Gli azzurri perdono la gara di Torino per 1-0, partita decisa da un colpo di testa di Zapata nel primo tempo. Partita non bella e priva di emozioni, il pari sarebbe stato il risultato più giusto con l’Empoli che si è visto annullare un gol dal VAR per pochi millimetri. Vediamo le immagini salienti della gara:

Articolo precedenteAUDIO | Mister Andreazzoli nel post gara a Torino
Articolo successivoI numeri del match: Torino-Empoli

15 Commenti

  1. Primi 25 minuti disastrosi ! Forse addirittura peggiori di quelli giocati a Frosinone ! Ma l’Empoli ha i mezzi per rimediare agli errori del mercato ?

  2. Oggi due goal in fuorigioco, a Frosinone goal in fuorigioco, a Bologna goal in fuorigioco, in casa con l’Udinese goal in fuorigioco: non e’ un caso, siamo sempre in ritardo e fuori posizione in zona goal. Occorrono , ed e’ ovvio per tutti, due giocatori offensivi in grado di far goal in Serie A , se si vuol restare in lotta fino alla fine.

  3. Una delle partite più noiose,soporifere, senza schemi,senza gioco e soprattutto senza palle! Tutti imbambolati! Ragazzi,in serie B giocano con le palle e anche dimorto bene (quindi non la sminuirei così tanto, secondo me ci farebbe anche parecchio bene per abbassare un po’ la cresta a certi palloni gonfiati della cricca). Con una squadra a questa maniera è dura anche lì.

  4. In difesa è rimasto il solo Luperto a reggere la carretta, per il resto molta incertezza e i due albanesi (Berisha e Ismajli, molto male soprattutto il secondo sul gol di Zapata che se lo perde)…. centrocampo incolore che spesso corre a vuoto e attacco inconsistente, praticamente nel primo tempo non ha mai tirato in porta…. ma la ciliegina è stata inserire Baldanzi nel momento migliore dell’Empoli e lì la squadra è totalmente sparita dal campo, rendendo il Toro (che non è molto) sicuro della vittoria. Il voto peggiore 4, è come sempre alla presunzione di chi ha costruito questa squadra. Il Re è nudo con tutti i suoi peccati in bella mostra!!!!

    • Una nota di grave demerito va a Cancellieri che davanti al portiere cerca di driblarlo ….. ma siamo inciucchiti, ma chi crede di essere Messi?

    • Dare a Baldanzi 4 è ingiusto è stato messo e la difesa ha iniziato a lanciare invece di costruire e cercarlo direi senza voto , ricordatevi che ci sono giocatori fisici e giocatori tecnici e se gente come Baldanzi Cambiaghi ( che anche lui non bene ) Fazzini ( tutta la partita e fatto pochissimo) se questi giocatori non Giochi palla a terra è inutile metterli in campo , è la difesa e il regista che devono essere bravi a valorizzarli , jsmail e Grassi ( si è dato da fare ma tecnicamente è poco ) lanciano e non impostano maiiiiiiii

  5. Il Toro aveva due corna affilate: Bellanova e Zapata. Invano avevo raccomandato di stare attenti a quei due. Cacace non doveva farlo crossare e Ismajli non doveva farlo saltare. In più l’errore grave di Cancellieri davanti al portiere e il ridicolo fuorigioco di Ebuehi. Così è dura salvarsi. In casa, quando devi pareggiare (come col Sassuolo) perdi e quando devi vincere (come col Lecce) pareggi. Anche ieri sera, poteva benissimo finire in parità e invece hai perso. Ci manca quel quid in più di determinazione, di concentrazione, di furiosa voglia di farcela.

  6. No qui c’entra il manico Cambiaghi è irriconoscibile tenta tiri improbabili…
    Manca uno come Akpa,che portava su il pallone , Bandinelli che fa tutte due le fasi di gioco…
    Mahle sembra abbia finito la benzina ,
    Poi Mahle ,Marin ,e Fazzini centrocampo troppo molle leggiero , l’unico è Grassi che non è un fenomeno ma ci può stare…
    Poi con i terzini che non sanno difendere pultroppo si soffre contro tutte le squadre crossano sia a destra che a sinistra con una facilità da brividi ecco perché Akpa e Bandinelli non fenomeni ma che facevano le due fasi erano sempre a raddoppiare…

  7. Squadra molto molle con troppi giocatori o troppo giovani vedi la punta e Fazzini stasera inadeguati , o giocatori troppo leggeri , Malhe Marin e persino Cambiaghi , poi paghi questi fattori , il goal di Cancellieri è uno sbaglio grosso grosso avvolte abbiamo condannato per situazioni molto più difficili , Destro gli avrei fatto giocare sicuramente+ minuti , Baldanzi l ho visto smarcarsi in 15 minuti almeno 5 volte mai servito e continuavamo a lanciare casualmente, per lanciare ci vogliono giocatori come Atalanta Udinese Milan Roma e Torino , coi nostri giocatori devi impostare come prova a fare il Monza o Frosinone altrimenti il calcio non ha + una logica

  8. Berisha è scarso ma sul goal non deve essere colpevolizzato più di tanto, era un tiro difficile.
    Sul fuorigioco se ne sono visti annullare di più ridicoli, fortunatamente dal prossimo anno tornerà il vecchio concetto di luce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here