L’ex allenatore azzurro, Alessio Dionisi, ha parlato ai taccuini de “La Gazzetta dello Sport” parlando, tra le altre delle favorite nella prossima serie B:
Le tre retrocesse che stanno cambiando bene e hanno ancora in rosa giocatori da Serie A sono sempre le favorite per risalire. Quindi Empoli, Venezia e Monza partono nelle prime file. Poi ci sono le squadre che hanno fatto i playoff e hanno cambiato poco, a parte la Juve Stabia, che sta facendo una rivoluzione. Queste squadre possono dare continuità al lavoro dello scorso anno. A queste aggiungo Bari e Modena, che stanno facendo ottime cose e hanno aspettative importanti. E comunque voglio dire una cosa: la Sampdoria mi pare un po’ trascurata, ma alla fine potrebbe nascere una buona squadra, ed è sempre la Samp. Infine, le neopromosse dell’anno scorso devono migliorarsi al secondo anno. Mi aspetto ulteriori progressi da squadre come Mantova e Carrarese.














Ma levati di ulo !
Che gufata….. maledetto te (in modo ovviamente bonario)…. gli accidenti dei tifosi empolesi ti sono arrivate tutte!!! Non ti resta che i commenti alla TV!!!!
Taci ingrato
Vabbè ma praticamente ha detto una cosa che più ovvia non si può, non guarda niente del mercato e spara un commento ovvio. Io da tifoso dell’ Empoli mi tocco causa gufata
Sì infatti, il simapticone segue molto il mercato… più rivoluzione della nostra credo non possa esistere… è rimasto solo il magazziniere… (forse😅)
Uno talmente legato ai soldi che si è fatto odiare da 3 piazze importanti Venezia Empoli e Palermo.
Ritorna ad allenare la tritium che questo sport non fa per te .
Fu una grande delusione…. Mi piaceva molto e mi sembrava pure una brava persona….durante il covid riusci’ in una grande impresa. Ricordo ancora la perfetta gestione dello spogliatoio quando avevamo fuori più di dieci giocatori col virus. Sarebbe diventato un grande ad Empoli e invece per pochi euro in più si e’ voluto rovinare la carriera.
Lasciando stare il passato la sua analisi è figlia di uno che non legge i giornali sportivi.
Perfetto.
Scarso come allenatore e anche come opinionista/commentatore
Come allenatore è bravo
Insomma…uno dei tanti che tra qualche anno non lo considererà più nessuno
Riporta indietro il premio Del Rosso!
Noi cog.lioni ad averglielo dato.
Levati dal c….
Ma Vai a giocare con la palla sui binari sudicio
quando è andato via è perché il corsi gli ha offerto il rinnovo da ultimo quando aveva offerte da tutta la serie a cercando così di risparmiare l ennesima volta cercando di far passare il messaggio che lui non volesse rinnovare quando la verità era un altra
Menomale qualcuno lo dice
Ma dice una cispa ..Non è vero niente. ..Io mi ricordo benissimo, perché c’ero quando davanti al Castellani ai giornalisti,a promozione acquisita disse che sarebbe rimasto.Dopo neanche una settimana tambureggiava la notizia di lui che si era incontrato con Ferrero.Giravano anche foto e dichiarazioni rubate dai siti di lui che si era promesso ai blucerchiati, salvo poi dopo qualche giorno incontrare pure Carnasciali del Sassuolo,col Co.rsi, apparentemente ignaro di tutto.Ovvio che il nostro pres. non sia un agnellino e faccia sempre il suo gioco,ma qua buona parte del comportamento marcio è a carico del mister Amiatino…secondo me…
“Le tre retrocesse che stanno cambiando bene e hanno ancora in rosa giocatori da Serie A sono sempre le favorite per risalire. Quindi Empoli, Venezia e Monza partono nelle prime file.”
Molto attento Dionisi… 😂 Ditemi chi è rimasto ad Empoli della Serie A: Haas e Pellegri, entrambi rotti…
Detto questo: sgrat, sgrat….
Un bravissimo allenatore.
Col senno di poi adesso potrebbe essere il Mister di una squadra di media alta serie A, si è svenduto per la “confort zone Sassuolo”, non è cresciuto e adesso è ai margini.
Grande Dionisi
Dai frutti si riconosce l’albero: dopo Empoli ha fallito sia a Sassuolo che a Palermo, nonostante i tanti soldi a disposizione
Ma questo infame parla ancora?