Queste le parole del tecnico azzurro, Aurelio Andreazzoli, rilasciate nel post gara di Torino-Empoli. Non essendo presenti a Torino, vi rilasciamo in formato audio l’intervista fatta con dazn:

Articolo precedenteLe pagelle di Torino-Empoli 1-0
Articolo successivoTV | Sintesi gara Torino-Empoli 1-0

27 Commenti

  1. Stasera c ha messo del suo pure lui ..inutile cerchi appiglio su chi mancava ..non mancava chissà chi e poteva metterli molto meglio in campo ..poi tutto questo alternare formazione ogni volta non è il top per creare amalgama ..

  2. Io da giocatore non vorrei mai un allenatore che parla in quel modo, siamo gli ultimi,l’altri sono più forti …ecc,ecc…
    Lamentarsi delle assenze è mancanza di rispetto per il resto del gruppo, non è che ti manca un Messi ,o un Ronaldo….

  3. Andate a leggere le rose di parma, venezia e cremonese e ditemi se non sono nettamente meglio della nostra.
    Ma dove si spera di andare con questa rosa?

  4. È in piena crisi d’identità: non fa più il suo gioco preferito, deve mandare in campo una squadra che prima di tutto si sappia difendere, e non riesce ne a divendersi bene, ne attaccare, non ha un undici titolare, e ora per di più scarica le sue insoddisfazioni di prestazioni sui giocatori.
    Per il bene dell’Empoli e naturalmente anche per il suo, spero che, in un modo o nell’altro, arrivi prima possibile una vittoria, altrimenti non si riprende più, e siprattutto sarebbero cavoli amari per noi.

  5. Il suo errore più grave di ieri la è stata inserire Baldanzi nel momento migliore dell’Empoli e lì la squadra è totalmente sparita dal campo, ha perso totalmente equilibrio a centrocampo che deve sempre giocare a 3….. comunque la situazione è parecchio seria!!!!!

    • Noi siamo peggiorati con destro in campo che non si muoveva.
      Shpendi pur dimostrandosi non pronto quanto meno pressava e allungava la squadra.
      Ma qui si esalta un ex giocatore per un colpo di testa e tre sponde.

  6. Come dissi tempo fa, arriveremo a dicembre con 12/13 punti ma nessuno ci credeva. Ma tutti gli ammiratori di questo allenatore da calcio champagne dove sono? Dippe che ci racconti adesso? Il campionato del nonno quando inizia con la Lazio? Mamma mia che tristezza che fa pure il pubblico empolese che fa i salti mortali per un allenatore scarso e presuntuoso e per una società anch’essa presuntuosa che ha completamente sbagliato scelte e acquisti questa stagione. Ripigliatevi

    • Credo che se uno si deve riprendere sei te hai una squadra fatta dalla società che faticherebbe a giocare per le prime 8 in serie B

    • La squadra è questa , la differenza nelle pericolanti oltre all allenatore , che è in linea con La Rosa come l9 era Zanetti , la fanno gli attaccanti e noi con L Udinese siamo el peggiori .
      Il Nonno con una rosa modesta , per ora ti fa’ stare nel carro , ricordati che i punti che mancano… forse non sono tutti da imputare alla sua gestione ma agli ZERO di Zanetti in 5 gare come i Goal ZERO
      Hai Ismajli che prende il 70% dei goal in area e le ultime 2 stagioni sono state alterate da Vicariò che ti ha dato almeno 8/9 punti a campionato come un bomber da 20 goal , adesso li hai nella norma e fanno errori che ti costano punti ( almeno 4 per ora come i Var …piuttosto strani , Udinese ,Sassuolo , Torino )
      Adesso sei come le altre , con tutti i difetti di allenatori , giocatori e sopratutto società che “ squattrinata” come hanno detto …ha preso dei prestiti insulsi e bolliti .
      Poi dite del nonno , se ci mettessi Conte o DeZerbi cambierebbe qualcosa ?
      Poi se è tutta colpa di Andreazzoli….ok

  7. Giocatori deboli per la serie A, comunque formazione nettamente sbagliata, compresa l’intervista che esalta chi non c’era, cosa mai da fare…

  8. Mi spiegate a cosa è servito il cambio dell’allenatore con una squadra costruita senza né capo né coda? E ora si spera nel mercato di gennaio con un bilancio in rosso di quasi 4 milioni e a fronte poi di una rosa di giocatori praticamente tutti in prestito?

  9. Ragazzi si vuole i nomi di chi ha fatto fuori Zanetti, mandiamo via loro riprendiamo Zanetti almeno prova a tenere la squadra compatta, il problema è stato credere che si potesse migliorare ,noi si deve tornare a fare l’Empoli…come anno l’amanti del bel gioco , vadino a vedere le loro squadre….
    Magari non vinci col Napoli ,ma in casa aveva dimostrato già dalla prima col Verona che lui i punti in casa li avrebbe fatti comunque…
    Ripeto i vari Baldanzi,Caputo…se erano loro io li farei fuori …

  10. E con chi goocheresti ??? Con Cancellieri che anche ieri sera ti ha fatto vedere ci è ??? Sbagliando un goal clamoroso ? O con Cambiaghi ? Che se non ci va di carambola pure lui goal 0 , vorrei sapere con chi goocheresti ?? Caputo è stato troppo dato fiducia doveva essere affiancato da almeno un altra punta di peso da 10 goal , e Baldanzi unico che ti ha portato due assist da vincere le partite , quella di gjasi contro il Verona e di Caputo in + goal da 3 punti su 10 che ne abbiamo fatti , poi infortunato e da non dare valore per almeno altre 5 o 6 partite , e te incolpi sempre i soliti , colpevolizza i costruttori della squadra che dovevano creare un ossatura importante dietro i giovani che avevi e farli crescere ma piano piano , è come la prestazione di ieri sera di spendj ? Cosa ti aspettavi ???? Lui doveva essere la 4 punta

  11. Cancellieri poteva tirare subito, tirare a destra…a sinistra, fare un pallonetto…
    Ha fatto la scelta peggiore secondo me.

  12. Sono errori che possono risultare decisivi, alla fine. Già te ne concedono poche, di palle gol. Se le sprechi, poi paghi. La serie A è così.

  13. penso che l’errore piu grosso che ha commesso Andreazzoli sia quello di avere accettato di allenare questa squadra!!! a parte le cessioni di Vicario e Parisi. non avrei certo ceduto Haas Bandinelli e Henderson. detto cio non credo che questa rosa sia adatta alla serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here