E M P O L I3
S A S S U O L O4

4′ Caputo rig. 12′ Pinamonti, 21′ Henrique, 29′ Fazzini, 65′ Berardi Rig, 85′ Kovalenko, 91′ Berardi

Sulle montagne russe con un finale però poco divertente. Gli azzurri, nella gara che doveva portare continuità dopo Napoli, perdono in casa 4-3 contro il Sassuolo. Un rigore trasformato da Caputo ci porta avanti, poi gli ospiti la ribaltano con Pinamonti ed Henrique. Fazzini trova un bel rasoterra ed il primo tempo finisce due pari. Nella ripresa si riportano avanti gli ospiti con un rigore di Berardi, ma nel finale di gara l’Empoli trova un insperato pareggio con Kovalenko che si ripete dopo Napoli. Sembra fatta per il punto ed invece nei minuti di recupero la beffa firmata Berardi. Sicuramente la squadra ha fatto vedere cose buone, e tutto sommato la prestazione complessiva non è da buttare. Ci sono state però troppe superficialità che hanno permesso agli avversari – che hanno giocato una gara ordinata senza strafare – di portare a casa la posta intera. Fa soprattutto rabbia il fatto che dopo aver raggiunto il pari  a cinque dalla fine non c’è stata quella cattiveria per tenere lontano l’avversario, dimostrando pochezza a livello mentale. Ma tutti i gol subiti, compreso il fallo da rigore, sono figli di ingenuità su situazioni che potevano essere gestite meglio. Non c’è stato quello scatto che si sperava, con un Empoli che deve ancora lavorare tanto – soprattutto di testa – per poter dimostrare di arrivare con un po’ di serenità alla salvezza. Come detto non è tutto da buttare quest’oggi, ed il pari sarebbe stato sicuramente il risultato più giusto, però che a questi livelli ogni singolo errore si paghi, ormai lo si dovrebbe sapere.

EMPOLI (4-3-2-1) : Berisha; Bereszynski, Ismajli, Luperto, Cacace; Fazzini (70′ Kovalenko), Ranocchia (69′ Grassi), Maleh (79′ Gyasi) ; Cambiaghi (78′ Destro), Cancellieri (70′ Maldini); Caputo.

A Disp: Caprile, Perisan, Walukiewicz, Grassi, Shpendi, Kovalenko, Guarino, Marin, Ebuehi, Bastoni.

Allenatore: Aurelio Andreazzoli

SASSUOLO (4-2-3-1) : Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Viti (54′ Vina); Boloca, Henrique; Berardi (92′ Pedersen)Thorstvedt (78′ Bajrami) Laurientè (78′ Castillejo); Pinamonti (77′ Mulattieri).

A Disp: Cragno, Pegolo, Missori, Racic, Ferrari, Ceide, Volpata, Lipani, Defrel.

Allenatore: Alessio Dionisi

ARBITRO: Sig. Sozza di Seregno (MI). Assistenti: Di Monte/Ricci. VAR: Nasca/Pairetto.

Ammoniti: 23′ Fazzini (E), 30′ Maleh (E), 36′ Henrique (S), 49′ Berardi (S), 90′ Gyasi (E).

LIVE MATCH

95′- Triplice fischio di Sozza, il Sassuolo espugna il “Castellani” con un pirotecnico 4-3 al termine di una partita incredibile, ricca di molte emozioni, gli azzurri hanno rimontato per due volte lo svantaggio. Clamoroso quanto successo nel finale, al 3-3 di Kovalenko ha risposta il gol partita di Berardi. Una sconfitta bruciante sulla quale c’è molto da riflettere.

94′- Punizione per l’Empoli, palla scodellata in area. Destro di Ismajli respinto da Consigli poi allontana la difesa ospite.

92′- Esce proprio l’autore del gol Berardi, al suo posto Pedersen

91′- Il Sassuolo si riporta in vantaggio, sugli sviluppi della punizione Vina taglia l’area per Berardi che batte Berisha.

90′- Assegnati cinque minuti di recupero.

89′- Ammonito Gyasi per un fallo commesso al limite dell’area.

87′- Rete convalidata dopo il consulto con il Var, è stato valutato il fallo di mano di Gyasi.

85′- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL la pareggia Kovalenko, Gyasi si presenta in area, l’ex Spezia con il destro colpisce la traversa, arriva Kovalenko che mette la palla alle spalle di Consigli

84′- Errore “sanguinoso” in uscita di Maldini, Mulattieri si presenta in area, dopo aver vinto il rimpallo prova il tiro blocca Consigli.

82′- Faticano a reagire gli azzurri.

80′- Berardi colpisce un clamoroso palo dal vertice destro dell’area. Sul capovolgimento di fronte se ne va Caputo in campo aperto, si presenta davanti a Consigli, ma il suo sinistro viene respinto in angolo. L’attaccante azzurro era in fuorigioco. Si riparte da Consigli.

79′- Andreazzoli risponde inserendo Gyasi e Destro per per Maleh e Cambiaghi.

78′- Triplo cambio per Dionisi, Bajrami, Castillejo e Mulattieri per Thorstvedt e Pinamonti.

76′- Percussione centrale di Maldini che va a scontrarsi con il muro neroverde.

74′- Cambiaghi per Kovalenko, il destro dell’ucraino bloccato da Consigli.

72′- Si mantiene in zona d’attacco la truppa di Dionisi.

71′- Pareggia il conto dei corner il Sassuolo.

70′- Triplo di cambio per gli azzurri: Kovalenko, Grassi e Maldini per Ranocchia, Fazzini e Cancellieri.

69′- Prova a riscattarsi Cancellieri, il suo cross allungato in angolo da Consigli.

67′- Costretta nuovamente ad inseguire la truppa di Andreazzoli.

65′- Berardi spiazza Berisha riportando avanti gli emiliani per 3-2

63′- Dopo la revisione del Var viene assegnato rigore al Sassuolo.

62′- Fallo di Cancellieri su Toljan.

60′- Prevale l’equilibrio in questa fase della gara, maggior predominio territoriale del Sassuolo.

58′- Spunto di Cambiaghi sulla destra, il suo cross taglia l’area per Maleh. La rimette in mezzo libera la difesa del Sassuolo.

57′- Brivido per gli azzurri, Tressoldi da due passi grazia Berisha.

56′- Laurientè guadagna il terzo angolo per il Sassuolo. Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina Berisha allontana sul fondo. Si riparte con nuovo angolo per gli uomini di Dionisi.

54′- Primo cambio della gara, lo effettua il Sassuolo: Vina per l’ex Viti

53′- Azione insistita del Sassuolo, nella circostanza il Sassuolo ha reclamato un rigore.

51′- Inizio di ripresa più controllato, le due squadre appaiono più attente in queste prime battute.

49′- Ammonito Berardi per fallo Ismajli

48′- Sull’altra sponda fallo in attacco di Laurientè su Bereszynski.

47′- Cambiaghi ruba palla all’incerto Viti, serve Caputo che si presenta in area davanti a Consigli scarico per Cancellieri. Il suo sinistro viene respinto, poi Cacace commette fallo in attacco.

46′- Discesa sulla sinistra di Cacace, il suo cross viene respinto dalla retroguardia del Sassuolo.

46′- L’Empoli muove il primo pallone della ripresa, squadre in campo con gli stessi 22 che hanno iniziato la gara.

2° Tempo

46′- Si va al riposo dopo 45 minuti molto intensi e vibranti sul risultato di 2-2 tra Empoli e Sassuolo, al rigore trasformato in avvio da Caputo ha risposto l’ex Pinamonti ed Henrique nel breve volgere di nove punti. Passano otto minuti e Fazzini regala il nuovo pareggio all’Empoli. Oltre ai quattro gol varie situazioni pericolose per entrambe le squadre.

45′- Assegnato un minuto di recupero.

44′- Ci prova con il piatto destro Henrique ci mette i pugni Berisha.

42′- Sugli sviluppi del quinto angolo della gara, Caputo sul secondo palo impegna Consigli.

41′- Cambiaghi servito in profondità da Fazzini entra in area, il suo destro da posizione defilata viene respinto in angolo da Viti.

40′- Punito il fallo di Cancellieri ai danni di Erlic.

39′- Pericolo in area azzurra, Pinamonti per nostra fortuna non riesce a controllare la sfera allontana la difesa azzurra.

37′- Ci prova da fuori Ranocchia respinge Consigli, si avventa Cambiaghi chiuso in corner da Pinamonti.

36′- Arriva anche il primo ammonito nelle file del Sassuolo, ne fa le spese Henrique per un fallo su Fazzini

35′- Bello spunto di Cancellieri sulla sinistra va in progressione, il suo cross attraversa l’area emiliana senza trovare nessun compagno per la deviazione.

32′- Pescato in posizione di fuorigioco Pinamonti, si riparte con una punizione per gli azzurri.

30′- Arriva il secondo cartellino giallo nelle file degli azzurri, ne fa le spese Maleh

29′- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL la pareggia Fazzini, vince il rimpallo con Tressoldi apre il destro che finisce alle spalle di Consigli

27′- Prova a reagire la squadra di Andreazzoli finora piuttosto timida. Se si esclude il rigore trasformato da Caputo è stata la squadra dell’ex Dionisi a farsi preferire fino a questo momento.

25′- Si accendono gli animi, sugli sviluppi del fallo commesso da Erlic su Fazzini. Pronto l’intervento di Sozza a ristabilire la calma.

23′- Arriva il primo ammonito della gara, ne fa le spese Fazzini per un fallo su Toljan

21′- Il Sassuolo la ribalta, Toljan la mette in mezzo all’area trovando l’inserimento da dietro Henrique, che di testa batte Berisha con la difesa azzurra è immobile

19′- Punizione per il Sassuolo calciata da Henrique, Viti la mette in mezzo per Thorstvedt che non da potenza alla sua deviazione.

17′- Fazzini pesca sul secondo palo Ismajli, anticipato da Toljan. Ancora corner per gli azzurri.

16′- Si procura il primo angolo della gara l’Empoli

14′- Fallo commesso da Fazzini nella metà campo avversaria.

12′- Pareggia il Sassuolo, l’ex Pinamonti anticipa Luperto e Pinamonti di testa indirizzando la sfera all’angolino alla sinistra di Berisha

11′- Laurientè conquista il secondo angolo in favore del Sassuolo.

9′- Cacace perde un pallone “sanguinoso” in uscita, va in percussione centrale Thorstvedt chiude Ismajli abile a far rimbalzare la sfera fra i piedi del norvegese.

7′- Azione avvolgente del Sassuolo, ci prova Berardi da fuori area. Il suo sinistro si perde a lato alla sinistra di Berisha.

6′- Laurientè procura il primo angolo della gara per gli emiliani.

5′- Troppo lungo il lancio di Henrique che intendeva servire Pinamonti.

4′- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Caputo dagli undici metri non lascia scampo a Consigli con un violento destro

2′- Rigore per l’Empoli, fallo ingenuo di Viti su Cambiaghi.

1′- Il Sassuolo muove il primo pallone del confronto, Empoli in completa divisa azzurra mentre il Sassuolo è in casacca bianca con banda trasversale rossoverde.

0′ – Si riparte esattamente da Napoli, Andreazzoli non opera variazioni e ripresenta lo stesso identico undici iniziale.

1° Tempo

Articolo precedentePRIMAVERA | Empoli – Genoa: uno zero a zero che non entusiasma
Articolo successivoLe pagelle di Empoli-Sassuolo 3-4

85 Commenti

  1. Giochiamo piuttosto bene. Loro anche, speriamo in bene. Bisogna che Caputo segni il terzo (se basta). La cosa buona è che un attacco lo abbiamo.

  2. Partita aperta…partiti bene poi ci siamo seduti sugli allori e lo abbiamo fatti giocare un po’ troppo, poi ci siamo svegliati abbiamo pareggiato e potevamo rifarlo e riprenderlo. Partita da 1×2, vediamo cosa esce fuori nel secondo tempo

  3. C’era tocco colo braccio di Bajrami. L’arbitro ci ha voluto fregare. Qualunque cosa dica il cronista il tocco col braccio c’era.

    • Accardi in serie A è inadeguato…ma il campionato di serie B l’ha vinto due volte quindi su questo bisogna stare tutti in silenzio.

  4. Quesdta squadra può restare in serie A. Se l’arbitro rivedeva la punizione di Bajrami col seguito avrebbe rivisto il tocco col braccio di Bajrami. Perché non è andato al VAR dato che si trattava di un momento decisivo per il risultato della partita? Perché non c’è andato? Rispondete a questo:

  5. Maledetti vecchi rincoglioniti,si sta a casa a badare i nipoti…
    BUDELLO SCHIFOSO
    Centro campo tutto ammonito i che fai aspetti di prendere gol,stai bono se vu dite che si gioca al calcio vu siete marci dentro,
    Poi vi becco tutti …
    Maledette Nane….

  6. Ma cosa ti attacchi va mandato via subito dentro uno che almeno ha la capacità di vedere un minimo la partita…..
    Giù si era un gruppo di 200 tutti si vedeva che si prendeva 2-3 ma come fai dai ma un lo vedeva che un potevano mettere il piede

  7. Queste partite in casa devono sempre almeno far muovere la classifica. Brutta prestazione e sensazione di estrema vulnerabilità dietro.

  8. Lo dicevo io, aspettiamo dopo Genova o massimo Lecce ..e poi che si fa? Si ripiglia Zanetti…tanto con tutto il bene che si può volere al nonno con le grandi fai i figuroni e vinci anche a Napoli ma CON LUI queste partite LE PERDI, con Zanetti magari NO!

  9. Il primo che dice che il nonno ci fa giocare ci si deve incontrare faccia faccia , perché mi sono rotto i coglioni…
    Vi vedere sto schifo ….
    Anti calcio ,palla lunga ….e basta

  10. Su 2- 2 cambi e potevi andare avanti ,questa si poteva vincere poi ,almeno il pareggio….
    Giù è indifendibile non c’è trippa per gatti questo è rincoglionito….

  11. Ci siamo messi a giocare contro i piastrellai come piace a loro, maremma schifosa. Brutto passo indietro sia di gioco che di condizione. Segnali pessimi

  12. Male a centrocampo oggi, Ranocchia ingabbiato, Maleh meno dinamico del solito, Fazzini forse il migliore. Bon, questo punto va ripreso a Genova.

  13. Ma poi dai, perdere da una squadra che singolarmente è sicuramente da coppa ma non ha stimoli, non ha ambizioni, non ha pubblico… è veramente deprimente!!

  14. Direi che dopo la partita odierna una certezza l’abbiamo maturata :è una squadra senza né capo né coda. Un giorno gioca bene un reparto… Un giorno un altro. Oggi difesa penosa…. E spesso ci aveva tenuto a galla. Salvarsi quest’anno sarà durissima!

  15. B B B ma che non lo avete capito ! Il Sassuolo ha fatto veramente poco ed è bastato. Gol presi per gravi colpe. In A così non si va da nessuna parte e sopratutto senza cattiveria. La pareggi al 90’ un punto lo devi portare a casa. Punto.

  16. Ma nessuno di voi risponde a quello che ho chiesto: c’era o non c’era il tocco col braccio di Bajrami? Secondo me sì. Enrico fai troppi sproloqui. Smetti una buona volta con questo Zanetti e magari ricomincia a bubbolare con lo stadio.

  17. Qui si sta parlando di basi,ci sono milioni di allenatori anche di terza categoria,ma un saper leggere una partita per me è una mancanza troppo evidente, non c’è scuse non c’è nulla di buono , c’è solo che fare il pensionato…punto è inutile che vinci a Napoli e poi non fai punti contro quelle dirette… Almeno anche i giornalisti se ne sono accorti giù, ma che pervaso gli fa i bigliettini il Beatoamato che si vedeva che aveva programmato di farli al 70imo ma si sta scherzando un voglio sentir parlare di sfortuna qui e solo trippa di chi allena.

  18. Purtroppo a empoli il 90% delle persone non capisce niente di calcio a partire dai giornalisti locali.
    Il sassuolo è nettamente più forte ma ho letto di partita che era da vincere quando invece anche il punto sarebbe stato oro.
    Poi si sono aggiunte le solite dormite di andreazzoli sui cambi e due gol loro su rimpalli.

  19. Partita tra due squadre molto mediocri…alla fine l’ hanno vinta loro grazie a due errori dei singoli: maleh con quell’ entrata sconsiderata e ismaily che non ne ha presa una….al quel brodo di Berardi gli auguro di rimanere nella mediocre Sassuolo; ” Vorrei da bracciante servire un altro uomo,
    un uomo senza podere che non ha molta roba;
    piuttosto che dominare tra tutti i morti defunti” diceva Achille nell’ odissea

  20. Bella giornata di sole, bel colpo d’occhio con stadio pieno di bambini urlanti e bella e divertente anche la partita. Peccato per il risultato ma niente drammi, siamo tutti lì.

  21. Oggi difesa dormiente,Cambiaghi troppo decentrato.Poi si soffre la mancanza di un vero playmaker che dia ritmo e ordine.L’assurdita’ e, che si vince a Napoli e poi con il Sassuolo che ha 12 punti, facciamo la solita brutta figura.A Gennaio occorre occorre rinforzare la squadra e sfoltire la rosa di quei giocatori che non rendono.,Carlo B.

  22. Mi spiace, ma dopo aver visto la partita di oggi (persa dall’Empoli e non vinta dal Sassuolo) secondo me non abbiamo nessuna speranza di salvezza. Non tanto per il livello tecnico della squadra, il fatto è che NON siamo una squadra, siamo un’accozzaglia di giocatori che gioca per conto suo, NON C’È anima! Puoi fare qualche exploit ogni tanto, quando magari i nostri giocatori ci tengono a far bella figura, ma poi alla partita successiva ritorni nella mediocrità. Avevo scritto che non avevo paura del Sassuolo, ma dei nostri giocatori, ed è avvenuto quello che temevo.

  23. Si dai …richiamiamo Zanetti così non ripassiamo la metà campo per altre 25 partite ..
    I limiti di Andreazzoli sono questi ,cambi tardivi e partite che dovrebbero portarci punti che le gettiamo al vento , ma è anche quello di cambi corretti e partite vinte su campi difficili
    Partita da pareggio che abbiamo perso , tante ingenuità ed alla lunga ha vinto chi aveva giocatori di qualità , se hai in Panca Bajirami e Castillejo e te Destro ….
    I giocatori sono questi , non credo che possano dare di più , gli allenatori sono questi ….mi sembra che anche i tifosi siano questi , siamo L Empoli e non il M.City

  24. D’accordo con S.G.: i nostri giocatori non sono gli ultimi arrivati, anzi, ma “NON siamo una squadra”, “NON C’È anima!”, se non quando ci teniemo a far bella figura con squadre blasonate.
    E di chi è la colpa ?
    Inutile rivangare le vecchie diatribe, il nonno è questo, prendere o lasciare; il meglio riesce a farlo quando scompiglia la squadra e lascia i giocatori liberi di agire come pare a loro, come negli ultimi minuti a Napoli; ma da lui non aspettiamoci mai una squadra solida ed equilibrata, non è nelle sue attitudini.
    Purtroppo il punto di oggi era importantissimo (non a livello di quello di qualche anno fa a Milano), ma è inutile ribadirlo, è come parlare al vento.

  25. Purtroppo la continuità dei risultati è patrimonio di poche squadre , di sicuro non di quelle della parte destra ed anche di poche della parte sinistra …..sennò non saremo a lottare per non retrocedere , gli scorsi anni i gironi di andata superlativi ci avevano permesso di viaggiare tranquilli , quest anno Possiamo fare il massimo a vincerne 1 e pareggiarne 1 ogni 4 partite e sperare che basti alla 38’ giornata

  26. Non mi sembra però che abbiamo perso perché col gioco del nonno eravamo tutti a giro e perso in contropiede. Su quella punizione a parte che c’era fallo di mano. Non doveva essere commesso il fallo, poi rimpallo e poi deviazione. Ti dice anche male. Premesso che il Sassuolo non c entra niente con la salvezza, sono più forti. Però l avevi recuperata 2 volte. Il 3 3 era oro colato anche x il morale però avevamo fatto bene. Non ti ha detto bene. Anche il gol di Pinamonti. Dallo stadio non me ne ero accorto. Ma Ismaili respinge di testa e picchia su Pinamonti girato e va dentro.

  27. Il non gioco lo vedete solo quando vi fa comodo, ripeto siete indifendibili , qui chiunque avrebbe pagato con l’esonero…
    A dimentico i 250 messaggi di quando si perde con Zanetti….dove sono ….
    Tutti contenti ora bei tifosi di sto caxxo
    Sono talmente incaxxato….che un avete un’idea…

    • Enrico il discorso è semplice. Vincere giocando da cani è meglio di perdere giocando bene. Ma perdere x perdere è meglio provarci. A Napoli Zanetti non avrebbe vinto perché col caxxo che dl 90 simo sullo 0 0 va ad attaccare con 5 uomini x vincere. Ogni non perdeva 4 3 perdeva 0 2. È inutile discutere. Poi ripeto io non ho visto una partita persa perché tutti in avanti. Il 4 3 è sfiga dai. Ed errore nel fare fallo. Quando abbiamo fatto il 3 3 dopo 10 minuto do assedio finale non eri contento di quello che la squadra aveva fatto? Doppia rimonta o no? È meglio perdere 0 2 alla Zanetti o così? Poi anche a me stasera girano i coxxxni. E ti ripeto. Per me non ci si salva. Ma davvero eri speranzoso dopo le sconfitte zanettiane? Così speri. Ha ritardato i cambi? Forse. Ma stavi 2 2. Tenevi botta. Ad inizio ripresa hai avuto la grossa occasione del 3 2 con Cancellieri. Molti allenatori col risultato in mano aspettano a modificare le cose. Un cambio però l avrei fatto anch io.

      • Lasciatelo stare Enrico, domani torna a guardare i lavori con le ruspe e si rilassa.. Oggi è domenica, gli operai hanno fatto festa, gli è mancato quello..

  28. I motivi della sconfitta sono due: fatti troppi errori e ingenuità in difesa e cambi che vanno bene per la serie b ma in A non sono presentabili.
    Primo e secondo gol errori in marcatura e i secondi due fatti due falli da non fare in quella zona di campo. L’ unico che dovevi marcare ( quello che è venuto a fare il simpatico sotto la maratona) era l’ unico da marcare e sull’ultima azione è stato lasciato solo. Il problema non è tanto il punto perso ma come è arrivata questa sconfitta. La salvezza non la prendi con le vittorie su campi difficili ma devi vincere gli scontri diretti e per ora n’hai vinto pochi.

  29. Partita strana. Dispiace non aver sfruttato al meglio il vantaggio dopo 2 minuti perché potevamo gestire la gara diversamente.
    Per il resto queste gare sono decise dagli episodi che potevano essere a favore o a sfavore (come il rigore concesso al Sassuolo per questione di millimetri).

  30. Luigi Nasca di Bari al VaR, lo stesso che era al VaR e che tolse il rigore netto all’Empoli in Empoli-Udinese. Da solo ha già penalizzato l’Empoli di tre punti in classifica. E’ un sicario sportivo inviato a Empoli dalla FJGC. Oggi: Empoli 3, Sassuolo 2, VaR 2.

  31. Sono tifoso dell’Empoli da più di 40 anni. per dirla tutta da quando in questa squadra giocavano Testa Papis Biliotti Beccati Zanone ecc. ho gioito per le promozioni e le salvezze conquistate e purtroppo ho anche sofferto per le retrocessioni. qualche volta mi sono arrabbiato pensando agli acquisti sbagliati e a volte ho anche puntato il dito contro qualche allenatore ( Sandreani ) Ma che tutte le volte che l’Empoli perde ci sia questa caccia all’uomo propio non lo sopporto. purtroppo siamo una piccola realtà e non dobbiamo dimenticare che gli avversari scendono in campo per vincere . Io inviterei tutti a remare della stessa direzione e poi tireremo le somme alla fine. Vorrei anche dire che non essendo di Empoli , qundo vengo alla partita , fra andata e ritorno mi facci 180 Kilometri!!!

  32. l’ultima volta che hai vinto a firenze e a milano col milan sei retrocesso……..polli,polli,polli se non marchi a 2 berardi tutte le volte te lo mette nel didrer come l’anno scorso,squadra molle senza grinta come il nonno che a verve dimostra tutti i suoi 70 anni,campagna acquisti molle cambi in ritardo mostruoso come a frosinone ,il centrocampo faceva acqua da tutte le parti il mistero baldanzi che tanto mistero un mi pare………..speriamo di rimanere in fondo attaccati almeno ad altre tre squadre,ma la veggo buia!!!!!!!!!

  33. Mi fate sorridere.
    La sconfitta di ieri è figlia solo di una cosa semplice, semplice: qualità.
    Lo sapete cosa vuol dire qualità tecnica?…
    Quando avrete imparato capirete da cosa vengono decise le partite…
    Loro hanno qualità, noi no.
    Loro hanno qualità nella panchina, noi no.
    Ci vogliamo salvare?…
    Ok, allora a gennaio compriamo qualità!!!
    Qualità a centrocampo (play), qualità in attacco.
    Bastano due giocatori, forse tre se vogliamo aggiungere un terzino sx.
    Io faccio due nomi: Mathias Lovik per il centrocampo/terzino sx; Casiraghi/Brunori per l’attacco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here