L’Albinoleffe piazza un buon colpo di mercato. Nella tarda serata di sabato 16 gennaio ha infatti ufficializzato l’acquisto dal Bellinzona (squadra del campionato svizzero, ndr) del centrocampista Mark Edusei (33), ex conoscenza del calcio italiano avendo indossato in passato le maglie di Lecce, Cosenza, Piacenza, Sampdoria, Torino, Catania e Bari.

 

Nel primo pomeriggio invece la Juventus ha comunicato ufficialmente di aver prelevato dal Siena l’attaccante Michele Paolucci (24), il cui cartellino è comunque già della Juve e che era al Siena in prestito gratuito. Paolucci, che in passato ha vestito anche le maglie di Udinese, Ascoli, Atalanta e Catania, sarà subito a disposizione del tecnico Ciro Ferrara per la trasferta di questa domenica a Verona con il Chievo.

 

L’attaccante Jesus Datolo, pur di non perdere il posto con la nazionale argentina ai prossimi mondiali, ha accettato il trasferimento in prestito dal Napoli ai greci dell’Oympiakos. In terra ellenica Datolo troverà un posto da titolare.

 

G. G.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here