Questa mattina, nel Salone d’Onore del Coni a Roma, Elia Caprile ha ricevuto il premio intitolato a Felice Pulici come miglior portiere dello scorso campionato di Serie B. Ovviamente stagione vissuta con il Bari. L’attuale portiere azzurro, in prestito dal Napoli, ha ricevuto il riconoscimento all’interno dell’evento organizzato dall’ASD Scopigno Cup Rieti, che ha visto consegnare i Premi Manlio Scopigno e Felice Pulici per la stagione sportiva 2022/2023.

Nessun premio è arrivato per tesserati dell’Empoli nella passata stagione. Gli altri premi della manifestazione, alla presenza del Presidente dei Coni, sono stati: Cristiano Giuntoli, Claudio Ranieri, Federico Coppitelli, Franco Chimenti, Alberto Aquilani, Samuele Mulattieri, Alberto Bollini, Massimo Oddo e Giuseppe Giannini

Articolo precedenteEFC | Riprende domani il lavoro della squadra
Articolo successivoConfermata l’amichevole di sabato

23 Commenti

  1. Se avessimo giudicato Vicario solo dalle prime partite non avrebbe più giocato.
    Caprile è un ragazzo giovane e ambizioso farà bene, in fondo è anche e soprattutto suo interesse.

  2. Ma si possono dire queste parole di un giocatore della nostra squadra? Della squadra che amiamo? Ma cosa abbiamo dentro, gente? Ma cosa siamo diventati?

    • …..si può dire anche di peggio, non è automatico che tutto quello che è “nostro”, a prescindere, sia oro colato. Detto questo, nel caso specifico, personalmente non ho nulla contro Caprile, ma al momento Berisha merita ampiamente i gradi di titolare.

  3. Diciamola tutta….prestito secco del Napoli….si è dimostrato non all’altezza della serie A, ci rientra in queste condizioni di classifica farlo ripartire titolare e “recuperarlo” sulla pelle della ns classifica attuale???
    Anche no pertanto Berisha titolare senza se e senza ma..questo il mio parere poi ognuno è giusto abbia il proprio…

  4. Veramente vien la voglia di smettere di leggere molti commenti qui su questo sito sportivo,, dove i tifosi non si sa bene per chi e per cosa tifano. Caprile, Ebuhei, Cacace, Pezzella, Grassi, Marin, Fazzini, Cancellieri, Caputo, Wale, Bere, Perisan e potrei continuare.. Ognuno di questi giocatori è sempre subissato di critiche, critiche sempre pesanti,, ma perchè non andate a tifare per altre squadre del comprensorio oppure a sfogarvi battendo la testa nel muro. Tanto per molti di voi siamo gia retrocessi,, inutile allora farsi il sangue amaro,, la domenica è tanto bello farsi una passeggiata guardando tutto quello di bello che ci circonda invece di pensare alla squadra azzurra..

  5. Ragazzi ha fatto una partita!
    Sembra che parliate di uno che ha fatto un campionato di papere! Riprendetevi.
    Non serve gente come voi in questo sito

  6. Qualcuno dice che è un bidone …. io non so come si faccia a dirlo, l’anno scorso ottimo campionato come conferma il premio, bene anche l’anno prima alla Pro Patria

  7. Molto ma molto meglio Berisha in porta ma vedendo le scelte societarie e l’allenatore non mi sorprenderebbe un ritorno in campo di caprile al posto di Berisha

  8. Caprile è un ottimo portiere, anche se, nello spareggio di giugno col Cagliari, sul goal partita, secondo me ha avuto forte responsabilità. A prescindere da ciò, credo che al momento Berisha si meriti pienamente il ruolo di titolare.

  9. Le diverse opinioni tecniche ci stanno, sono naturali. Non ci stanno le offese gratuite. Soprattutto se questi ragazzi stanno vestendo la maglia azzurra.

  10. Buon portiere che possa anche migliorare e molto , anche se per atteggiamento mi assomiglia a Sepe , preferisco Berisha portiere esperto che trasmette tranquillità alla difesa

    Per il resto mi allineo nel giudizio di tanti , qui scrivono tanti “ Professori “ esauriti e depressi che non trovano meglio che sfogarsi oltrepassando il limite della decenza

  11. Io ho fiducia in Caprile che nonostante il brutto inizio di stagione ( con 2 rigori parati ) ha dimostrato cose buone se non buonissime l anno scorso …… magari ha sentito la pressione?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here