Risale al maggio del 2024 l’ultimo precedente interno degli azzurri contro il Frosinone. Azzurri allenati da Davide Nicola e ciociari sotto la guida di Eusebio Di Francesco. Il match si concluse sul punteggio di 0-0. Vediamo le immagini salienti di quella gara.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Due di B attenzionano Belardinelli
Articolo successivoL’arbitro di Empoli-Frosinone

19 Commenti

  1. Dopo le 3 vittorie consecutive, il Palermo doveva dirci se eravamo maturi per lottare per la promozione tramite play off: la risposta fu no. Adesso, dopo Mantova, la domanda si ripropone e vediamo cosa risponde il Frosinone…..

  2. Bah, intanto cerchiamo di mantenere l’ottavo posto e di tenere dietro Reggiana Padova Avellino e Juve Stabia, che mi sembrano le nostre vere rivali.

  3. Ti sposo! Palermo Monza Cesena Modena Frosinone Venezia e Catanzaro ci sono superiori. A meno che, a gennaio, non prendiamo Cistana in difesa, Mazzitelli a centrocampo e De Luca in attacco: allora se ne potrebbe ragionare

  4. anche a me Cistana piaceva, però foppeddivvelo che a Spezia non ha giocato mai e lo vogliono dar via, sembra a Bari. Non è che è nella fase discendente? De Luca è fuori squadra, quindi in altro da rimettere in sesto no. A giugno si prole anche fare, non a gennaio

  5. Chissà chi ci tireranno fuori a gennaio , qualche dinosauro scongelato che non gioca da mesi o qualche altro che si deve riprendere da infortuni di 8 mesi .
    Non ho grande fiducia di arrivi signignificativi per dare forza e struttura alla squadra

    • A centrocampo secondo me qualcosa faranno, sia in entrata che in uscita, troppo rischioso il baratro della C. Perché, non ve ne foste accorti, è ancora lì sotto di qualche passo.

      Meglio qualche soldino, un playoff da ottavi e si starà a vedere che il fosso.

      I nostri non sono sprovveduti, questo ragionamento lo fanno.

  6. Non capisco perche’ si parli di una possibile partenza a Gennaio di Pellegri, a meno che non sia lui a volersene andare,forse per la troppa panchina.Mi auguro che resti.Per quanto riguarda nuove entrate,speriamo che indovinino i profili giusti.L’ obbiettivo sono i playoff per avere una occasione di risalire.Nello stesso tempo dobbiamo stare attenti a non rischiare,perche’ il campionato e’ aperto e pieno di insidie,partita dopo partita.Csrlo B

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here