Un gol per tempo e sempre di Colpani. Questa l’estrema sintesi della gara che ieri ha visto l’Empoli perdere per 2-0 a Monza. Una gara non positiva da parte dei nostri, che soprattutto nel primo tempo vengono sormontati dagli avversari. Decisamente meglio la ripresa dove viene sfiorato anche il gol del pari, poi però è ancora il Monza a passare. Vediamo le immagini salienti della partita:

Articolo precedenteTV | Mister Zanetti & Luperto nel dopo Monza
Articolo successivoEFC | Domani la ripresa… Da Monza un passo indietro e qualche pensiero in più, ma calma e gesso

4 Commenti

  1. Riguardando i gol, sul primo errore imperdonabile di Gyasi che lascia Colpani libero di calciare indisturbato…. sul secondo Cacace doveva scalare al centro e andare sull’uomo…. in generale il Monza arrivava a tirare con troppa facilità, evidente che i 2 davanti alla difesa, o non sanno fare il loro lavoro oppure non sono messi in condizione di coprire bene la zona di competenza ….. poi ci sono gravi mancanze degli esterni alti che devono coprire, una squadra che si deve salvare non può difendere in 6, la fase difensiva deve essere fatta da tutta la squadra…..

  2. 4 3 2 1 con un trequartista che rientra in fascia ….ti difendi così ,
    sennò prendi gli schiaffi come ieri e poi i portieri fanno la differenza….DiGregorio L ha fatta

  3. Ma che dite si poteva prendere un imbarcata il primo tempo cosa da urli,poi qualcosa si se fatto il secondo ma non più del Monza …

  4. Guardando ai goal, durante la partita, non ho dato colpe al portiere, invece sul primo, anche se Colpani ha tirato una bomba, la palla è entrata esattamente dove era piazzato Il nostro portiere e anche sul secondo non si è allungato per niente e al suo braccio è mancata la giusta rigidità per tenere almeno il pallone lì. Non errori clamorosi come l’uscita a vuoto di Caprile, ma probabilmente almeno quello del raddoppio si poteva evitare, anche se Colpani ha colpito di testa solo soletto e questo è stato l’errore più grosso, nessuno a contrastarlo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here