Riprenderà oggi il lavoro degli azzurri in vista del prossimo impegno, quello di Monza che – con ogni probabilità – si giocherà domenica sera alle 20:45. Alla ripresa si dovranno verificare le condizioni di alcuni giocatori non ancora al meglio della condizioni. Tra questi anche Anjorin, valutando se possa essere schierabile dal primo minuto. A disposizione di mister D’Aversa tornerà Colombo che potrebbe tornare in campo con quindi Esposito e Fazzini a fungere da trequartisti. Per il resto non dovrebbe cambiare molto, ci sarà il ballottaggio tra Marianucci e Goglichidze con l’ex Primavera che adesso sembra star meglio.

Ovviamente sarà importante ritrovare la condizione anche dei vari Ebuehi e Kovalenko che potrebbero essere utili in corso d’opera. Va da se che la prossima gara si porta addosso l’obbligo di vittoria. Non è certo scontato che il Monza, già retrocesso, regali qualcosa agli azzurri (la storia insegna da Ancona a Palermo). Dovremmo essere più bravi ed attenti del solito, questa può essere la classica gara trabocchetto dove si ha tutto da perdere. E’ però incoraggiante l’approccio avuto contro il Parma, quello deve fungere da garanzia.

Articolo precedenteSerie A 2024/25; Risultati e classifica dopo la 36a giornata
Articolo successivoOpera in tre Atti | I movimenti di Empoli-Parma
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

    • Seghetti (chiunque è meglio di Vasquez)
      Marianucci Isma Viti
      Sambia Grassi Henderson Cacace
      Esposito Fazzini
      Colombo

      Esposito deve giocare molto vicino a Colombo, girargli intorno ma deve poter tirare dal limite
      Fazzini collante tra cc e Att

      s.t
      Anjorin – Solbakken – Pezzella – Gyasi/Ebuehi – Gogli (se bisogna difendere) / Konate (se bisogna segnare)

      Gyasi e Pezzella sono stanchi si vede, io li lascerei fuori dagli 11

    • Ti consiglio che Se hai il cellulare di D Aversa al 60’ mandagli uno whatsapp e digli chi mettere e dove…..aumenteranno le possibilità di portarci a casa la vittoria

      Ho fiducia in te !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here