Oggi la squadra di Mister Zanetti godrà di un giorno di riposo, gli allenamenti riprenderanno nel pomeriggio di domani per iniziare a preparare la trasferta dell’Olimpico contro la Roma. Una gara difficile, in uno stadio che si annuncia strapieno in ogni ordine di posto in cerca della prima vittoria stagionale.

Gli azzurri sono ancora alle prese con gli assenti per le varie Nazionali e i rientri avverranno tra domani sera e mercoledì. Da capire le condizioni di Baldanzi che non ha giocato venerdì nella gara con l’Under 21 a causa di un problema fisico. L’allenatore dell’Under 21 ha fatto capire che nella prossima gara di domani contro la Turchia il giocatore dovrebbe essere a disposizione.

Una settimana importante per la squadra azzurra, soprattutto per gli ultimi arrivati che proseguono il lavoro di inserimento nel gruppo, Maleh e Bastoni su tutti. Rientrato in gruppo anche Maldini anche se al momento è ancora lontano dal top della condizione ma non è da escludere una sua presenza in panchina domenica. Assente l’infortunato Caprile.

Per quanto riguarda la formazione è ancora presto per fare ipotesi ma si dovrebbe andare con gli stessi uomini visti con la Juventus, magari con un maggior impiego a gara in corso per Mattia Destro.

Articolo precedenteInfo biglietti per la trasferta di Roma
Articolo successivoTV | L’ultimo Roma-Empoli

11 Commenti

  1. con zanetti e accardi l’empoli si salva senza problemi. fara’ come il cagliari di allegri, 5 sconfitte nelle prime 5 partite e poi salvezza in parata. Nota a margine per il direttore per la prossima serie A: mirlind daku, mario mitaj e jasir asini. Chiedere informazioni a ismajli e szczesny, prima che ce li prenda corvino!

        • E che c’entra? Fai come come con Zanetti che era retorcesso al Veneiza e poi ti ha salvat0? Dipende dalla squadra che ti fanno e poi vedrai che si salverà. In ogni caso ricordati: dissi Dionisi quando allenava l’Imolese e lo hanno preso (con un anno di ritardo) e ti ha portato in A, dissi Zanetti e lo hanno preso (con un anno di ritardo forse no, perchè voleva rimanere a Venezia) lo hanno preso e ti ha salvato, ho detto che per me era meglio che Zanetti se ne andasse e infatti sei ultimo. Non mi ricordo di averne mai letta qualcuna giusta da parte tua … forse ricordo male io … o forse sei solo buono a rimarcare un errore su mille degli altri, tipico di chi non ha idee proprie …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here