Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani a Monza, il tecnico azzurro Roberto D’Aversa. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa in versione integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

Articolo precedenteMonza-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoTV | Sintesi gara primavera Juventus-Empoli 2-4
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

47 Commenti

  1. Spengere le radioline (anche in panchina) non ci deve interessare e non ci deve turbare se il Lecce andrà subito in vantaggio. La partita è lunga, dobbiamo pensare solo a noi stessi, a vincerla.

  2. Sono sulla stessa lunghezza d’onda; fai 6 punti e te ne freghi delle altre. Al massimo dai un’occhiata alla classifica sul pullman….

  3. hahaha
    bisogna avere il braccino per cogliere l’attimo e poi magari fare catenaccio per difendere il risultato
    tu glielai anche a di’ a mister pareggino
    e io che perdo tempo ad ascoltare

  4. L’ansia monta ormai da una settimana….. due curve, solo due curve… da affrontare al massimo…. non abbiamo margine di errore!!!! Proviamoci…..

  5. No 3 biglietti in più
    Se non ho contato male 553…
    Speravo in 750
    Visto che a Udine si era 1.150 circa
    Ma purtroppo i tempi dei 2.000/2.500 di Monza non verranno piu…

    • Peccato. L’orario infame ha inciso parecchio.
      Fosse stata alle 15 era possibile essere in 1000…. Ma non di più.
      L’epopea spallettiana non torna più

    • Enrico non ci vuole tanto a capire che l’orario ha costretto molte persone a desistere…la gente il mattino dopo lavora e molti si devono alzare presto. A Udine giocammo alle 15:00

      • Molti ma che pensi quanto si era ?
        I 1.100 di Udine non arrivavi al massimo 800/900…quindi il modo si trovava non ma anche un giorno di ferie non c’è solo il lavoro…
        Semmai spendere 100 euri per molti è una spesa eccessiva, e chi ha famiglia ci fai la spesa…

  6. Intanto, in Serie b, clamorosa eliminazione del miliardario Palermo. Avevano speso l’inverosimile a gennaio, compreso Pohjanpalo!!!

  7. Colombo che non stoppa una palla, Esposito che perde tutti i palloni e pascola a vuoto per 12/13 km a partita…
    Certo le premesse non sono delle migliori…

  8. Oggi è il D-day ….. tra le giornate più importanti della storia recente dell’Empoli …. la B non è un dramma, ma sarebbe ridimensionare il progetto…. intrigante sarebbe i 3 derby della prossima stagione…..

  9. Ma io un c’è lo mica quella persona di nome Biancazzurro c’è l’ho con chi ha partorito il progetto da prima da 20.000 poi fa 18.600 , non do tutta la colpa a nessuno, ma nessuno ha mai voluto veramente bene all’Empoli e alla città e ai colori le sto quei 2.000 veri tifosi…il resto ci hanno abusato in tutti i modi e noi glielo abbiamo permesso almeno io col piffero contro tutti è tutto il marciume…non mi avranno mai.

  10. Ma io un c’è lo mica quella persona di nome Biancazzurro c’è l’ho con chi ha partorito il progetto da prima da 20.000 poi fa 18.600 , non do tutta la colpa a nessuno, ma nessuno ha mai voluto veramente bene all’Empoli e alla città e ai colori meno quei 2.000 veri tifosi…il resto ci hanno abusato in tutti i modi e noi glielo abbiamo permesso almeno, io col piffero contro tutti è tutto il marciume…non mi avranno mai.

  11. Enrico ma e’ una cosa normalissima, con la fine della classe operaia e della crisi demografica, gli stadi saranno sempre piu’ vuoti! chi ci deve andare allo stadio i 40enni o 50enni come noi, che magari lunedi alle 6 lavorano e hanno figli? all stadio ci vanno i ventenni, ma i ventenni sono sempre meno e quelli che ci sono stanno su instagram! Anche ci dice che a san siro od olimpioc vanno in 60k e che sono 60k di fronte a citta’ da oltre due milioni di abitanti?
    il movimento ultras, come ogni cosa umana, e’ destinato a morire…non succedera’ in 10 anni, non succedera’ in 20 ma prima o poi finira’, se ci pensi e’ l’unica cosa della prima repubblica che e’ sopravvissuto, nemmeno la rai e sanremo sono piu’ la stessa cosa! Infatti stadio massimo da 15k posti, come quello del gks katowice!
    detto questo, onore a chi ci e’ andato!

    • O che risei con la classe operaia? Non c entra niente. Il problema è che da 25 anni sono arrivate le tv che anno dopo anno hanno mangiato le presenze dal vivo perchè in tv si vede meglio e si spende meno. Ogni anno un pezzettino, con la gente che vuole esserci solo per il grande evento alla fine ma non durante la normale annata. Poi negli ultimi 8 10 i giovani sono abituati all usa e getta. Tecnologie che ti permettono comunque in tempo reale di sapere che succede anche se non la guardi. Prezzi negli stadi che per via della concorrenza tv dovevano abbassare e invece sono alzati x chi è rimasto inter barcellona curva a 189 euro).
      E quindi piano piano in 25 anni gli anziani escono dal giro e stanno a casa e i nuovi giovani non entrano. Noi a 50 rimaniamo gli ultimi lottatori. Poi quando usciremo noi ci sarà ancora meno gente. Quello che dici è giusto ma non dipende dagli operai. Dipende dalla vita di oggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here