siamo anche penalizzati ma il problema principale è che è stata allestita una squadra veramente scarsa, tenuta a galla solo dalla mediocrità delle avversarie.

    • Claudio caro il tuo infamato Var domenica non ti ha condannato con il rigore per mani di Gyasi. Siccome x il mani col Cagliari tu sei stato 2 mesi a farcela a pallini, erano episodi simili. Perché allora un tu dici che s è rubato col Frosinone? Ci vuole coerenza. O erano tutti e due o nessuno

      • E allora, Massy, lo scempio che si è visto domenica in Verona-Fiorentina e qualche domenica prima in Inter-Cagliari coi 2 assist di mano (rispettivamente di Lazovic e Lapadula) per le reti di Noslin e Viola, che cosa diciamo?

        Hai ricordo che sia mai esistito qualcosa pro-Empoli del genere.

        Te lo dico io: almeno dal 1985/86, anno in cui iniziai a seguire dal vivo gli Azzurri, non ci è mai capito. Prima non so.

        LA VAR È UNO STRUMENTO CRIMINOSO CHE ALLARGA LE DIFFERENZE DI TRATTAMENTO FRA GLI “INDESIDERATI” E QUELLI CHE FANNO PARTE DEL SISTEMA O DEL BRANCO (che poi, la ragione è sempre la stessa, “piazze” numerose, città popolose, seguito di tifosi e soldi 💰)

        • Guarda se hai Dazn open vsr di domenica. Hanno fatto vedere l azione da 7 telecamere. Addirittura quella dall alto che serve il fuorigioco. La palla con la mano non la tocca. Non ti fare ingannare da foto che circolano su fb in fermo immagine. Non la tocca. Il var fidati a noi piccole non ci fa favori, ma rispetto a prima screma una quantità di errori enormi. Poi è chiaro che avendo le immagini vorremmo errori zero e non è possibile. Ma gli episodi che tu danno contro sono quelli grigi. Perché x il mani di Cagliari ci siamo arrabbiati e quello di Gyasi no? A Frosinone si arrabbiano x questo e un altro che gli è andato bene manco se lo ricordano.

          • Non ho DAZN. Mai avuta una pay-TV. Se guardo il calcio alla TV sul divano mi addormento.

            Nelle mie affermazioni mi limito alle sensazioni dirette dal campo come si faceva alla vecchia maniera e come dovrebbe essere il calcio anche oggi.
            Invece: televisioni faziose, commentatori faziosi, moviolisti faziosi (escluso l’ex arbitro Saccani ed attuale moviolista su 90minuto che mi sembra in assoluto il migliore… mai timoroso nell’esprimere ad esempio la propria opinione anche pro-Empoli quando lo ritiene necessario, nonostante la presenza in studio della mxxxa Tardelli & Co) tendono spesso a spostare equilibri e giudizi verso i poteri forti di questo circo mediatico chiamato calcio.

            Sì, è vero, ho visto dei fermo-immagine passati su internet come dici tu ed il passaggio di mano di Lazovc a Noslin mi pare evidente (ho commentato su YouTube e nessuno, veronesi compresi, mi ha contraddetto).

            Ad ogni modo, andare avanti con le nostre proprie forze (e con un attacco spuntato) sperando in un miracolo sportivo, per meglio dire un “capolavoro caratteriale” di Mr Nicola

    • Claudio anche io alterno momenti nei quali vorrei che questa stagione finisse al più presto per resettare tutto e ritrovarmi al ritiro estivo con tante cose cambiate, ma spero fino all’ultimo di farlo rimanendo in serie A, perchè comunque meglio resettare in serie A salvandoci anche con fortuna che farlo dalla B.

  10. Veramente incredible, se non fosse tragicamente vero, sarebbe una barzelletta da Guinness!!!
    Io non voglio crocefiggere nessuno senza avere certezza e forse non lo farei neanche se l’avessi ma certamente l’accaduto induce più di una riflessione….
    Indubbiamente il ragazzo non ha inciso come ci si attendeva, davanti è evanescente, fatica a tenere alta la squadra e

  11. Il p.residente deve rendersi conto che le persone di cui si circonda e si fida stanno conducendo l empoli ad una discesa inesorabile senza freni.
    O agisce di conseguenza liberandosi di queste zavorre o altrimenti deve fare festa anche lui perché questi soggetti faranno finire il calcio a empoli.

    • Difficile visto che dovrebbe cominciare dai consanguinei. Acc.ardi fa da parafulmine come lo fece Mar.cello l’anno dell’ischitano. Qualcuno davvero crede che abbia o abbia mai avuto autonomia decisionale? Dai non prendiamoci in giro.

  12. Come sempre ci sono i fatti raccontati da chi era lì e la versione addomesticata dei giornalai. Credibilità della società ZERO, credibilità dei giornalai MENO DI ZERO.

  13. Allora al coppone ho visto un giocatore qualche tempo fa , era uno degli stranieri…non fo il nome comunque aveva grossi problemi nella guida non dico quanto ci mise a far manovra e se un era per me e un altro ragazzo avrebbe urtato un paio di macchine…
    Potrebbe essere incompetente alla guida …

  14. Tutti bene, ma vorrei andare a riprendere i commenti di alcuni quando lo ripresero. Il tenore era: grande giocatore per una squadra come l’Empoli ecc. Al di là dei problemi automobilistici (che però si conoscevano …..) nessuno ( o quasi ….) ebbe il coraggio di dire che era un’acquisto sbagliatissimi. I soliti discorsi: prima vediamolo giocare, il buonismo e luogocomunismo …. questi sono i risultati. Poi magari farà il gol decsivo per la salvezza e gli perdoneremo tutto, ma il DS se ne deve andare … la competenza questa sconosciuta

  15. Tutti bene, ma vorrei andare a riprendere i commenti di alcuni quando lo ripresero. Il tenore era: grande giocatore per una squadra come l’Empoli ecc. Al di là dei problemi automobilistici (che però si conoscevano …..) nessuno ( o quasi ….) ebbe il coraggio di dire che era un acquisto sbagliatissimi. I soliti discorsi: prima vediamolo giocare, il buonismo e luogocomunismo …. questi sono i risultati. Poi magari farà il gol decsivo per la salvezza e gli perdoneremo tutto, ma il DS se ne deve andare … la competenza questa sconosciuta

    • Giusto gandalf, ricordo benissimo che quelli che ora lo stanno denigrando, erano entusiastici : “l’unico giocatore che sa giocare al calcio….sarà determinante per la salvezza …”; ma il discorso vale anche per altri giocatori, anche al contrario: “giocatore dal solo bel ciuffo sugli occhi, ” ‘na sola” sulla fascia …”, allora, ed ora: ” non si capisce come Nicola non lo faccia giocare, l’unico che può ribaltare le azioni …”; ah ah ah, siamo tutti ridicoli (sul divano), per non dire di peggio !!!

      • Fino a prova contraria ha fatto quattro gol e un assist in 600 minuti giocati, a averlo avuto a inizio campionato magari c era più pericolo per le strade ma non si avrebbe avuto il peggior attacco insieme alla Salernitana.

        • Satta dici sul serio? Un gol importante e determinante dove ha il merito di stare al posto giusto nel momento giusto.
          Qualche buon assist in ripartenza. Poi freddezza sui tre rigori.
          Basta.
          Se avevi un attaccante medio/forte ti avrebbe ribaltato il discorso dell’ attacco.

          Un Cerrone normal one ti sta mancando da morire. E questo dice tutto.

          • Dico sul serio perché tecnicamente è una spanna sopra a tutti gli altri in rosa e di fatto l attacco te lo ha ribaltato come la sua Mercedes perché si son cominciati a vedere gol dal suo arrivo, prima di lui zero assoluto peggior attacco d Europa. Se siamo dove siamo lo si deve anche a lui altrimenti sì rimaneva nella melma. Cerri è un altro tipo di giocatore molto più congeniale all attuale gioco che prevede lanci lunghi e pedalare, con un altra punta accanto a Niang se ne vedrebbe delle belle ma si rischierebbe troppo in fase difensiva. Se non sa guidare la macchina a me non interessa, io lo giudico da tifoso per quello che porta alla squadra nel rettangolo verde.

  16. Eppure questa storia mi pareva di averla già sentita…il suv che si schianta all’alba di ritorno dalla preghiera in moschea…
    Vabbh qui siamo alla sera e il Ramadam è già finito…

  17. Guardate cosa scrisse “Il Corriere della Sera” dopo l’incidente del 20 febbraio scirso:

    SERIE A
    NEWS
    CALENDARIO E RISULTATI
    CLASSIFICA
    DIRETTE
    MARCATORI
    ALBO D’ORO
    VIDEO
    L’EPISODIO
    Niang (Empoli) incidente in auto: tornava da una preghiera
    Niang (Empoli) incidente in auto: tornava da una preghiera
    di Redazione Sport
    20 feb 2024
    Ascolta l’articolo
    2 min
    i
    L’attaccante dell’Empoli M’Baye Niang protagonista di un incidente alle 6 di questa mattina. Il club azzurro: «Rientrava da una preghiera, poi una distrazione alla guida»

    M’Baye Niang era tornato in Italia in grande stile. Dall’Adana Demirspor all’Empoli, con l’obiettivo di trascinarlo alla salvezza con la sua esperienza e i gol. E l’attaccante ex Milan, oggi 29enne, aveva cominciato benissimo la nuova avventura, con due reti e un assist nelle prime tre partite in azzurro. Poi, nella mattinata di oggi — verso le 6 — di ritorno da impegni religiosi, complice una distrazione alla guida è stato protagonista di un incidente con il suo suv Mercedes, con il quale è andato a sbattere contro una 600 ferma , danneggiando anche altre due macchine parcheggiate ai lati della strada.

    I calciatori e gli incidenti con le Supercar
    Cards:I calciatori e gli incidenti con le Supercar

    Alcol test negativo, il giocatore è già in campo
    «Ci tengo a precisare — ha dichiarato in una nota ufficiale il direttore sportivo azzurro Pietro Accardi — che ci ha prontamente avvertiti della disavventura avvenuta questa mattina. Come club siamo a conoscenza che, fin dal suo arrivo a Empoli, il ragazzo di buon mattino è solito uscire ed unirsi a gruppi di preghiera con altri praticanti della sua religione. Il calciatore, rientrando a casa e complice una disattenzione, è andato a sbattere con alcune auto in sosta. M’Baye sta bene, tutti i test svolti come da prassi dalle autorità competenti hanno dato esito completamente negativo. Questo pomeriggio il calciatore si allenerà regolarmente col gruppo di mister Nicola per preparare la gara di sabato contro il Sassuolo».

    Il precedente al Milan
    Non si tratta della prima disavventura automobilistica in Italia per Niang. L’episodio più famoso risale ai tempi del Milan, nel 2012, quando l’allora 17enne talento dei rossoneri venne fermato alla guida di un’auto senza patente. Ai vigili non dichiarò il suo nome, ma si spacciò per il compagno di squadra Bakaye Traoré, che di anni ne aveva 27, prima che venisse riaccompagnato all’hotel in cui alloggiava e la verità fosse accertata. Poi nel 2016 si schiantò vicino a Legnano, in provincia di Varese, dando la colpa al meteo avverso e procurandosi una lesione capsulo-legamentosa della caviglia sinistra più una contusione alla spalla sinistra. Nel 2014 infine, durante l’esperienza al Montpellier, distrusse una Ferrari in un incidente dopo non aver rispettato un semaforo. Fuggito a piedi, aveva negato tutto per diversi giorni salvo poi essere condannato a 18 mesi con la condizionale.

    C’è bisogno di fate ulteriori commenti??? A casa lui è che l’ha comprato! Visto che probabilmente non salveremo la categoria Cerchiamo almeno di salvare la faccia e la dignità!

  18. Se questo è il tenore tanto valeva prendere Balotelli, come un sogno premonitore mi suggerì un anno fa…

  19. ribadisco che non deve mettere più piede in campo….ma l’avete vista la partita domenica abbiate pazienza ma di che si ragiona….l’avete vista allo stadio o in televisione….non corre.. inciampa sul pallone…. per rimettersi in piedi gli ci vuole mezz’ora…quando casca in terra nel tentativo goffo di prendere fallo lo prende in giro anche il ma….le…..Romagnoli sembrava Nesta…..ma di cosa si ragiona?????
    in più si permette anche di fare queste cose…..prima cosa atteggiamento da fenomeno non ci serve…secondo comprala più piccina compra una mini una Smart se non sai guidare

  20. Dice che il giocatore esca molto la sera perché va a pregare, però le preghiere non fanno tutti questi danni; forse beve al calar del sole ma non me la sento di condannarlo

  21. Nessuno ha notato che la termine della partita non va con i compagni sotto la Maratona?..
    Lo ha fatto col Frosinone e col Napoli.
    In ogni caso la colpa è di chi gli ha dato la patente, di chi gli vende certe auto e di chi….l’ha acquistato a gennaio.

  22. Condannarlo? E quando mai. Io gli darei un premio!! Probabilmente è sponsorizzato dalle carrozzerie empolesi… :))))

  23. Il problema a questo punto non è lui, ma la struttura legale e sociale di un paese che gli permette ancora di avere la patente di guida e scorrazzare mettendo in costante pericolo la vita degli altri, dopo tutti questi recidivi incidenti, visto che ha pure una condanna pregressa a un anno e mezzo di carcere con la condizionale, per reato stradale. Se anzichè un calciatore di Serie A fosse stato un magazziniere del supermercato o un cameriere avrebbe ancora la patente…?

  24. Per rispetto agli altri compagni di squadra e per rispetto ai tifosi, va purtroppo messo fuori rosa. Che ha ancora da succedere in quest’ annata del menga? Le abbiamo avute tutte.

      • Se uno ogni 3/4 mesi sfascia le macchine parcheggiate da solo e tutti si facesse come lui ci sarebbe da aver paura ad uscire. Questi non sono incidenti ma gente che va forte in macchina senza motivo e senza saper guidare creando un pericolo. Per di più fa anche Ca Ca re a giocare quindi è bene che stia a casa a giocare alla Play Station

        • Tutto vero quello che dici, però uno che fa il cretino in macchina non lo puoi mettere fuori squadra. Anche Tonelli disfece un bmw, Rugani (chi se lo aspetterebbe da lui) andrà a processo x guida in stato di ebrezza dove nella stessa sera fu fermato 3 volte dalle pattuglie in giro.

  25. Ma io non capisco l.azione sei due incidenti..ogni volta che picchia deve sfasciare tre auto in sosta ? Di solito se uno picchia per distrazione a meno che non sia su una strada a scorrimento veloce non fa filotto di auto..forse andrà veloce allora, avrà una guida spericolata ,o è un po’ alticcio (ma gli avranno fatto l’alcool test), oppure è proprio imbranato a guidare ..gli incidenti possono capitare a tutti per l’amor del cielo pero’ che ogni volta faccia strike di auto parcheggiate c e qualcosa che non quadra .io fossi la società non cercherei di coprirlo ma vorrei anda fino in fondo sull accaduto..

  26. Vediamola così….. mi sembra che il buon Niang si sia messo di buona lena per arricchire i concessionari e i carrozzieri di Empoli…. anche questo è un modo per creare lavoro e ricchezza e tutto distribuito sul territorio…. bravo ragazzo, meglio della destra ….. queste sono cose concrete, bravo Niang 4 reti e almeno 6 auto distrutte…. questi sono meglio degli assist…..👏👏👏

  27. Ragazzi, questo incidente è la nostra salvezza! Il primo incidente avvenne il 20 Febbraio, dopo la partita con la Fiorentina finita 1-1 e prima della partita con il Sassuolo, che vincemmo 3-2 in trasferta.
    E’ un rito portafortuna! XD

  28. E allora che venga a sfasciare anche la mia! Tanto è vecchia e basta che sia assicurato! Mi sacrificherei volentieri per la patria!

  29. Stride che la società non ha ancora fatto un comunicato in merito dicendo che non ero lui alla guida oppure “stava cercando parcheggio per il Vinegar” avendo già trovato occupato tutta Via Tinto da Battifolle

  30. E semplice, gli si leva la macchina e si fa andare in bicicletta, quando picchia una botta una volta la seconda ci starà più attento , a parte gli scherzi deve avere qualcosa che non va alla guida , finché va addosso alle macchine in sosta è un discorso ma se c’erano delle persone ?

  31. Cattiveria..son professionisti pagati profumatamente.Non dico che dovrebbero tenere una condotta esemplare,anche se non guasterebbe essendo,anche nel loro piccolo,personaggi sotto i riflettori dei media,ma almeno cercare di astenersi dal cadere sempre nel solito errore.Se andate a vedere,ovunque è incorso in questo tipo di situazioni,sempre coperto dalle società di appartenenza.

  32. siamo veramente arrivati alla fine…….la rosa non è ne all’altezza della categoria ne ha voglia tranne gyasi di giocarsi la serie a .ne ho viste tante di annate come questa ma mi ricorda molto quella del mago ischia ……cerri rotto come levan,la perla nera mame tiam,come niang,un nobile decaduto gilardino come destro uno che non la butta mai dentro cambiaghi,come marilungo…….se ci salviamo di san deretano dobbiamo far piazza pulita di tutti,ds e mister compresi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here