Poco fa la società azzurra ha emesso un report medico sull’attaccante azzurro Marco Nasti a causa di un infortunio che lo vedrà fermo ai box per circa 2/3 settimane.

Empoli Football Club comunica che gli esami eseguiti sul calciatore Marco Nasti hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado a carico del capo lungo del bicipite femorale destro. 

Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff medico azzurro.

Articolo precedenteRebecca Corsi eletta coordinatrice della commissione di Lega B giovani e valorizzazione del talento
Articolo successivoNews dal campo

17 Commenti

  1. Eh si mannaggia, un tempo per un goal decisivo e rientro a questo punto dopo la prossima sosta.
    Bisogna inserire anche Bianchi oltre che non emarginare Popov nelle prossime partite.

    • Bianchi …arrivato ad inizio settembre dopo 40 giorni non L abbiamo mai visto….
      Altro da 15 partite , diciamo che con 5 attaccanti copriremo tutte le 38 gare , ecco anche perché non giochiamo mai a 2 punte

  2. Ennismo attaccante da 15 partite L anno , costato zero e preso perché non ci costava e per interessi dei procuratori , però è un
    Peccato perché sarebbe anche una buona punta ….quando gioca

  3. ora si ricomincia con gli infortuni muscolari..Ma la vogliamo fare un po’ di piscina per prevenzione? O e’ proibito farla?Bisogna prevenire!,L’anno scorso,a parte le papere del portiere,gli infortuni c.d. muscolari ci sono costati la serie A.Carlo B

  4. …una visitina a Lourdes o a Montenero no, eh?
    Comunque, un po’ di attaccanti ce li abbiamo, migliori o peggiori che siano, speriamo di riuscire a ruotarli tutti e a sopperire le eventuali mancanze.

  5. Nel calcio attuale che va così di corsa (ma solo di corsa) gli infortuni aumentano sempre più ogni anno. Avete visto quando compaiono i km percorsi durante le partite? Ogni giocatore fa sempre 10-11 km e il dato compare quando mancano ancora 10 minuti alla fine. 20 anni fa è capace di di chilometri ne percorressero 7 8 al massimo. Al primo minuto di partita l’attaccante che va a pressare sul giro palla ha già fatto mezzo km. Anche il Napoli di Conte quest’anno aumentando le partite gli si stanno rompendo diversi giocatori. Non c’è purtroppo molto da fare , devi solo fare rose abbondanti. Poi ovviamente ci sono i giocatori più soggetti. L’anno scorso oltre a Pellegri e Hass avevamo anche Angjiorin e Ismaili che anche a Torino sono fermi. Ci vuole fortuna e anche non prendere un numero troppo alto di gene che ha lo storico importante.

  6. Popov una delle prossime due la gioca titolare sicuramente, non va appunto fatto giocare Shpendi fino allo sfinimento e l’importante è non sovraccaricare soprattutto in partita Pellegri, con il suo gioco di foga e di generosità dovrebbe stare attento lui e l’allenatore quanto e quando metterlo.
    Fino a che non ci sono Nasti e Bianchi completamente disponibili occorre far giocare Ceesay e/o Saporiti più da seconda punta come ha fatto domenica.

  7. Beh, se vogliamo parlare di attaccanti giovani (18 anni) che giocano in primavera mi pare che Monaco sia davvero un prospetto interessante. Ok parliamo di primavera 2, ma ha già segnato 7 goal in pochissime partite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here