Ad Udine l’Empoli passa dopo soli tre minuti sull’asse Caputo-Baldanzi. L’Udinese però spinge per tutto il match ed arriva al pari con Pereyra a venti dalla fine. Rivediamo le immagini salienti della gara:

Articolo precedenteSerie A 2022/23; Risultati e classifica dopo la 16a giornata
Articolo successivoEFC | Oggi la ripresa dei lavori… Da Udine un mattoncino pesante

7 Commenti

    • No il tocco c’è quindi non può intervenire perché è L arbitro che valuta la forza del contatto. Udogie cefca il fallo ma è una potenziale occasione (poteva crossare creando un occassione per L Udinese) quindi il giallo ci sta. È giallo con le regole attuali, 20 anni fa assolutamente no.

  1. Molti di voi li sento critici sul gioco, siamo sempre ai soliti discorsi, io sono più contento che si prenda meno goal e ogni tanto farne qualcuno, che ci può stare di portare a casa una vittoria di misura, anche giocando il catenaccio, ma chi se ne frega!…invece di fare partite con tanti goal di solito a nostro sfavore. Dite come vi pare ma Zanetti lo vedo un uomo pratico e intelligente e cerca di ottenere il massimo da quello che gli è stato dato, senza fare commenti, poi se vi piace ancora parlare dei giochisti, fate voi…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here