Potrebbe essere nella prossima serie B il destino di Devis Vasquez, ormai ex azzurro. Il portiere, che fa rientro al Milano (sponda Milan) visto il mancato riscatto, sembra essere seguito attentamente da due squadre di serie B. In particolare, infatti, Mantova e Reggiana si sarebbero mosse per capire se ci possono essere le condizioni per arrivare al ventisettenne colombiano.

Da capire l’aspetto contrattuale, visto che il Milan non sarebbe aperto ad ulteriori prestiti (scadenza 2026) e vorrebbe cedere il giocatore, magari anche con uno sconto rispetto a quei 900 mila euro che servivano per il riscatto.

Vedremo se nella prossima stagione ci troveremo Vasquez come avversario.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Vallarelli verso la Reggiana
Articolo successivoMercato Azzurro | Porta affidata a Fulignati?

31 Commenti

  1. Il portiere non va sbagliato!!!
    Le punte devono essere almeno 5 …
    Ma non contare le mezze punte o trequartisti…
    Punte significa attaccanti di ruolo …
    Questa cosa di contare le mezze punte come attaccanti anche basta…

    • Bisogna vedere come gioca il mister. Da quello che si percepisce è che faccia affidamento suo tre quartisti che li vuole puri ma con l ausilio di un attaccante solo. Se così fosse 5 punte son troppe. 4 bastano e avanzano se togli i fantasisti.

      • Massy prendi solo l’ultima partita contro il Palermo
        Ha giocato con Candellone e Adorante
        Quindi se li ha gioca con 2 punte di ruolo è normale se in rosa non li tieni ,metti un trequartista a fare la punta sbagliato ,la punta ci vuole non le mezze punte …
        Alla Nano Baldanzi,da retta a uno che il gol l’aveva nel sangue…

  2. Ovvia, voglio provare ad andare contro corrente.
    Io quasi quasi con un forte sconto lo prenderei per la prossima stagione. In fondo se ci pensate nella prima parte di campionato non aveva fatto male. Ha iniziato ad avere un infortunio dopo l’laltro (parlo tecnicamente non fisicamente) dopo che e’ stato messo in discussione con l’approssimarsi del mercato di gennaio. Da lì ha perso la tranquillità perche forse si e’ accorto di non avere così tanta fiducia nei propri confronti. La gestione poi di D’Aversa (vedi la partita col lecce e la questione Silvestri) e’ stata quanto meno devastante

  3. un mio informatore di qualita’ ed altamente ‘ referenziato’ mi ha detto che prenderemo Christensen della Fiorentina ( Salernitana quest’ anno ) .

    lo ha detto lui pero’ non io………..

  4. Vedo che il tecnico del condizionatore non è ancora arrivato e fa molto molto caldo.
    Dai Marco resisti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here