Da vocegiallorossa.it

Dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali, domenica prossima contro l’Empoli (ore 20:45) riparte il campionato della Roma, con i giallorossi fermi a un solo punto in classifica dopo tre giornate, frutto del pareggio all’esordio stagionale contro la Salernitana, prima delle sconfitte contro Hellas Verona e Milan. I capitolini, al momento, occupano il terz’ultimo posto in classifica e hanno, quindi, l’urgenza di conquistare punti al più presto. José Mourinho, nonostante la stagione sia appena iniziata, deve già fare i conti con alcuni infortuni che lo condizionano nelle scelte. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha, così, fatto il punto sui calciatori fermi in infermeria: le buone notizie arrivano da Paulo Dybala, che ha smaltito il problema agli adduttori e giocherà contro l’Empoli. Da valutare, invece, le condizioni di Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini. Il primo aveva lasciato il ritiro della Nazionale per un problema al flessore destro mentre il secondo aveva accusato un affaticamento muscolare all’adduttore della coscia destra. Entrambi – sottolinea la rosea – saranno monitorati in questi giorni per capire se potranno essere della partita. Accadrà lo stesso per Houssem Aouar, alle prese con un problema al flessore destro accusato contro il Milan, e per Renato Sanches.

Articolo precedenteBaldanzi sta bene, titolare in U21
Articolo successivoL’arbitro di Roma-Empoli

4 Commenti

  1. Squadra e campo storicamente maledetto per noi.
    La Roma è una “grande” squadra che lascia sempre e comunque tantissimi punti per strada alle “piccole” nell’arco del campionato: contro di noi MAI. È come un orologio 🕰️ svizzero che ci batte sempre e puntualmente.

    Ogni volta mi dico “sarà la prossima volta”.
    Siamo anche molto sfortunati contro di loro perché arrivano sempre al match contro di noi nelle condizioni e nelle circostanze a loro più favorevoli… cioè quelle di poter e dover giocare all’arrembaggio e con un livello attenzionale altissimo.

    Il resto lo fa l’Olimpico che quando è pieno e rumoroso, “sotterra” la squadra avversaria già nel tunnel dagli spogliatoi al campo 😔

    • Concordo con quello che hai detto. L ultimo Roma-Empoli ero lì e già prima di entrare eravamo sotto e infatti al 5^ minuto 2-0
      Ricordo un paio di pareggi ma anni e anni fa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here