Riportiamo di seguito il comunicato degli Ultras Empoli 2022 in merito al divieto di vendita dei tagliandi per la gara di stasera ai tifosi azzurri residenti in provincia di Firenze (ovvero la stragrande maggioranza dei sostenitori del Club).

Articolo precedenteLe curiosità del prossimo match
Articolo successivoPEnsieri Azzurri | Per riscattarci e per gli ultras…

18 Commenti

  1. È il governo che sta’ facendo leggi punitive per varie manifestazioni in Italia vedi rave party scioperi e proteste varie , per quanto riguarda le tifoserie invece di punire i singoli è più facile colpire i gruppi anche se innocenti tropo facile mentre la vera delinquenza riempie le nostre città, non sarà che nel nostro paese sta’ nascendo un regime stile americano?

  2. Quindi e inutile fare un settore ospite da 4.000 ?
    invece di farlo per la città , ok il rischio c’è sempre non esiste rischio 0…
    allora pensi non succederà mai avete le coscienze sporche in c,o,mu, ne ora volete bloccare questa capienza inutile , che porterebbe nessun beneficio alla città , non diamo in mano si privati la città!
    Basta speculare sul popolo , avevano detto che non usciva 1 euro dalle tasche nostre 15 milioni e forse 5 dalla regione dove pensate vengono recuperate dal popolo continuate a farvi sottomettere ! 35 anni senza curva se dato in sacrifici e soldi !

      • e soprattutto Enrico cosa c’entra se il settore ospiti è d 4 mila o da 3 o da 2. Se ci sono limitazioni per gli ospito come successe le ultime volte a Empoli con Inter e Napoli starà chiuso. Amen

        • Come cosa c’entra ma se non riesci a tenere a bada 800 Carrarini…
          ti immagini 4.000 Romani dal piazzale fino alla nord , bada gli girano perché sono stu, pidi e spaccano tutto macchine , ecc pensi che pagano gli vietano le trasferte un paga nessuno te lo garantisco…
          ma poi come vedi ne paghi pure come tifoseria di casa, non e meglio gestirne meno che poi da noi anche 300 non ci si riesce…
          Di chi sarebbe la responsabilità di nessuno sarebbe uno scarica barile…
          e bene che un succeda mai specie se c’è un bimbo nel mezzo vi vengo a cercare non e una minaccia e una promessa!

          • Le misure di sicurezza sono a capo del ministro dell’interno cioè polizia e carabinieri ,il comune è responsabile semmai della viabilità, Enrico è semplicissimo poi se c’è lai con il comune è un altro discorso.

      • Chi e il proprietario? se sei in affitto fai quello che ti pare non di certo …
        se metti i paletti sono costretti oltre tutto non fiatano perché conviene in tutti i modi non se lo fanno sfuggire vedrai !
        ma se dici ok e una tua responsabilità , sei te che dai ok …
        LEmpoli sbaglia, lo fai anche te Co, mu, ne che devi fare per il cittadino non per il privato!

  3. No perché il proprietario sono i cittadini il comune dice si o no…
    non cambiare le carte in tavola… non e uno scarica barile…
    se sei in affitto , butti giù un muro senza l’ok del proprietario non pensi proprio, e allora perché non pensare alle evenienze che purtroppo ci saranno …
    va bene essere mal gestiti ma qui si parla di cose che si possono evitare poi come sempre ci scappa il morto e nessuno va in galera si poteva ma un di e fatto! facile coni Bucio della gente!

  4. Penso che fa come sta succedendo anche da altre parti come dici la prefettura se non dà l’ok a una trasferta di 600 persone come puoi contenere 18.000 persone di cui 5.000 e più Ultras …
    e una contraddizione e quando c’è significa che di buono c’è poco….

  5. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
    Da gente che oltre che tifare, offende con i cori, denigra, augura di farsi male agli avversari, mena fuori gli stadi, dare lezioni è l’ultima cosa che gli aspetta.
    Piuttosto, si responsabilizzino e tengano conto che se non si comportano bene, siamo tutti a pagarla.
    E meno male c’è la Scuola del Tifo….
    A proposito, ma gli Ultras vengono invitati agli incontri.
    Io sarei potuto andare perché abito fuori provincia…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here