Computer Gross ed Empoli Football Club annunciano il rinnovo della loro partnership per i prossimi dieci anni, un nuovo e importante capitolo di una storia iniziata oltre vent’anni fa, che rappresenta una delle collaborazioni più solide e longeve del panorama calcistico e sportivo.

Il rapporto tra Computer Gross, leader nel panorama distributivo informatico italiano, ed Empoli FC nasce molti anni fa e si fonda su valori condivisi: la vicinanza al territorio, l’attenzione alla comunità e la volontà di contribuire alla crescita sociale, culturale e sportiva della città. Grazie a questo forte attaccamento e alla collaborazione reciproca, sono stati raggiunti numerosi successi e importanti traguardi. La partnership non è soltanto un sostegno sportivo, ma un gesto di appartenenza e responsabilità: un investimento emotivo, culturale e sociale volto a supportare un simbolo della città e a partecipare attivamente al suo sviluppo.

Il rinnovo decennale conferma la solidità di questa visione condivisa. Computer Gross continuerà a essere al fianco dell’Empoli sia attraverso la presenza del proprio logo sulle divise, sia attraverso il consolidamento del naming “Computer Gross Arena” che, frutto di un percorso pluriennale e ulteriormente valorizzato dai recenti annunci, si configura come un asset di crescente rilevanza territoriale e nazionale. Un percorso che, partendo proprio dal naming, includerà anche il sostegno alla riqualificazione dello stadio, un’iniziativa strategica per il futuro del Club e della città, con l’obiettivo di realizzare un impianto moderno, funzionale e all’avanguardia, capace di migliorare l’esperienza dei tifosi e di generare ulteriore valore per il territorio.

“La solidità della relazione con Empoli FC, la condivisione dei valori e la fiducia reciproca – ha dichiarato Duccio Castellacci, Amministratore Delegato di Computer Gross – hanno reso naturale questo investimento così importante e ambizioso. Siamo estremamente orgogliosi di rinnovare la nostra partnership con un contratto della durata di dieci anni, qualcosa di unico nella nostra storia comune. Questo accordo rappresenta non solo il riconoscimento di quanto costruito in oltre vent’anni di collaborazione, ma anche la volontà di continuare a crescere insieme, mettendo al centro la città, i tifosi e le nuove generazioni”.

“La partnership con Computer Gross è una delle più importanti e rappresentative del nostro percorso – ha dichiarato Rebecca Corsi, Amministratore Delegato e Vicepresidente di Empoli FC. – Un rapporto costruito nel tempo, con valori comuni e una visione condivisa. Il rinnovo decennale conferma la solidità di questo legame e la volontà di proseguire insieme un cammino basato su continuità, progettualità e crescita. Per noi è fondamentale poter contare su un partner che crede nel nostro lavoro e nel futuro del Club, sostenendoci con passione e serietà”.

Computer Gross ed Empoli Football Club si preparano così a scrivere un nuovo capitolo di una storia fatta di passione, crescita e obiettivi condivisi, con la determinazione di continuare a creare valore per la comunità, il Club e il territorio, guardando al futuro con unità, ambizione e senso di appartenenza.

Empoli Fc

Articolo precedenteGli azzurri in visita al Meyer
Articolo successivoCorsi: “Mi auguro un futuro bello come nell’ultimo decennio”

32 Commenti

  1. Mi ricordo ancora chi questa estate, con grande convinzione, scriveva che la Computer Gross si stava defilando dalla società con tutte le cianine e critiche all’Empoli. Ma guarda un pò.

  2. Che in questo momento stanno facendo il Padovani di Firenze…
    quindi dubito che si mettevano a fare anche il castellani , come tutto deciso da troppo tempo , ma la capienza resta obsoleta non hai tempi di oggi , speriamo almeno la struttura sia adeguata per il calcio!
    se andate a vedere quanto costa la pista di atletica
    e 5 milioni di euro i lavori compreso iva..
    2,3 milioni la burocrazia insomma ci devono mangiare in tanti…

    • Sei parte del gruppo degli investitori del progetto ?
      Quanto hai investito ?
      Capisco la frustrazione ….peccato perché se c eri tu lo stadio era già fatto , costava la metà e sarebbe perfetto per la città, altro che doppiogiochisti e nane travestite è….

      Cerca di riposarti a Natale , servirà anche a noi leggerti meno

  3. Sono felicissimo .
    L’Empoli con lo stadio nuovo e con la partnership di queste grosse aziende locali avrà un futuro glorioso per come merita e per la gioia di noi tifosi che abbiamo solo l’azzurro nel cuore.
    Mi dispiace per quei finti tifosi anti Empoli che scrivono qui solo per criticare tutto e per invidia come questo qui sopra che già sembra di sapere tutto si vede che gli da fastidio .
    Sempre e solo Forza Empoli
    Empoli è solo Azzurra

  4. Grande la Computer Gross !!!
    Dal 2001 sponsor Empoli calcio
    era già l’accordo ininterotto più lungo di tutta Serie A e Serie B …

  5. Grandissimo Castellacci, un grazie infinito per il sostegno al l’Empoli… computergross/Empolifc un binomio da grandi risultati. AVANTI CON LO STADIO.

  6. i predicatori di sventure e offese alla società che da oltre 30 anni è un modello x il calcio italico masticheranno amaro anche a questo giro. l acredine è l invidia sono brutte bestie specialmente x i finti tifosi azzurri che scrivono con livore su questa chat. Ve ne dovete fare una ragione altrimenti x stare in pace andate a vedere le nane così vi potete sfogare

  7. Questa mi sembra una notizia fantastica soprattutto perché fatta tra aziende del territorio che lavorano in sinergia…. testimonia anche il fatto che il calcio a Empoli è un biglietto da visita da esportare…. manteniamo la categoria e riprogrammiamo una salita in 2/3 anni con uno stadio nuovo!!!

  8. Siete falsi e doppi giochisti io lo stadio sono il primo a volerlo ma non una cattedrale nel deserto ,siete più falsi dei travestiti!

  9. Travestiti e un doppio senso non e un offesa avere la seconda maglia se ti offendi non ci posso fare nulla lo fo e come praticante lo siete tutti…

    • O bimbo 2 giorni fa sono stato pure minacciato da 2
      io non metto i nomi …
      ma visto che a certi falsi con più Nick piace rammentare la gente e bene che non escano pubblicamente mai i loro perché non finirebbe bene per nessuno …te lo garantisco!
      non e il tuo caso …
      se poi pensi che le minaccie si possono Ok ne prendo atto!
      a quello è anni che provoca io passo al torto ma e certo che lui è ossessionato da me ….

  10. Molto probabilmente quando metto i doppi sensi si sentono presi di mira ,
    quello lo fanno in diversi qui … Gufi ,falsi tifosi e la solita zuppa accusano…
    siamo in diversi ma i mia danno più fastidio o come mai …
    se rispondo in quel modo l’unico con cui avevo esagerato e con Biancazzurro ma mai minacciato
    forse visto che si offende facilmente o smesso , fo come fa lui , io sarà maleducato
    e allora mica siamo amici… non rispondere stop il resto che scrive con più Nick
    e come rispondere a nessuno…
    Massy , Guido , Mork , Daniele , Dippe sai con chi hai a che fare anche se non li conosci personalmente …. allora se rispondessi male a loro chiederei scusa senza problemi…

    • Devi imparare a essere più educato, ha ragione Gianmarco, troppo spesso cadi nelle offese e il bello è che qui siamo tutti tifosi dell’Empoli, tutti vogliamo il bene dell’Empoli ma è inaccettabile che quando uno la pensa diversamente da te venga apostrofato come spesso tu fai, così come sono inaccettabili certi aggettivi usati nei confronti del presiden te e soprattutto della figlia del pres dente, non ti dovrebbe essere permesso di scrivere certe cose per mille ragioni… e non è per le mille offese che mi hai riservato ma perché qui davvero siamo tutti per un’unica squadra e quindi FALLA FINITA E RISPETTA GLI ALTRI E LA SOCIETÀ.

      • Te le hai prese come offese ma sono tutte parole usate in toscana , e se le dico e come , io sono stato minacciato usciranno prima o poi i nomi e vedrai oltre tutto sto segnando tutto da anni …
        se pensi che un maremma impestata sua offensivo vedrai ti ci rimarrai male rincoglionito non e un modo di dire , ti spezzo le dita questo e minaccia…
        comunque sei il male di Empoli e giusto che ti eviti …
        infatti ti combatto fino alla fine.

  11. Si può discutere e confrontarsi civilmente, non siamo bestie. Quando si oltrepassa la linea dell’educazione, la redazione dovrebbe intervenire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here