A margine delle conferenza stampa, abbiamo realizzato un intervista soggettiva con il nuovo direttore sportivo azzurro, Stefano Stefanelli. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie al supporto tecnico di Simone Galli

Articolo precedenteMercato Azzurro | Pensiero Samp su Carboni
Articolo successivoTV | Presentazione ufficiale del nuovo DS, Stefanelli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. “Abbiamo bisogno di giocatori con caratteristiche un po’ diverse rispetto alle attuali”

    Musica per le mie orecchie!!!

    433 ❤️

    • Nella conferenza di presentazione non è stato così netto. Ha detto che la squadra è cresciuta e sta facendo bene e che per eventuali entrate, se ne ravviseranno la necessità, si prenderanno tutto il tempo necessario. Per le uscite invece ha detto che alcuni giovani verranno mandati a giocare e in un paio di casi è questione di poco (Tosto? Ignacchiti?).
      Non credo vedremo grandi cose in entrata a meno che non ci sia qualche cessione eccellente (Pellegri? Lovato? Belardinelli? Popov non lo conto perché pare che l’Atalanta te lo lascerebbe fino a fine campionato).

  2. Anch’io sono rimasto colpito da queste inequivocabili parole del nuovo Ds. Con la difesa a 4 l’Empoli svolterebbe davvero e valorizzerebbe finalmente le caratteristiche dei 2 esterni Elia e Ceesay…
    Speriamo. Vediamo che viene fuori.

  3. Ora, a parlare sono bravi tutti…. portano aria fresca e idee nuove, poi ti trovi inevitabilmente a scoprire che il nuovo lo è solo sulla carta…. per carità, Gemmi mi è sempre sembrato un corpo estraneo, ma il nuovo DS non è il Messia che trasforma in oro quello che tocca…. se l’idea era sfoltire la rosa, beh anche un Gemmi qualsiasi era in grado di farlo….

  4. Sicuramente un passo avanti nella comunicazione… mi raccomando Stefanelli il senso di appartenenza, per lei, per noi tifosi , per i giocatori e per la società ALIMENTIAMOLO IN OGNI MODO. Buon lavoro.

  5. Due domande gliele avrei fatte:
    1) sarà più presente sulla piazza, rispetto a chi lo ha preceduto
    2) se il mercato dell’Empoli sarà a saldo zero.

  6. ora caro Stefanelli bisogna agire subito c è poco da pensare anche un neonato capisce dove l Empoli è carente e scadente..mancano terzini anche un centrale visto che Lovato è sempre infortunato mancano due centrocampisti fisici perché la categoria richiede la fisicità.. mancano 2 punte..Pellegri sempre rotto Popov via e l oggetto misterioso bianchi…ripeto c è poco do studiare caro Stefano Stefanelli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here