Lo Spezia si allena in vista della sfida di Empoli. I liguri, tra le squadre più accreditate per la promozione, sono partiti decisamente male con un solo punto in due gare. D’Angelo non dovrebbe scostarsi dal 3-5-2 come modulo di partenza, lasciando intatto il pacchetto difensivo visto nelle prime uscite.
Mascardi tra i pali – almeno che non ci sia un recupero lampo di Sarr – con una linea a tre composta da Wisniewski, Hristov e Cistana. In attacco dovrebbe partire dal primo minuto il gioiellino (di proprietà dell’Atalanta) Vlahovic, al suo fianco ballottaggio tra Artistico e Di Serio. A disposizione ci sarà anche La Padula che però non dovrebbe partire dall’inizio.
In mezzo al campo ci sarà Salvatore Esposito a fungere da play con gli esterni che dovrebbero essere Mateju e Candela (ballottaggio con Beruatto). Rientra Kouda dalla squalifica e dovrebbe partire dall’inizio sul centro sinistra, con Nagy sul centro destra. Possibile convocazione per Zurkowski mentre non ci sarà l’altro ex, Bandinelli. Non ci sarà Vignali, squalificato come Nasti per tre giornate dopo la finale playoff dello scorso anno.














una gran bella squadra purtroppo con un mister perdente ….
Se ti sembra un perdente D’Angelo o scarso, probabilmente considererai inetti tutti gli allenatori di B e almeno mezzi di serie A. Ma come ragioni? Le finali le perde chi ci arriva.
Tra l’altro quella persa col Pisa fu veramente molto sfortunata.
Esatto Massy, ma molti confondono l’appellativo vincente con fortunato e di sicuro D’Angelo in tal senso non è un vincente, ma solo in quello, per esempio Stroppa a livello di B è considerato un vincente ma se si va a vedere l’anno scorso ha fatto una stagione deludente con la Cremonese, con l’organico che aveva ha finito la regular season con pochi punti e con 2 partite fatte bene ai playoff è salito su. All’epoca dello spareggio palyoff con il Livorno veniva detto che Sarri era un perdente e Nicola un vincente e poi non mi sembra che Nicola abbia allenato Chelsea, Napoli, Juventus e Lazio.
Una buonissima squadra, che sarà un gran banco di prova per la nostra caratura attuale e soprattutto un peccato non avere Obaretin e Guarino
invece la mancanza di guarino e’ un colpo di fortuna incredibile. pagliuca non puo’ che mettere lovato centrale!
Abitando lontano non hai potuto vedere dal vivo il precampionato e forse la coppa Italia compresa e scrivi questa cosa su Guarino esagerata. Addirittura un colpo di fortuna non avere un giocatore questa mi mancava…mah
Non son per niente scarsi…Ma da quel che ho capito la B è un campionato che fa razza a sé.Non sempre i nomi fanno la differenza…Conta la fame e la motivazione e non ne abbiamo da vendere a tutti i livelli,dal manico ai giocatori…
Vlahovic farà come Gondo con la Reggiana?
O stavolta con Lovato al centro riusciremo ad arginarli meglio?
Non dobbiamo avere paura di loro. Ma dobbiamo partire più concentrati che nelle ultime partite.
Punto al gol dell’ex Elia.