Al termine della gara pareggiata con il Frosinone abbiamo intervistato il tecnico azzurro, Alessio Dionisi, ed il difensore, Nosa Obaretin. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.

Articolo precedenteLe pagelle di Empoli-Frosinone 1-1
Articolo successivoTV | Sintesi gara Empoli-Frosinone 1-1
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

    • Per me migliore in campo.
      Arbitraggio all’inglese, è così che si deve fare.
      Lo notiamo quando le nostre vanno in Europa.
      I calciatori (e parlo in generale) la devono smettere di fare le fighettine che si buttano sempre a terra.
      Arbitrando così, ha fatto diventare divertente la partita.

  1. Allora premetto che non voglio mettere zizzania…..perché è un ragazzo che da l’anima ma fossi stato oggi l’allenatore ho un compagno non so quante volte avrei mandato sphendi in quel posto
    Non si può non vedere calcio come lui abbassa la testa e va deve crescere tanto sotto questo profilo mi spiace perché sono un estimatore di quelli che sudano per la maglia e che lottano come pazzi ma ragazzi qua te ne ha sbagliate….certo meglio lui di Ghion che non suda nemmeno….
    Comunque top per me OBARETIN…TOSTO….DEGLI INNOCENTI…

  2. Tatticamente è molto importante, Shpendi; tiene uniti centrocampo e attacco. Inoltre è molto fastidioso per i difensori avversari continuamente pressati. Logico che poi paghi un po’ di lucidità sottoporta, ma ha comunque messo a referto 6 gol!

  3. A me Shpendi ricorda Gilardino o Inzaghi nelle movenze spalla alla porta: è una “zanzara” fastidiosa che lotta su tutto il fronte offensivo.
    Fa un lavoro preziosissimo, sfiancante. E comunque vede la porta perché calcia quasi sempre nello specchio.
    Io, Shpendi, me lo tengo stretto.

    La cosa positiva è che abbiamo diversi attaccanti in grado di segnare: Shpendi, Pellegri, Popov (finché ci sarà) e il redivivo Nasti che segna solo goal pesanti (3 reti = 7 punti).
    Linate da mandare a fare minutaggio altrove (da tenere nel caso Popov parta a Gennaio).
    Bianchi oggetto misterioso… sarà lui stesso a chiedere di andarsene

  4. Se criticate uno come Shpendi andate a tifare altre squadre…certamente ancora non ha la “freddezza” del goleador…alcune volte si “incaponisce” ma da solo riesce a tenere a galla il nostro attacco…è una spina continua nel fianco per gli avversari…ieri in un contropiede da manuale ha dato 2/3 metri a Gelli partendo alla pari…peccato che poi è stato troppo altruista ed invece di tirare…appena entrato in area…ha tentato il passaggio (non riuscito)…quando non c’è lui (vedi Mantova) il nostro attacco è inesistente…sicuramente deve ancora maturare un po e migliorare…è normale…ma teniamocelo stretto…

    • A Pucciarelli non gli lega le scarpe sempre a terra non fa mai il passaggio giusto , tiro scarso che deve svenire il portiere , corsa e generosità lo salva ,ma persino Coda a 38 anni e a 8 gol!…
      e più dannoso che utile i 3 gol di Nasti hanno portato più punti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here