Al termine della gara persa malamente contro la Carrarese abbiamo intervistato il tecnico azzurro, Alessio Dionisi. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Massimiliano Ciabattini. Ci scusiamo per la qualità delle immagini, la zona mista di Carrara era completamente al buio (mai vista una cosa cosi) ed il massimo che siamo riusciti a fare per avere un po’ di “luce” è questo.














Ero uno dei trenta presenti a Carrara, che vergogna mister ! Nessuno vuole vincere il campionato ma un atteggiamento simile non ce lo meritiamo, a fine gara almeno il capitano sarebbe dovuto venire a metterci la faccia ma forse i 30 presenti non lo meritavano nemmeno, troppo pochi per essere considerati da dei fuoriclasse come loro . Grazie mille.
almeno oggi niente applausi….
Persona ormai insopportabile, un vero quaquaraquà. Un tempo era almeno un allenatore preparato, oggi mi sembra soltanto l’ennesimo mediocre di passaggio.
Squadra totalmente allo sbando, con giocatori assolutamente incapaci (lo dico da agosto). Stasera Dionisi ha inserito Ebuehi solo per evitare l’imbarcata, e questo dice tutto.
Ma la società dov’è? C. Rsi totalmente desaparecido; la figlia che si presenta, dice due parole alla presentazione del direttore sportivo e poi sparisce (mah!?).
Il nuovo DS, poi: una presenza talmente evanescente che, anche se non ci fosse, non cambierebbe nulla.
Il quadro è ormai chiaro: incassare il massimo possibile, sistemare qualche operazione discutibile (chissà a chi rifileremo il pacco Guarino) e poi vendere tutto.
PS: MENOMALE S’È VINTO A CESENA!
Vattene ridicolo! 🤡