Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani contro la Salernitana, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli.

Giochiamo contro una squadra molto in salute che gioca con un obiettivo importante. Ma noi vogliamo chiudere bene davanti al nostro pubblico. Siamo un po’ infastiditi dell’ultima partita, e dobbiamo giocare meglio se vogliamo vincere“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che, come sempre, vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD

Articolo precedenteEmpoli-Salernitana: le probabili formazioni
Articolo successivoPEnsieri Azzurri | In campo per i quaranta punti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. È rammaricato… perché nel girone di ritorno potevamo fare di più…. se non l’abbiamo fatto non è per demerito nostro….
    Eppure siamo salvi perché il giorno di Empoli -Napoli San Gennaro ha fatto la grazia a noi!
    A me sta bene che l’Empoli si salvi come può, ma ragazzi il girone di ritorno è stato ignobile e la colpa sta tutta nell’allenatore e dei suoi collaboratori (preparatore atletico, ecc..).
    Temo che il risultato di stasera sia già scritto perché la Salernitana attuale è una signora squadra che potrebbe fare risultato ovunque, figurarsi contro un Empoli che al massimo gioca un tempo.
    Sempre forza Empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here