Azzurri al lavoro nel secondo giorno della settimana che porterà alla sfida di venerdi sera contro il Napoli in trasferta. Dopo la prima arriva la seconda della classe per una gara che si preannuncia davvero difficile.

La squadra ha sostenuto oggi una doppia seduta di lavoro ed ha miscelato parte aerobica a parte tattica. A Napoli si dovrebbe rivedere il doppio trequartista, almeno questa la sensazione anche se poi sarà nelle sedute a porte chiuse che mister Andreazzoli proverà le cose che vedremo in Campania. Non arrivano notizie positive dall’infermeria, infatti oltre al forfait annunciato di Levan, c’è preoccupazione per Maietta: l’ex Bologna è alle prese con la botta alla caviglia rimediata contro la Juve e la cosa potrebbe pregiudicare il suo utilizzo contro il Napoli. Oggi stop anche per Zajc, lo sloveno però è solamente affaticato e dovrebbe essere già domani in gruppo. A livello di formazione, partendo dal concetto del 4-3-2-1, dovremmo vedere gli stessi undici di settimana scorsa, ovviamente scalda i motori Rasmussen che potrebbe andare per Maietta, ma anche Ucan chiede minuti in più. Anche Lollo per adesso è out.

La squadra tornerà a lavoro domani mattina in una seduta a porte chiuse.

Articolo precedenteFabrizio Corsi: ” Con la Juve prova gagliarda. Sul rigore mi aspettavo il var”
Articolo successivoTV | Napoli-Empoli story … l’ultima ed unica vittoria
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Maietta a riposo x la prossima in casa e si prova Rasmussen finalmente contro una big del campionato.

    Provedel

    Di Lorenzo Rasmussen Silvestre Antonelli (Pasqual)

    Acquah Bennacer Krunic

    Ucan Zajc

    Caputo (La Gumina)

    E sorpresina in terra campana.

    Come on blues!!!

  2. Invece di dirci che Levan non sta bene, potete rispondere a quello che chiede LA GHIRA? Come sta Rodriguez? E inoltre: perché devo sempre mettere in calce il nome e la mail? Siccome la cosa dura da tempo, e non solo per me, forse dovreste spiegarcelo.

  3. Certo che giocare la serie A con 5 punte di cui 2 perennemente infortunare,2 debuttanti scommesse ed il solo Caputo è stato un grosso rischio che la società ha voluto correre… A gennaio bisogna frugarsi in tasca e comprare 2 punte di valore..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here