Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani contro la Lazio, il tecnico azzurro Andreazzoli. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa in versione integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

Articolo precedenteIl cuore verde degli azzurri
Articolo successivoWARM UP | PEnsieri della vigilia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

28 Commenti

  1. Berisha,
    ebuehi,lupetto,ismajli,bastoni
    Ranocchia Marin maleh
    Cambiaghi gyasi cancellieri

    Questa a mio avviso la formazione migliore per domani

  2. La punta centrale c’era e andava più che bene anche dal Cesena il problema è che il magico ed infallibile DS che segue i giocatori con gli algoritmi s’è fatto rifilare il FRATELLO GEMELLO di quello bono!!!

  3. Baldanzi non ha ancora i 90 minuti nelle gambe? Bene. Lo si mette subito in campo e quando è stanco lo si toglie. Invece pare che si voglia fare il contrario. Boh! Non sarà mica, come pensa da tempo un tale che scrive qui, che non lo si vuol far giocare per venderlo integro alla Fiore a gennaio? Vediamo. Ma Maleh siamo sicuri che….

  4. Nessuna domanda sulle designazioni arbitrali, sul VAR, su Nasca, su come è considerato l’Empoli da Rocchi…..
    Boh, a me sembra uno scandalo. Quantomeno un accenno me lo aspettavo in sala stampa.

    • O Claudio ma che vuoi domandare.? È come se ad un avvocato prima di un processo chiedi se il giudice è prevenuto o incompetente. Prima non si puole.

    • Sinceramente non la vedo così folle come te. Ma anche se fosse te puoi prima di giocare domandare all allenatore di Nasca che ce lo rimandano dopo l udinese e che quindi è incompetente? Non si può. Te la ricordi la storia di Roma Dundee col presidente Viola?

  5. Infatti le conferenze del Mister sono sempre piacevoli da ascoltare ma prive di contenuti e solo con risposte molto evasive, di 15 minuti di conferenza ci sarà un minuto di contenuto, il resto sono bla bla bla… mi è dispiaciuto non sentire nessuna parola dei nostri dirigenti in queste ultime settimane, utili anche per rassenerare l’ambiente.

  6. Comunque Enrico l’idea che tu hai di non rischiare Baldanzi come scelta preventiva di mercato ha una logica, ma credi che il valore di mercato sia salito oppure sceso? Che ci sia l’idea di metterlo solo quando sta bene bene sia una logica giusta anche perchè avendo a prescindere poca fisicità quando è mezzo e mezzo cosa darebbe alla squadra? Logica che stanno facendo con tutti, anche quelli fuori mercato come Caputo che non viene rischiato, Kovalenko non è stato rischiato a Torino, il mister lo ripete spesso.

  7. A 20 anni io giocavo a occhi chiusi con una gamba…
    A parte questo ci potrebbero essere accordi precedenti…
    E visto anche la coppa d’Africa potrebbe essere stato fermato ad agosto…
    Visto magari che negli ultimi anni ci siamo salvati nel girone di andata…
    Come sempre felice di essere smentito magari il Beatoamato spara alto e rimane…

  8. Premesso che il calcio attuale non mi piace poco, ma negli ultimi 20 anni è cambiato tanto, i giocatori ora si sono sempre di più avvicinati agli atleti dell’atletica, viaggiano o a mille o sono fermi, se guardate gli infortuni di chi corre in pista vedrete tanti infortuni muscolari, anche nel calcio i giocatori al minimo affaticamento si fermano…è un calcio diverso, più fisico e credo anche meno pompato a livello di farmaci, tutti danno la colpa alle troppe partite, ma credo sia una forzatura perchè vogliono ridurre le squadre piccole dalla serie A…e poi credo che i giocatori puntano a giocare solo quando stanno al 100% perchè vogliono allungare le carriere rispetto ai giocatori di prima che smettevano massimo a 35 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here