Come scritto ormai diverse settimane fa, gli azzurri battezzeranno la stagione 2025/26 contro la Reggiana per i trentaduesimi di Coppa Italia. La Lega Calcio di Serie A ha diramato poco fa date ed orari di questo turno, ufficializzando anche il tabellone. Possiamo dire che la collocazione della gara dell’Empoli non è certo delle migliori, visto che si giocherà venerdi 15 agosto alle ore 18:00. Si gioca al Castellani con gara ad eliminazione diretta. In caso di successo gli azzurri, ai sedicesimi di finale, troveranno la vincente tra Genoa-Padova/Vicenza. Di seguito lo snocciolamento delle gare dei trentaduesimi di finale.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Fazzini-Fiorentina, domani le visite mediche
Articolo successivoUFFICIALE | Salutano nove calciatori
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

20 Commenti

  1. pagherei a sapere cosa hanno nel capo chi decide queste cose,, ,x Ferragosto in una città deserta alle 18 di pomeriggio…caro Enrico si potrebbe andare a Petroio a Giocare ..non riempiresti nemmeno quello!!!

  2. Ragazzi non lo decide l Empoli quando giocare ma mediaset che x farle vedere tutte come Dazn x il campionato le spalma a più non posso. Te di quelle sei la meno appetibile e non sei in A quindi uno degli orari peggiori è nostro x forza. Io il 15 agosto non ci vo di sicuro. Ma nemmeno se era il 16.

  3. Io ho una proposta! smontiamo la ferraglia e giochiamo a porte chiuse per lavori ,si passa meglio …
    Come sempre vi trovo una soluzione…

  4. Quando ero ragazzo non mi sarei posto problemi, ora pur essendo a casa, valuto prima la temperatura. Meno 10 nessun problema, ma al caldo gli vo nel c..o.

  5. ma perchè giochiamo sempre la coppa Italia ???? o un abbiamo deciso di snobbare la semifinale !!! ritiriamoci prima di iniziare non è cosa per noi.

  6. Sono stati gli unici momenti belli e emozionanti dell’anno scorso! Far fuori gobbi e nane in un mese quando ci ricapiterà?

  7. Io dico…. FUORI SUBITO!
    Se dobbiamo fare come l’hanno scorso e portare avanti la coppa Italia e andare male in campionato, meglio uscire al primo turno, anche se giocasse contro una squadra di serie C!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here