Szymon Zurkowski è stato convocato dalla nazionale polacca per il raduno in vista del playoff valido per la qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar.

La Polonia affronterà, in casa, nella gara decisiva (nella prima sfida avrebbe dovuto affrontare la Russia, esclusa per effetto della decisione di UEFA e FIFA) la vincente della gara tra Repubblica Ceca e Svezia.

Una chiamata conquistata grazie all’ottimo rendimento con la maglia azzurra avuto in questa stagione. In bocca al lupo a Szymon dalla redazione di Pianetaempoli.it

Articolo precedenteSerie A 2021/22; Risultati e classifica dopo la 28a giornata
Articolo successivoEFC | Oggi la ripresa dei lavori… Da Genova un piccolo e stentato passo ma importante

6 Commenti

  1. E SE C’E’ ARRIVATO E’ PER LE PRESTAZIONI CON LA MAGLIA AZZURRA … Son 2 campionati mezzo che gioca nell’Empoli. Ed è il nonno che gli ha dato più fiducia, con le sue 20 partite in cui è partito titolare ……….

  2. Questo e’ bravo, spero la societa eserciti il diritto di riscatto a fine stagione. Vederlo il prossimo anno con quelle maglie color melanzana sarebbe proprio brutto

    • Non vorrei sbagliare ma la Fiorentina può operare un contro riscatto e in ogni caso mi sembra che già a suo tempo il Co. R. Si disse che certi giocatori, come lui, non li puoi trattenere ad Empoli perché meritano un altro tipo di squadra. E quindi dubito molto che provi a riscattarlo ad una cifra che non è proprio tanto abbordabile per una società come la nostra e sempre ammesso che i viola rinuncino al contro riscatto. E questo vale anche e soprattutto per Vicario e i suoi 10 milioni per il riscatto. L’anno prossimo parte di sicuro e se verrà riscattato è solo perché qualcuno fa un offerta certa al Co. R. Si, prima della scadenza, di almeno uno o due milioni in più. Ma almeno 12 milioni per un portiere che ha giocato nell’Empoli, chi te li offre? Forse qualche squadra straniera che lo ha visionato, sennò torna a Cagliari.

  3. Vero, controriscatto della Fiorentina a poco più di 2 milioni di euro è sicuramente ritornerà a Firenze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here