Dovrebbe chiudersi a Modena la stagione del giovane difensore, classe 2004, Gabriele Guarino. L’ex Primavera, che si sta riprendendo da un lungo infortunio, ha ovviamente le porte chiuse nell’Empoli in Serie A. Per lui quindi la possibilità di terminare la stagione con delle presenze per poter riprendere il ritmo gara. Un esperienza in serie B per iniziare a saggiare il mondo dei professionisti e, magari, tornare a giocarsi le proprie carte “a casa” il prossimo anno.

Aggiornamento ore 20:00

Il giocatore lascia Empoli e si trasferisce in prestito al Modena. Questo il comunicato del club azzurro in merito all’operazione Guarino al Modena:

Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con il Modena Football Club per la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Guarino.

Articolo precedenteUFFICIALE | Tommaso Baldanzi è un giocatore della Roma
Articolo successivoEsaurito il settore ospiti dai genoani

14 Commenti

  1. Questo credo sia davvero l’errore più grosso del mercato di Gennaio… non prendere un centrale che possa sostituire uno dei tre attuali… il georgiano sarà anche fortissimo ma è arrivato adesso e non ha idea di cosa sia il campionato italiano… Guarino almeno un’idea se l’era fatta credo……. Spero in un last minute… anche perché Nicola non credo sia contento con soli tre centrali se vuole fare questo modulo …

  2. Comunque si può giocare anche con la difesa a 4 non è che la squadra non l recepisce…poi Nicola in fase di presentazione lo disse…anche se come hanno detto in tanti la difesa a 3 piace

  3. Ragazzi,hanno fatto le loro valutazioni,dirigenza di concerto col.mister,se hanno pensato che non ci.fosse bisogno di integrare ulteriormente la rosa,avranno avuto.le.loro ragioni.Io credo che qualitativamente manchi qno in mezzo al campo che sappia anche gestire al.meglio i calci piazzati.Cmq adesso la parola al calcio giocato.Vedremo

  4. Se Guarino vuoi renderlo pronto per l’anno prossimo, va testato e fatto giocare e non tenerlo a scaldare la panchina.
    Scelta obbligata e sensata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here