Vediamo, dopo le sei giornate disputate, quelle che sono le statistiche a confronto delle due squadre che si affronteranno nel prossimo turno di campionato:

POSSESSO PALLA32’32”24’41
PARATE1318
GOL31
ASSIST21
TIRI TOTALI6563
PALI / TRAVERSE43
CALCI D’ANGOLO2429
FUORIGIOCO812
MIGLIOR MARCATOREFabbian, Fergusson, Zirkzee 1Baldanzi 1
MIGLIOR ASSISTMANKristiansen, Zirkzee 1Cancellieri 1

Mattia Cancellieri è il giocatore azzurro con più dribbling riusciti con 5, tra i rossoblu si distingue Ndoye con ben 9. Baldanzi e Zirkzee sono i secondi per squadra con 6 a testa. Nessuna delle due squadra ha un calciatore che abbia segnato più di un gol. Il miglior tiratore azzurro è Cambighi con otto tiri totali, mentre il Bologna ha tre giocatori che ne hanno fatti di più: Zirkzee e Fergusson 12, Ndoye 10. Nello specchio della porta sono Caputo e Marin quelli che per noi hanno tirato di più con 3 a testa, il migliore del Bologna è Zirkzee con 7. Maleh continua ad essere il giocatore più falloso dei nostri, portando adesso a 13 i suoi falli (il secondo è Marin con 7), per i felsinei invece Fergusson con 14. Il giocatore azzurro più tartassato è Baldanzi che ha subito 12 falli, per il Bologna invece è Nodoye ad aver subito più falli con 17.

Articolo precedenteL’arbitro di Bologna-Empoli
Articolo successivoI Più e Meno di Bologna-Empoli

7 Commenti

  1. Non ho capito bene il valore del possesso palla a cosa si riferisca ……. inoltre sarebbe da mettere anche un ulteriore parametro: i gol subiti….

  2. Se queste sono le statistiche, parlano di un Bologna non troppo lontano da noi…. noi 1 gol, ma loro 3 non 10… sui tiri siamo lì dato che in 3 partite (Juve, Roma e Inter) non hai mai tirato….

  3. non capisco come baldanzi con 6 dribbling sia dietro a cancellieri con 5…..
    Bah!!!
    fate attenzione….
    e poi sarebbe meglio mettere le medie a aprtita visto che non tutti hanno giocato le stesse aprtite

  4. Il Bologna, fra le squadre non di primissima fascia, ha sempre avuto una difesa molto solida. Storicamente molto solida.

    Chi ha fatto il Fantacalcio, lo sa.

    Sarà difficile penetrarli ma ho buone, ottime sensazioni. Gli Azzurri hanno cambiato volte in queste ultime 2 partite

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here