L’ex azzurro Sebastiano Esposito cambia destinazione finale. Vi avevamo riportato nei giorni scorsi dell’accordo in chiusura per la sua cessione dall’Inter al Cagliari e invece nelle ultime ore è il Parma ad aver sorpassato tutti con un blitz decisivo.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i ducali hanno infatti trovato l’accordo con l’Inter per un operazione a titolo definitivo da circa 4 milioni di euro più il 50% sulla futura rivendita.

A breve le firme e gli annunci ufficiali.

Articolo precedenteEFC | Oggi la ripresa dei lavori
Articolo successivoGli “Over & Under the Top” di Empoli-Sassuolo

17 Commenti

  1. Appunto pensa,che affare si sarebbe fatto senza il prestito a comprarlo subito x 6 milioni. I prestiti ti danno una via d uscita senza bagni di sangue e senza farti male.

  2. Massy a pensare che a un certo punto era uscito voci di 30 milioni…
    Ormai basta 2 gol e sei un fenomeno solo da noi ,tutti quelli che passano da qui sono fenomeni per molti, un c’è carta vetra che regga passare dalla 200 di grana alla 80 di grana è un attimo…
    Beato voi…

  3. Caro Massy 4 milioni è una valutazione bassa, ma se si fosse stati noi a comprarlo (solo in caso fossimo rimasti in serie A chiaro) alla cifra pattuita con l’Inter nel 2024, poi ovvio l’avrebbero rivenduto ad una cifra più alta senza % sulla rivendita.

    Se ci pensi bene l’Inter lo ha dato come una vecchia comproprietà al Parma.
    Sulla valutazione del giocatore in inverno era legata al fatto che il giocatore stava facendo bene e quindi sulla bocca di molti, ma poi il girone di ritorno scarso che ha avuto ha riportato la valutazione ai prezzi più o meno del 2024.

    • Andrea nin discuto su codesto fatto ma solo se lo avessimo preso subito a pagarlo lo scorso agosto invece che in prestito. 6 milioni era il costo e adesso? Vero 4 con la rivendita ma il Cagliari per 6 non ha accettato. E te in b avresti avuto ancora meno potere. Sottolineavo il fatto che il prestito ti permette di scegliere se farlo o lasciar perdere. Magari se ti salvavi potevi anche rischiare perché male male te lo potevi tenere un altro anni visto che è giovane. Ma se come tanti ne invocavano l acquisto nin sceglievi e oggi era un pasticcio.

      • Si Massy ma con l’andamento molto deludente del girone di ritorno e soprattutto con la retrocessione non c’erano dubbi anche ad averceli i soldi necessari da dare all’Inter.

  4. L’Inter ne ha praticamente il controllo, perchè se facesse bene al Parma in caso di una futura loro rivendita, l’Inter dovendo ricevere il 50% ha ovviamente una prelazione tacita, perchè in pratica lo andrebbe a pagare la metà rispetto alle concorrenti.

  5. Cifre basse come quelle che abbiamo incassato noi per Gogli…

    Vale lo stesso prezzo? Rivendita a parte, se il Parma scende (spero di no) lo venderà a pochino….

  6. A me sembra che tanti le partite le avete viste poco, Esposito ha corso e parecchio nel girone di ritorno, ma ha corso male e tatticamente non si faceva quasi mai trovare nel posto giusto, si irritava perchè toccava pochi palloni giocabili stando di punta e veniva troppo incontro alla palla per stare nel vivo del gioco facendo scelte sbagliate sia di passaggio ed anche non intendendosi con i compagni e quindi ne risultava un gioco arruffone e frustrato. E comunque nel non gioco offensivo dell’ultima parte di stagione ha inciso anche l’allenatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here