Sonora sconfitta per gli azzurri a Bologna, almeno per quanto riguarda il risultato. Dopo il successo di mercoledi, arriva la sesta sconfitta in sette gare, una partita che l’Empoli non ha mail interpretato ma se non si segna e si commettono errori dietro, difficile uscire con un risultato diverso. Per il Bologna una tripletta di Orsolini. Vediamo le immagini salienti della gara:

Articolo precedenteTV | Mister Andreazzoli nel dopo gara a Bologna
Articolo successivoUnder 18 | Sconfitta pesante contro l’Inter

29 Commenti

    • Hai preso 9 gol tra Roma e Juve…. non mi sembra che questa gran difesa ci fosse prima di Bologna…. puntiamo l’indice con chi ha costruito questa squadra, piuttosto….
      Nelle ultime due partite hai creato più occasioni rispetto alle 5 precedenti….

  1. Fino al primo doppio cambio abbiamo retto bene, poi complice un Cacace non all’altezza e un Orsolini super, ci siamo incanalati verso la sconfitta…. le occasioni le squadre avversarie le avevano anche un anno fa, ma grazie a Vicario e una maggiore copertura, prendevi pochi gol…. bisogna fare pace con la propria intelligenza e dirci cosa si vuole…. si vuole essere propositgivi o coperti? vi siete lamentati perchè con la Juve e la Roma non si è tirato in porta, ora vi lamentate per le praterie…. se si riusciva a fare entrambi fasi bene, eravamo tra le prime 3 …. a me fino al 66esimo ho avuto l’impressione che il gol potesse venire da un momento all’altro… guardate che il Bologna è una bella squadra e Juve e Napoli ne sanno qualcosa… basta con le polemiche e concentriamoci sulla la ns 2a finale di champions….

  2. No perché loro sono convinti che giocando contro Juve e Roma vincevi facile e se anche tiravi che cambiava ? Te lo dico io si perdeva col sorriso ,a faccia di cu,lo però….
    Capisco che Zanetti non stava simpatico…pero un si po’ di nulla del nonno…

    • Zanetti, Andreazzoli? Potresti avere anche Guardiola in panchina …. se non hai la materia prima è inutile girarci intorno….. ma questi sono che ci vuoi fare? Tanto con Zanetti perdevi uguale a Nonno, magari rischi di vincerla qualcuna…. ma se non tiri in porta la vedo dura….

  3. Guardate che con Verona si poteva vincere , contro il Monza se il tiro Marin entra si pareggia, non capisco cosa c’è di diverso levato i primi sette minuti ….
    Se vinco contro la Salernitana con il gioco di Zanetti non di certo con quello di oggi differenza abissale…
    Quando perde e colpa dei giocatori scarsi
    Quando vince è merito del nonno…
    E no cari mia , leccate meno e pretendere di più perché il secondo tempo è stata una resa totale.

    • Se… Se… Se… Allora se il palo entra intanto la pareggi poi si vede… Le prime tre palle goal sono state nostre e già potevi essere avanti… Ecco i se…. Va aff. Te e Zanetti le scommetti con me 100 € che Zanetti la serie A la rivede adagio?… Dimmi?.. É se non lo vogliono vedrai che un motivo ci sarà… Bè mi dirai anche il nonno non è andato lontano… Lo so per quello nemmeno Giampaolo… Ma almeno qualcuno nel loro gioco ci ha creduto… In uno che non sa mettere una squadra in campo chi vuoi che ci creda…. Ma rispondimi però…. Non fare da neci e poi spari sentenze… Posso dirti che per quanto brutto il gioco di cappellino aveva un senso e se gli dai gli uomini giusti sa come adoperarli ma da uno che in tre mesi cambia tre volte modulo… Forse sarà bene torni al supercorso magari gli chiariscono le idee…. Ti aspetto… Perché mi hai veramente rotto i gabbasisi… Oppure vieni a trovarmi in maratona… Così ti spiego il gioco del calcio… Che guarda e molto semplice
      ?

  4. Manca la materia prima prendetevela con la soc.
    Te eri addirittura un fan di Cappellino… dai retta scrivi meno bische rate che sei veramente pesante e ripetitivo.

      • Eri salvo perché il bologna di inzaghi non faceva punti dietro. Poi arrivò sinisa e cambiò tutto.
        Stesso motivo per cui era salvo l anno scorso lo spezia di gotti

      • In più Cappellino si fumo’ il calendario bono con in casa solo l Inter di grande. Veramente qualcuno pensa che senza Cappellino il nonno non avrebbe fatto quel puzzolente punticino che mancava alla salvezza? Il nonno venne esonerato quando in casa aveva trovato juve, Milan Lazio e Roma su 5 gare casalinghe. Se si fa x ruzzare ok, poi più vi propongo partite orribili d più vi garbano. È finito il calcio di 50 anni fa con il libero, i 2 punti a vittoria e gli arbitri casalinghi dove più picchiavi e più eri in alto in classifica

          • Non è un se o un ma. Mica ho detto se quel palo entrava dentro ecc ecc. Semplice analisi di calendario oltre che di gioco osceno di Cappellino. Con quel calendario doveva fare un punteggio più alto di un punto a partita. Quindi la retrocessione è minimo anche colpa sua. Ma minimo. Senza il cappellaio matto il punto in più che mancava era fatto. Non sono se e ma

  5. Peschiamo qualche svincolato in Iralia o all’estero. Cacace non è da serie A. …oppure mettiamo Guarino in campo o qualche primavera

    • Io più che un terzino prenderei dalla primavera Corona; un ragazzone che la butta dentro….quello che a noi manca in prima squadra. Finché si prosegue con destro e Caputo il polemico…

  6. Abbiamo problemi in tutti i reparti ma non credo che sei primavera o degli svincolati (tra quelli alla nostra portata ovviamente) possano farci svoltare.
    Questi siamo e non credo che a gennaio vedremo i fuochi di artificio, anche perché sappiamo bene che storicamente in inverno si fa cassa e quando c’è da prendere gente si pescano gli Oberlin, i Livaja, i Benassi. Quindi o si svegliano quello che ci sono o sarà un calvario fino a maggio.

  7. Anno scorso, stesse 6 identiche partite, in casa ed in trasferta: 1 in casa col Verona, 3 con Salernitana e Rubentus in casa, 3 in trasferta a Bologna, totale 10 punti. Quest’anno appena 3.

  8. Mercato criticato invano da gran parte della tifoseria mentre era ancora aperto ! Secondo la dirigenza (e Pianeta Empoli compiacente) era gente che parlava a vanvera perché non dentro alle gestioni di una squadra. Eppure chiedevano proprio quello che oggi ci servirebbe, qualche sforzo per competere in serie A ! …….

  9. La società deve crescere molto di più in marketing e scouting per sostituire i partenti, qualcuno non è all’altezza della situazione perlomeno va affiancato !

  10. be’ , una via di Mezzo tra il Nonno ed il Nipote sarebbe l equilibrio giusto per questa squadra ,
    prima rintanati nella Ns meta’ campo , adesso l opposto .
    certo gli errori individuali sono sempre molto netti e determinano il risultato ,
    la qualita’ Ns e bassa e la speranza e’ di non sprofondare nel girone di andata ma di stare attaccati al carro e prendere 3 giocatori decisivi per il girone di ritorno

  11. Se non si fa gol a questo giochino è un macello.
    Da una parte ci ha detto anche male visti i legni presi però dopo 7 partite una sola rete segnata è troppo poco.

    C’è poco da fare i disfattisti perchè guardando la classifica la salvezza è a 1 punto e venerdì si gioca con l’Udinese, se non sbagliamo quella partita siamo in corsa.

  12. Empolese dentro ok, concettualmente hai ragione. Ma a costo di sembrare ultra pessimista per me non è anno. Tanti sono i segnali negativi. Anche della malasorte:
    Va via Vicario, prendi il portiere più promettente che c’era e s’infortuna subito.
    Va via Parisi, prendi Pezzella Bereszynski confermi Cacace….e tutti e tre si fanno male nella stessa settimana. Boh, forse la sfortuna non esiste, ma se esiste ci vede benissimo e ci ha preso di mira.

  13. A vede’ anche la partita di ieri, come non darti ragione? Crei tanto, Skorupski migliore in campo, prendi un palo. E loro fanno tre gol.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here