L’ex centrocampista azzurro Iwo Kaczmarski, attualmente all’Inter Under 23, ha rilasciato un’intervista al quotidiano polacco Przeglad Sportowy in cui ha svelato alcuni particolari del suo addio all’Empoli:
“Pochi giorni prima della fine del mercato, ho ricevuto informazioni dal direttore dell’Empoli che non mi voleva in squadra e che avrebbero preso un altro giocatore per sostituirmi. Mi è stato detto che avrei dovuto cercare un altro club, perché anche se fossi rimasto, non avrei avuto la possibilità di giocare o persino allenarmi con la squadra. Non è andata bene, perché penso che tali informazioni debbano essere comunicate in anticipo. Ho chiamato subito il mister. Solo poche ore dopo, mi ha informato che c’erano diverse offerte sia dalla Polonia che dall’Italia, ma la più allettante era quella dell’Inter.
Quando l’ho saputo, sono rimasto scioccato che un marchio del genere mi avesse contattato. E questo nonostante si trattasse di un’offerta per giocare per la seconda squadra. Non ci ho pensato due volte”.














…sarà stato peggio di Ghion o Belardinelli…?
Si
Sicuro , L hai mai visto giocare ?
Almeno aveva le caratteristiche differenti ai pali della luce che abbiamo ……
scarso o fenomeno è il modo di comunicarlo che non va bene…se è come dice lui…gli auguro di trovare la meglio squadra del mondo!
ma che dici è falso come giuda, noi abbiamo la società più buona e onesta del mondo vuole bene a tutti soprattutto a noi tifosi nonostante che siamo una banda di disagiati
I tifosi:
“Ighli non si tocca”.
A Ighli viene fatto svuotare l’armadietto.
“C’era uno che si chiamava Ighli?”.
fa parte di questo sport se un giocatore non rientra più nei piani di qualsiasi società è giusto dirglielo tanto i procuratori sono bravi a trovare subito le squadre e chiedere ingaggi alti anche per giocatori modesti
C’è ancora qualcuno che si chiede come mai a empoli i giocatori non ci vogliono più venire o i procuratori chiedano commissioni alte per portarceli?
ah ok se po dici tu…
quindi cosa avreste fatto voi?