Si è giocata la 21a giornata di Serie B che si è aperta con la grande vittoria della Carrarese nel derby con l’Empoli. Un Empoli quasi mai in partita che ha deluso sotto tutti i punti di vista. Nelle gare di ieri prosegue la marcia del Frosinone che batte di misura la Reggiana e mantiene il primo posto in solitaria con un punto di vantaggio sul Venezia che ha sommerso di gol il Mantova per 5-2. Venezia che è giunto alla sesta vittoria consecutiva. Tiene il passo anche il Monza al terzo posto battendo con un netto 3-0 il Pescara con la doppietta del neo arrivato Hernani. Vittoria importantissima della Juve Stabia in ottica play off mentre il Bari con il nuovo allenatore Longo compie l’impresa a Cesena. Finisce senza reti tra Modena e Palermo mentre lo Spezia ottiene tre punti fondamentali nella lotta alla salvezza contro l’Avellino. Oggi larga vittoria del Suditorol che rifila tre reti al Padova mentre finisce in parità la sfida tra Catanzaro e Sampdoria.

I risultati e la classifica:

CARRARESE-EMPOLI 3-0

MONZA-PESCARA 3-0

MANTOVA-VENEZIA 2-5

JUVE STABIA-V.ENTELLA 1-0

FROSINONE-REGGIANA 1-0

CESENA-BARI 1-2

MODENA-PALERMO 0-0

SPEZIA-AVELLINO 1-0

SUDTIROL-PADOVA 3-0

CATANZARO-SAMPDORIA 0-0

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Risultati gare 24 e 25 gennaio 2026
Articolo successivoLa partita del tifo (Carrarese)

5 Commenti

  1. Siamo sempre lì, in mezzo al guado: importante decidere come giocare e con quale allenatore. Se guardare la riva davanti o quella dietro. Di sicuro, se si rimane fermi s’affonda!

  2. Né carne né pesce. Campionato anonimo… Anzi, speriamo di non avere brutte sorprese e non essere risucchiati nella parte bassa della classifica. Anche quest’anno calcio pessimo e poche emozioni…

  3. La storia non vi ha insegnato niente.
    Questa posizione è una trappola. Io ricordo l’Empoli di Simoni, ho visto altre realtà risucchiate nella lotta x non retrocedere.
    Dobbiamo stare in zona play Off per evitare brutte sorprese a primavera che una squadra giovane e una tifoseria piccola e delusa non saprebbero gestire.

    Un centrocampista forte e una punta x scacciare i fantasmi.
    ps: ed impegno, ci vuole più grinta e impegno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here