Prolungamento di contratto per l’attuale capitano azzurro, Filippo Bandinell. Le parti, dopo essersi incontrate nei giorni scorsi, hanno messo nero su bianco un avanzamento del rapporto con la scadenza ad essere ora posta al giugno del 2025. Una notizia sicuramente importante che lega al club uno di quei giocatori simbolo, non a caso ad oggi è colui che ha la fascia al braccio. Questa la nota appena diramata dal club:

Empoli Football Club è felice di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Filippo Bandinelli per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2025.

Articolo precedentePRIMAVERA | L’Empoli strappa un buon punto sul campo della capolista: 1-1- a Frosinone
Articolo successivoUFFICIALE | Baldanzi rinnova fino al 2027

19 Commenti

    • Veleni e polemiche 20 km a monte del fiume Arno. Qui si tifa chi suda la maglia. Grazie
      Fieri di un capitano come Bandinelli.

      • Vorrei capire perché a chi la pensa diversamente dalla massa viene detto di cambiare squadra. Ma avete qualche altra argomentazione?
        E qui nello specifico sono totalmente felice che bandinelli abbia rinnovato e orgoglioso che sia capitano, ma questa solita storia di cambiare squadra se uno la pensa diversamente fa veramente ridere.

          • Strano che non arrivate a capire Empolesedoc…. E addirittura si richiede l’alternativa….
            Cambia squadra è più che giusto, perché ad Empoli i giocatori che sudano per la maglia vedi Pippo o Hass, ma per fortuna quasi tutti, saranno sempre benvoluti,!
            Non ci vuole tanto a capire!

  1. Speriamo, dopo anni, di avere uno che metta le radici con questa maglia. Vai Pippo, vai nel muso agli avversari e dignene 😃😃😃😃

  2. Venerdì Bandinelli ha giocato benissimo. Se uno gioca così, vuol dire che sa giocare. E questa è la riprova che la Socxetà ha fatto bene a rinnovare. E dobbiamo ringraziare anche lui. La cosa non ci può portare che bene. Inoltre: va bene che tutti hanno diritto di dire la loro, parlo di quelli che scrivono qui, però c’è anche diritto di dire che A.O di sopra ha scritto una cattiveria gratuita.

  3. Mi ricordo quando arrivò e segnò subito. Squadra totalmente rinnovata. Avrei voluto esultare con lui, lo feci, ma la sensazione era quella di trovarsi davanti ad un estraneo. Nel tempo abbiamo imparato a conoscerci, volerci bene, Pippo sei diventato simbolo e cuore di questa squadra, e spesso esulti con noi, sotto la maratona, riconoscendoci ed essendo ormai in totale simbiosi con la tua gente!

    Migliorato anche tecnicamente, polmone fondamentale per una squadra che deve salvarsi.
    Ottima ottima ottima notizia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here