Si è giocata quest’oggi al Sussidiario – presente, oltre alla stampa, una sparuta rappresentanza di tifosi – la gara amichevole contro la Primavera di Buscé. Un’occasione per Dionisi per testare la squadra prima del prossimo impegno contro la Vis Pesaro e soprattutto in vista dell’esordio in campionato contro il Frosinone. Il match è terminato sul risultato di 5-2 a favore della prima squadra e si sono viste cose interessanti: la squadra azzurra sta prendendo sempre più confidenza con i dettami del nuovo allenatore e sembra sospinta da grande voglia di fare.

Nel primo tempo spazio ancora una volta a Moreo trequartista, che ha accompagnato l’azione offensiva di La Mantia e Merola. In difesa provata la coppia Pirrello-Nikoloau, mentre le chiavi del centrocampo sono state affidate a Damiani. A sorpresa il risultato di metà gara è 1-2 a favore della Primavera di Buscé: al gol di Merola rispondono Ekong e Asslani su rigore.

Nel secondo tempo Dionisi mescola le carte. Sale in cattedra Bajrami, schierato da trequartista e autore di una tripletta. Completa il tabellino la rete di Piscopo, che perfeziona la rimonta e sancisce il 5-2 definitivo.

EMPOLI PRIMO TEMPO (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Pirrello, Nikolaou, Rizza; Zurkowski, Damiani, Fantacci; Moreo; La Mantia, Merola.

EMPOLI SECONDO TEMPO (4-3-1-2): Provedel; Zappella, Romagnoli, Viti, Terzic; Belardinelli, Stulac, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Piscopo.

11 Commenti

  1. Chi non crede alla bravura di Bajrami (tanto per ribadirlo …è il suo ruolo) come trequartista si ricrederà …si ricrederà … e di sicuro non c’è da sorprendersi dell’iniziale vantaggio della Primavera … primo perchè Buscè farà una grande carriera come allenatore e poi obiettivamente se guardo i difensori del primo tempo non credo proprio che alcuni di loro saranno i titolari ad inizio campionato. Piuttosto … sembrerebbe che Parisi sia ormai cosa fatta … 450.000 euro e con il 10% della futura vendita a favore dell’Avellino …con in più …il contentino (o contentone?) di 200.000 euro agli Irpini se Parisi gioca almeno 10 partite in maglia azzurra.

    • Cifre che ci stanno ampiamente. Del costo sulla futura rivendita me lo immagginavo. ma fatelo arrivare senno sembra davvero la novella dello stento…..

  2. O perché..che ha avuto Olivieri?
    Parisi non lo conosco ma se i giudizi degli addetti ai lavori sono obbiettivi mi sembra da concludere al più presto.
    Di Lorenzo insegna…vedremo

  3. Secondo me la formazione più equilibrata e con la rosa attuale dando per scontati gli arrivi di Parisi e Haas e la cessione di Ricci. PROVEDEL FIAMOZZI TERZIC ROMAGNOLI NIKOLAO STULAC ZURKOWSKI HAAS BAJRAMI MOREO MANCUSO in panchina tenendo presente partite ogni 3 giorni e 5 cambi BRIGNOLI ZAPPELLA PARISI PIRRELLO VITI DAMIANI MEROLA FANTACCI BANDINELLI OLIVIERI LA MANTIA ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.