CAMP_ABB_202526_EXE

Alle ore 16 di oggi, lunedì 14 luglio 2025, prenderà ufficialmente il via la campagna abbonamenti dell’Empoli per la stagione sportiva 2025-2026, che vedrà gli azzurri impegnati nel campionato di Serie B. “RICOMINCIO DA TE” è il claim scelto dalla società per accompagnare questa nuova fase, simbolo di una volontà chiara: ripartire insieme, società, squadra e tifosi, per cercare di tornare là dove, purtroppo, lo scorso anno non si è riusciti a restare.

Un messaggio che punta dritto al cuore della tifoseria: la forza dell’insieme, il senso di appartenenza, l’unione dei cuori azzurri, chiamati a battere all’unisono per sostenere una stagione che si preannuncia impegnativa, ma anche carica di speranze. È realistico non attendersi numeri paragonabili a quelli delle ultime stagioni in Serie A, ma l’obiettivo, almeno simbolico, potrebbe essere quello di eguagliare o superare le 4.600 tessere sottoscritte nella stagione di Serie B 2019-2020, record attuale per la categoria. Anche solo un abbonamento in più rappresenterebbe un piccolo grande segnale di fiducia.

Di seguito il link al pezzo dove trovare tutte le informazioni specifiche: https://www.pianetaempoli.it/abbonamenti-si-parte-nasce-ricomincio-da-te/

Articolo precedenteUFFICIALE | Gyasi rinnova per un anno (ma se ne va)
Articolo successivoAssemblea serie B, la stagione 2025-26 prenderà il via con l’anticipo di venerdì 22 agosto

44 Commenti

  1. “Sempre con te se vincerai….sempre con te se perderai….non ti lasceremo mai…. lotterem sempre con teeeeee!!!!!”

  2. Traduzione:
    ABBONAMENTOI/ Alle 16:00 il via!

    Prima di voler fare i ganzi e parlare ingiese fareste bene a imparare a scrivere in italiano!! Fate degli strafalcioni da paura!

  3. hanno appena messo la tratta genova-cracovia, sicche’ una fra sampdoria e chiavari (sperando di non essere chiavati una ennessima volta da quelle parti…), la fo.
    Do’ fiducia al ragioniere di Horsi, l’anno prossimo si gioca per vincere e non per partecipare, stile bari in serie B per intenderci!

  4. Non sa dalle altri parti ,ma mi sembra un buon abbonamento per i vecchi abbonati chi non lo fa vuol dire che dell Empoli è sempre fregato il giusto o erano tutti strisciati

  5. “Questa è una malattia che non và più viaaaaa
    Empolicalcio unico grande Amore….ti porto nel mio cuore….per sempre insieme a teeeeee!!!”

  6. Ma perché è saltato Computer Gross come sponsor perché un’azienda cosi importante Empolese non sostiene la squadra della propria città e del proprio territorio.
    Noi tifosi meritiamo una risposta

    • Sei insorpottabile veramente per colta di gente come te non si crescerà mai .
      Lo stadio non si farà.E’ saltato lo sponsor principale .
      Sei contento così tu come il omitato AntiRumore e movimenti politici di 3 persone sarete contenti.
      Tenetevi questo Ecomostro più brutto d’italia con le curve in ferro spezzettate tipo terzo mondo così siete felici

      • Tranquillo quando la Meloni , aprirà il via ai finanziamenti tutti con la bava …
        L’importante che non sia da 19.000 travestito da 21.000…
        Perché così era…
        Difendiamo la città…
        Biancazzurro lotta con il popolo!!!

  7. Se salta computer gross come sponsor sulle maglie presumo salti anche il contributo stadio.
    Quindi o ridimensionano oppure salta tutto. Meglio la squadra dello stadio. La Reggiana ci fallì x lo stadio 25 anni fa. Mah. Vediamo che succede. Redazione dice niente?

  8. Massy la fece fallire il comune di Reggio…
    Per poche migliaia di euro, perché aveva da venderlo alla Mapei….
    Il male non viene mai da solo …
    Dammi retta difendiamo la città!…

    • Enrico non è così. Ho letto qualcosa. La Reggiana manda avanti lo stadio nel 1994, costa 25 miliardi. 8 li prende con abbonamenti decennali e 6 con un mutuo presso il credito sportivo. Quindi 14 su 25 li mettono loro. Il resto sponsor. Dopo la retrocessione in B dopo uno o due anni ci sono solo spese di mantenimento perchè 10 anni di incassi te li ei già mangiati. Iniziano a non pagare le rate del prestito al credito sportivo e tutto va a farsi benedire. Fallimento, bene che ritorna in mano al comune. Poi dopo 8 anni lo acquista il Sassuolo. Quindi il comune può esser stato colpevole ripeto 8 anni dopo di ver favorito il Sassuolo ma non 8 anni prima di aver fatto fallire la Reggiana. Siccome ci vedo molte analogie con noi, se per fare lo stadio ci deve rimettere la squadra e rischiare di sparire, a me delle sedute in pelle umana non me ne frega nulla. Può stare così e si cambia la ferraglia quando scade.
      Questo è quello che riportano gli articoli sul web e che anch’io mi ricordavo.

      • Massy leggi il vero motivo …
        C’era già il progetto Mapei centro commerciale…
        8 anni prima ,il debito il comune poteva dilazionare in più anni anche 10 non gli cambiava nulla erano 800milioni delle vecchie lire..
        Erano già d’accordo ripeto se a Empoli il comune facesse fallire l’Empoli dopo che l’ha mantenuto robalto la città…
        Quindi devi leggere notizie che me ho lette 100naia e 100naia…
        Ci sono giornalisti che svavano fino in fondo e trovarono connessi con Mapei comune di Reggio ….
        Contro il denaro purtroppo si diventa cattive persone.

        • Enrico il debito era con il credito sportivo, non sono state pagate le rate, non col comune, non mischiare le pere con le albicocche. Il centro commerciale non l’hanno costruito ma ti immagini il reddito che può dare l’affitto di un centro commerciale? 300 mila euro l’anno? E’ secondo te fallita x questo? Via.

  9. Poi c è tempo fino al 26 in più chi è abbonato su più laterale ed intende rinnovare aspetta la vendita libera x andare più centrale rispetto a dove era ora al posto di chi non rinnova

  10. L’esempio dello stadio “giglio” di Reggio Emilia e/o la storia della Spal dicono che è più importante avere una società che costruire uno stadio.
    Per quello che abbiamo vissuto addirittura dal 1982-1983 con il compianto Giampiero Vitali l’attuale brutto stadio non è stato di impedimento per i tanti successi ottenuti e vissuti.
    Per la squadra, la città è noi tifosi ci vorrebbe un impianto da 12.500 posti – Quando si gioca a Empoli vorrei giocare in casa !

  11. PaE romperò anche le palle ma vedrai che danno troppo scontato che in un paesone si possa triplicare i numeri…
    Io sono convinto che le agenzie fanno i conti senza conoscere le realtà dei posti …
    Da come ho capito si sono affidati a una agenzia di Milano , loro ragionano come se tutti i posti sono uguali certo che uno Stadio da 19.000 porta profitti , ma da noi non è scontato anzi penso sia un rischio troppo grosso, si può avere tutto anche con uno STADIO da 12.500… se persino città più grandi sono stati bassi Como, Arezzo,
    Non dico cambieranno per me ma se lo fanno , sono sicuro sarà un successo!
    Tutti cercano di avere Stadi pieni ,la Lazio scende da 65.000 a meno di 50.000..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here