Al termine della gara persa in casa 1-0 con l’Inter, abbiamo intervistato il tecnico Andreazzoli ed il centrocampista Marin. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.

Articolo precedenteLe pagelle di Empoli-Inter 0-1
Articolo successivoTV | Sintesi gara Empoli-Inter 0-1
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

17 Commenti

  1. Ma certo! Pensare positivo. Sempre. Magari non basterà per salvarsi, ma la squadra può senz’altro giocarsela con le altre. Per una volta ringraziamo i cugini viola e l’Atalanta.

  2. Io personalmente sono molto più sereno di 10gg fa…. è mancato il coraggio per prendere l’Inter negli ultimi 10minuti…. si poteva fare, ma va bene anche così, oggi…. mercoledì è la ns finale di Champions…..

  3. Giocare contro l empoli è semplice.
    Basta pressare alto e non essendoci qualità tecnica per uscire in palleggio sei costretto a lanciare lungo dove sicuramente la prenderanno gli altri in quanto tutti nettamente superiori per fisicità.
    Il ds si dovrebbe vergognare per la roba fatta.

    • Tu dici è. Ma perchè il Corsi non ha pensato a te come allenatore. Vorrà dire che diremo al D:S. di comprare i giocatori a cm.. Oggi siamo partiti sempre dal basso e solo 2 3 volte il portiere ha lanciato. Non siamo mai stati forti fisicamente eppure ci siamo salvati per tanti anni facendo calcio di ottima fattura e vorrà dire che in qualche maniera siamo arrivati in area avversaria. Credo che basti avere una squadra ben allenata con idee chiare di come si deve fare il nostro gioco.
      SEMPRE FORZA EMPOLI

  4. Ma è vero che siamo la squadra peggiore della storia con 0 punti e 0 goal fatti??
    Grande accardi voglio vedere chi ti piglierebbe a fare il DS …volevi scrivere la storia…ecco fatto!!!!!!
    Non ti dico più nemmeno di andartene tanto è inutile purtroppo!!!!!

  5. Giocando palla a terra, con triangolazioni rapide, nel finale potevamo anche pareggiarla. Boh forse per la prima volta, siamo sembrati finalmente una squadra.

    • Buona partita … ma se hai ,
      Ebhuei che stoppa male la palla dentro L area e deve ripulirla con un secondo tocco e lo chiudono quando era libero e sereno
      Cancellieri che fa un cross da dentro L area ma la legna al nessuno a mezza altezza lunga dove non si sa’ chi dovesse prenderla
      Cancellieri che dentro L area a 10 metri dalla porta di destro ( Er Sola Monopiede) la scassa dove va’ ..va’
      Te puoi fare tutti i triangoli che vuoi per arrivare dentro L area …..ma vari giocatori sono modesti al limite dell imbarazzante e non succede niente

      Se arriviamo a 13/15 punti alla fine del Girone d andata( 14 gare da fare…potremmo vincere 4/5 partite e pareggiarne 2/3 ? ) abbiamo grosse possibilità , mercato di riparazione permettendo , di fare un girone di ritorno e giocarcela davvero fino all ultima giornata

  6. Contro la Salernitana come se giocato oggi non basterà ragazzi se pensate che vengono a Empoli a fare le vittime sacrificali, non facciamo l’errore che oggi l’Inter se fatto un buon allenamento,rischiando però…
    Mettetevi in testa sarà più tosta giocheranno sporchi io ho l’impressione ancora che un avete capito bisogno lottare ancora di più, davanti bisogna pressare di più non conquistiamo palloni alla trequarti… e normale che non arrivi a tirare ,
    Per vincere bisogna essere più veloci nella riconquista del pallone…
    E vedrai si vince.

  7. Troppo ottimista il tecnico. Sicuramente la squadra ha dato tutto, e si è meritata gli applausi finali dei tifosi. Ma per vincere la prossima ci vuole più convinzione e determinazione nelle azioni d’attacco; e non credo che i giovani Shpendi, Cambiaghi e lo stesso Baldanzi, da soli c’è la possano fare: troppo giovani e spesso ingenui. C’è bisogno di un attaccante esperto; se Caputo è infortunato, mettiamo in campo Destro; oggi, con l’Inter, poteva anche essere preferita la velocità di Shpendi, ma con la Salernitana, ci vuole un giocatore di esperienza; se poi anche lui ha problemi fisici, non so a che santo rivolgermi.

  8. I che c’entra l’anno scorso se vinto a Milano…
    Guarda che hanno giocato col freno a mano tirato, guarda i cambi fatti…
    Ok hanno rischiato …
    Ma un Lecce avrebbe portato punti, bisogna pensare di fare punti contro tutti se no è inutile presentarsi.

    • Ma io non lo so se hanno giocato con il freno a mano… sicuramente accusavano un po’ di fatica e si è visto nella precisione dei passaggi… ma per quanto riguarda contrasti e chiusure difensive mi sembravano parecchio tosti non mi sembravano in atteggiamento da amichevole o trotterellando….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here