Salta un’altra panchina di Serie B. Il Bari oggi ha deciso di esonerare il proprio allenatore Fabio Caserta, dopo i deludenti risultati ottenuti nelle ultime giornate e nel mirino dei tifosi che hanno contestato allenatore e società dopo l’ultima sconfitta con il Frosinone. Caserta ha diretto l’allenamento della squadra poi oggi è arrivata la decisione della dirigenza pugliese di cambiare e affidare la squadra a Vincenzo Vivarini, ex azzurro che ritroveremo sabato al Castellani visto che l’Empoli sarà impegnato proprio contro il Bari.

Vivarini ha trovato l’accordo per la rescissione del suo contratto che lo legava ancora al Pescara e nel pomeriggio firmerà il nuovo contratto con il Bari.

Questo il comunicato ufficiale:

SSC Bari comunica di aver sollevato Fabio Caserta dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra e con lui i collaboratori Salvatore Accursi, Luigi Viola e Aldo Reale. La Società ringrazia il tecnico calabrese e il suo staff per la professionalità e la dedizione dimostrati in questi mesi, augurando agli stessi le migliori fortune umane e professionali.”

Articolo precedenteL’arbitro di Empoli-Bari
Articolo successivoInfo biglietti per Empoli-Bari

14 Commenti

  1. Occomemmai non hanno pensato ad un aitante benzinaio della costa tirrenica, che qui a Empoli ha infranto diversi cuori ed ha lasciato delle vedove inconsolabili…Mah chissà, forse era troppo bravo..😂😂😂

  2. Non so se essere contento per cercare di “vendicarsi” del 4-0 di Pescara o aver paura di prendere il bis…
    Ai posteri l’ardua sentenza…

    • Spesso però … se giochi in casa … fuori poche volte è così … scossa sì … ma elettrica con annessa sconfitta o al massimo un pareggio se tutto gira per il verso …………..

  3. Era ovviamente meglio che gli dessero un’ultimissima chance a Caserta, ma nonostante ci conosca bene Vivarini per la partita di settembre credo che arrivare in corsa con 2-3 allenamenti non sia semplice per poter incidere in qualche modo, almeno questa è la mia speranza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here