Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani a Venezia, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli.

“Io non abbandono il discorso salvezza, è comunque il nostro obiettivo. Sono stati bravi i ragazzi e la classifica non ce l’hanno regalata, ma va conquistata. Abbiamo seminato molto e vogliamo raccogliere”. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che, come sempre, vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

Articolo precedenteVenezia-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoPEnsieri Azzurri | A Venezia in emergenza
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

31 Commenti

    • Sempre a criticare…. Ma porcoddue che pretese avevate.. il piazzamento champions, ok alzare sempre l’asticella e cercare di fare sempre meglio… Ma come si fa a criticare questi ragazzi e questo tecnico…

  1. Credo che fino a che non finirà il mercato di gennaio saremo in difficoltà con tutte le voci che girano e la testa di alcuni giocatori non sia proprio completamente dedicata al campo di gioco. Mi auguro di sbagliarmi ma tante volte gennaio è stato un mese per noi molto difficile visti anche gli infortuni importanti che dovremo gestire.
    SEMPRE FORZA EMPOLI

  2. Grande Aurelio ho letto la tua intervista sul settimanale della gazzetta.
    Hai allenato in tutte le categorie possibilei fuori che in terza categoria, e a 68 anni sei ancora qui che regali grande calcio a questa tifoseria di poveretti che si meriterebbe cappellino per tutta la vita.
    Perdonali perché non sanno quello che blaterano

    • Sarebbe il caso di stare a casa ed evitare un contagio di massa come l’anno scorso post Pordenone (mi pare)…e manndare un bel messaggio alla Lega Calcio e ai suoi protocolli ridicoli…se ci sono positivi non si gioca e si recupera…punto….ma.ci vorrebbero le palle.

      • Certo, non andiamo a Venezie. Così loro si presentano e vincono legittimamente 3-0 perchè non ci siamo presentati. Non ci saranno possibilità di ricorso. Il ricorso lo potevano fare loro se venivano fermati dall’asl.

      • S’ostina e basta con questa schizofrenia generale Chiamata covid. In Spagna ed UK l’hanno gia’ downgradata ad influenza stagionale. Abbiamo/hanno fatto le 3 dosi, bene anche se positivi ma asintomatici dovrebbero giocare, loro, mentre noi comuni mortali vivere normale, se no qui non se esce piu’. Se no allora che ci siamo vaccinati a fare per hobby? Se il covid va avanti per 50 anni, e che si continua a vivere cosi x 50 anni?

  3. Zanetti ci farà la partita addosso. Sporca. Sulla rissa agonistica. Occhio a non cadere nelle provocazioni. Bene la difesa a 3

  4. Forse ho inteso male, ma per il mister dire che gli dispiace molto non avere disponibili 1 squalificato e 4 infortunati (di cui solo Haas grave) su una rosa di 23/24 giocatori non mi pare sia qualcosa che fa sentire tutti gli elementi della rosa coinvolti nel progetto… Addirittura specifica che comunque la prox settimana almeno il numero minimo per giocare ci sarà sottolineando così la quantità sufficiente, ma non certo la qualità di chi sarà impiegato… Immagino i sostituti che saranno chiamati in causa domani con il Venezia e mercoledi con l’Inter quanta fiducia si sentiranno addosso…

  5. Chi l’ha detto arroccarsi? Partita semmai attenta, con marcature precise e puntuali. Le seconde palle devono essere tutte nostre, domani.

    • Codesto è il gioco che farà Zanetti, e francamente loro lo fanno meglio. Noi dobbiamo giocare al calcio come sappiamo, e creare difficoltà alla loro difesa, che non mi sembra irreprensibili. Poi tenere marcature attente e precise, mi sembra ovvio, e soprattutto non trovarsi impreparati nelle loro ripartenze, in questo senso Ricci, Bandinelli e Zurkowski saranno fondamentali e dovranno fare una partita super.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here