Articolo precedenteTV | Mister Caserta nel post gara a Monza
Articolo successivoEFC | Da Monza la salvezza che “asciuga” la stagione. Scatta il rompete le righe.

6 Commenti

  1. Ora vi tocca una lunga estate con lo Stadio .Si batte cassa ! ora niente scuse
    C’è da lottare no Stadio da 20.000 sapete che si traveste!

  2. zero tiri in porta contro una squadra che visto il risultato di Frosinone…non aveva niente da dire…giocatori osceni,senza tecnica,senza voglia,senza grinta…meno male ci ha pensato qualcun altro per noi…da soli non ce la potevamo fare…ora che ritornino tutti da dove sono venuti e a Empoli mai più personaggi di questo genere

  3. Nell ultima settimana è girato tutto per il verso giusto tra il suicidio del monza a mantova e i gol sbagliati dal sudtirol.
    Di solito in serie B con 41 punti si retrocede diretti, quest anno è arrivata la salvezza.
    È stato praticamente un miracolo quello che è successo.
    Adesso reset totale, a partire dal vertice che non ha più niente da dare, anzi ha tolto e basta.

    • concordo con Andre. ci é andata DI LUSSO. vista le sintesi di sudtirol, si puó andare ad accendere un cero in chiesa: a bolzano si sono mangiati anche le mani. e onestamente non meritavano questo epilogo per la stagione che hanno fatto, ma cosí é stato. L’entella ha fatto due gol su errori macroscopici del portiere fuori area, questi davvero da ufficio inchieste ma ha anche dominato la partita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here