Era il Milan di Gattuso contro l’Empoli di Iachini e vinsero i primi per 3-0. Questo in estrema sintesi l’ultimo precedente azzurro a San Siro, sponda rossonera. Vediamo le immagini del match:

Articolo precedenteLadies | Report medico su Cecilia Prugna
Articolo successivoDue gironi agli antipodi

16 Commenti

  1. Senza andare tanto lontano … andrei alla partita dell’andata, che dista ad appena 10 giornate fa… dove un Empoli troppo morbido in campo … prese un sonoro schiaffone. Partita che bene o male avevamo rimesso in piedi raggiungendo quasi subito l’1-1 … ma davvero regalata poi su un piatto d’argento agli avversari con i soliti marchiani errori che ci hanno contraddistinto in più di una partita … Visto il loro momento, vista la loro vittoria a Napoli … c’è da farci poche illusioni sul risultato finale … a meno che non incappino in una giornata negativa con episodi sfavorevoli ad iosa e che non trovino davanti una squadra che giochi la partita perfetta … Giocare una partita attendista contro queste squadre ti porta da poche parti, ma non per questo dovremo giocare in maniera scriteriata lasciando la difesa scoperta. Ci vorrà una squadra che giochi in maniera compatta tra difesa e attacco … e che poi … qualcuno lassù … ce la mandi buona! ……………

  2. Io ricordo che si prese a pallonate il milan per 60 minuti e ci condannò una papera di vicario e una punizione regalata da luperto.
    Li eravamo al top della condizione e con tanto entusiasmo.
    Chiaro che sabato servirà una partita più accorta ma soprattutto nel caso giochi Ibrahimovic giocare bassi sarebbe estremamente controproducente.

  3. Comunque vada…sara’ un successo!!…e’ questo i bello desse pe l’Empoli cari miei. Se penso che 1300 cittadine circa piu’ grandi di noi co i Milan un ci hanno MAI giocato (e noi all’incirca 30 volte VINCENDOCI ANCHE)….si puo’ anche perdere 5 a 0. MACCHISENE.

    SEMPRE… E SOPRATTUTTO SOLO…FORZA EMPOLI

  4. ma per caso non vi riesce fare i conti?? bastano 37 punti. 1 verona 1 torino 1 spezia 3 salernitana. 1 udinese.pensiamo alla topa!!!

  5. Veramente ingiusto il 2-4 dell’andata. l’Empoli gioco’ per larghi tratti meglio del Milan e quella traversa di Bajrami…..

  6. Io comunque non mi stavo di certo divertendo a prendere tutti quei gol…
    4 Milan
    3 Lazio
    5 Sassuolo
    4 Roma
    3 Juve
    4 Atalanta
    3 Sampdoria
    2 Venezia
    Presi tutti in casa…
    Se poi devo dire il falso e un mi riesce

    • 4 Bologna
      4 salernitana
      4 Verona coppa Italia
      3 udinese
      3 Lazio
      2 Cagliari
      2 Sassuolo
      2 fiorentina

      Io mi stavo divertendo a vincere o pareggiare facendo gol a randello. Peccato, a me gli 0 a 0 mi fanno caxare ma capisco che ci vogliono anche quelli

        • Codesto è un dato di fatto, in casa si son prese delle belle scoppole anche se va detto che si son prese tutte da squadre nettamente superiori come individualità. Personalmente son stato a vedere 5 partite fuori casa e non ho mai visto perdere, tra le altre ho visto un gran pareggio dai burini laziali con partita dalle mille emozioni che non mi scorderò mai e un’altra partita storica e goduriosa come quella a Reggio Emilia vinta allo scadere. Per ora campionato più che soddisfacente per risultati e classifica. Siamo a metà dall’inizio dell’anno, nettamente sopra le aspettative estive.

  7. Tradizione favorevole a San Siro col Milan nonostante si sia “il piccolo Empoli”. Contrariamente a quanto succede in casa contro i rossoneri, là più volte siamo usciti vittoriosi.
    Si può fare!

  8. Noooo un lo di’ questo, Pippo. Ci siamo divertiti un casino quest’anno, via. Ma c’eri allo stadium? E n’i’ derby con le nane? Via, sennò si fa pe ragiona’

  9. Ora come ora lasciamo perdere il bel gioco, e schieriamo una squadra compatta e senza fronzoli: raccimoliamo prima possibile quei pochi punti che ci mancano per vincere il nostro campionato, e poi sbizzarriamoci e vediamo quello che effettivamente siamo.
    A Milano: Vicario, Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi, Benassi, Zurko, Asllani, Bandinelli, Bajrami, La Mantia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here