Oltre 14500 spettatori previsti, esauriti i settori di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore e Maratona Superiore Centrale, per Empoli-Milan, gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie A Enilive 2024/25 in programma domani, sabato 8 febbraio, alle ore 18.00 al Carlo Castellani Computer Gross Arena di Empoli.

I tagliandi dei settori disponibili (Maratona Superiore Laterale, Curva Nord, Curva Nord Ovest, Tribuna Laterale Nord) potranno essere acquistati all’Empoli Store, all’Unione Clubs Azzurri, nei punti vendita Vivaticket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te) oppure online su https://empolifc.vivaticket.it 

L’apertura dei cancelli sarà come sempre due ore prima del fischio d’inizio, alle 16. Inoltre, a causa di vari eventi concomitanti nell’arco della giornata di sabato, invitiamo i tifosi empolesi a raggiungere lo stadio preferibilmente a piedi o in bici. Qualora dovessero raggiungere lo stadio in auto o moto, si ricorda che rimane a loro disposizione il parcheggio del parco di Serravalle.

Si ricorda ai tifosi ospiti che la vendita dei tagliandi per i settori di Curva Sud e Tribuna Laterale Sud è terminata alle ore 19.00 di questa sera. Si ricorda inoltre che il giorno della gara NON sarà possibile acquistare tagliandi per i settori indicata e che non sarà consentito il cambio utilizzatore sui titoli emessi; è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.  Infine, si indica che il parcheggio dedicato ai tifosi ospiti è situato di fronte al PalaAramini e si consiglia vivamente di presentarsi all’ingresso del Carlo Castellani – Computer Gross Arena con un congruo anticipo rispetto all’inizio dell’evento.

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 7 – 10 febbraio 2025
Articolo successivoEmpoli-Milan: le probabili formazioni

25 Commenti

  1. Ora arriva Biancazzurro che ti dice che con lo Stadio nuovo c’erano 12.000 Empolesi e 7.000 milanisti….
    Il Male di questa gente non finisce mai …
    Maledetti strisciate travestite…

    • Ti rispondo con una tua affermazione: anche la scuola del tifo che cosa ha fatto il 5% a gratis ! Non apprezzi nemmeno una cosa così grande invidiata da tutta Italia e presa come esempio da moltissime società. Come non apprezzi il presi den te, come non apprezzi lo stadio, come ridicolizzi sempre i tifosi azzurri, come non ne azzecchi mai una. Bla bla bla 2000 commenti per dire sempre la stessa cosa. Bla bla bla il tuo inesistente effetto Sassuolo. E tanto altro.

      • Io dico la verità nient’altro te difendi il male semplice…
        Fai diventare 4.000 persone 12.000, forse ci vedi triplo…
        Quella dei bambini, prova a farli pagare… Vediamo se riesci a portarli i loro genitori strisciate…
        Lo sai quale è il tuo problema non essere umile,non riesci a dire la verità…te lo ridico difendi la Città e i colori….

          • Tranquillo io ci sarò in Empoli – Entella o in Empoli-Cittadella…
            Farò parte sempre dei 2.000 che si è visto tutti gli anni di serie C…
            A differenza tua io non guardo alla serie ecco perché penso al futuro
            E a quando ci potremo tornare vorrei sempre una curva piena tutta azzurra….in A,B,C

      • Ultimamente ti sei rivelato una persona da evita assolutamente non argomenti,e sei il classico che vede solo in una direzione…
        Il male non vincerà…

        • Giustissimo Enrico, infatti non capisco i tuoi sedicimilaottocento commenti negli anni precedenti a cosa siano serviti. Siamo tre gatti di cosa ci se ne fa di uno stadio e di una curva nuova?

    • No sono gli abbonati che non vengono…
      La parte interista,e gobba,e delle Nane….
      Deuna sega ma che dopo 40 c’è gente che ancora un l’ha capito ?…

  2. 14500 spettatori? Il 60% saranno milanisti come sempre il castellani sarà lo stadio degli ospiti, da rivedere l’eventuale capienza del nuovo castellani 15000 posti come quello di como è anche troppo per Empoli.

  3. Solo i pischelli e i simpatizzanti che tifano Empoli come seconda squadra non capiscono l’importanza dell’eccessiva capienza.
    15.000 posti sarebbero già troppi!
    Evidentemente per tutti quelli che vengono allo stadio per guardare il telefonino e/o assistere alla partita come a teatro o per mangiare e bere e farsi vedere (tribuna) gli piace vedere gente nuova, giocare in trasferta ed essere presi per il c o!
    No allo stadio da 19.000 posti !!!

  4. Infatti come può essere stato partorito una cosa del genere…
    Ma solo da noi si cerca di farlo più grande tutte tendono a diminuirlo ..
    La Lazio da 65.000 scende a 50.000
    Le nane da 43.000 a 40.000…
    Como lo fa da 15.000…
    Strano che non intervengono le TV …

    • Perché hanno dato retta a te che hai scritto qui per anni della curva e dello stadio novo. Tutta colpa tua ricordatelo bene. Viva la ferraglia! viva il Castellani così com’è! viva la serie C!

  5. Si della curva io ero rimasto a quella del Ghelf,i da 17.500 con curve da 3.200/ 3.500 e ho bubbolato che era troppo grossa , poi
    Sono passati a 5.000 c’è un po di differenza…
    4.000 è troppo in più c’è il curvino da 1.000
    Almeno quello che è stato fatto vedere poi vedremo se il buon senso prevale…
    E poi non ragionavo sono come quelli dello STADIO SI ora ,la smania della curva fa giocare brutti scherzi è 40 anni che aspetto…

  6. Er castellani deve esse’ completamente azzurro! Noi de Empoli sud ce crediamo! FORZA MAGGICO EMPOLI!! GRAAAZIE EMPOLI CHE CE FAI PIAGNE E SENTIRE ANCORA UNA PERSONA NUOVA!

  7. Molto volentieri 😂🤣😂…
    Stavo pensando invece come ci siamo arrivati… Ma veramente sono passati 40 anni e un stato fatto neache la Tettoia della maratona… E sento dire che ci ha fatto stare in prima classe , peccato noi si viaggiava in seconda…nello Stadio più brutto d’Europa vanto e gloria…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here