Articolo precedenteLe pagelle di Empoli-Carrarese 2-2
Articolo successivoTV | Mister Pagliuca & Shpendi nel dopo gara con la Carrarese
La prima volta al Castellani è in Curva Sud per Empoli - Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione conta circa 300 maglie indossate dai calciatori azzurri dagli anni '80 a oggi. Artefice dei primi loghi che hanno riproposto l'acronimo EFC e dei progetti delle divise utilizzate dagli azzurri dal 2009/10 al 2016/17. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra e del settore giovanile, fino alla chiusura dei rapporti con la società di Monteboro nel 2018.

16 Commenti

  1. Purtroppo è così una serata con una temperatura perfetta,bel tempo derby la cornice di pubblico non è adeguata per avere uno stadio sopra i 12.000
    non è scritto da nessuna parte che va speso per forza 50/70 milioni …
    questo Stadio deprime non crea appartenenza, bisogna spendere meglio il poco che ci daranno, i privati vogliono altro la capienza non conta si può fare tutto a modo …e accontentare tutti …

    • è più di un’anno che fai commenti sotto quasi tutti i posti su questo benedetto stadio, ma non ti scocci? lo sai vero che nessuno leggerà i tuoi commenti e se un giorno si farà lo stadio lo faranno come vogliono, senza leggere i tuoi commenti

  2. le pulci arrivano da per tutto… vedrai che fischiano le orecchie…
    poi o lo spettacolo c’è l’hanno davanti, promozioni praticamente gratis , abbonamenti regalati , non ci compra nemmeno i palloni …
    almeno una la può fare a modo?

  3. Senti Enrico me lo fai un piacere riscrivi dello stadio quando (CIOÈ MAI purtroppo) vedrai partite lo smontaggio delle ferraglie!!! tanto lo sai meglio di me che i beneamati ultra la curva NON LA VOGLIONO e tantomeno chi comanda c’è li manderebbe per risparmiare il servizio d’ordine. Come ieri sera L’UNICA gara veramente a rischio della stagione si fa giocare CON LA FIERA e nonostante una STRADA NUOVA e mandare 1000 ospiti nella curva che bene o male dovrà diventare il settore ospiti guarda che casino …ma dove volete andare….qui è tutto finito ormai !!!

    • Ciaccio secondo te cosa c’entra la fiera o il beat festival? Se c’è c’è, amen. La fiera dura 2 settimane, che si fa si chiede il doppio turno fuori? Oppure ” dal 20 settembre al primo ottobre non mettete la Carrarese in casa” Abbiamo riavuto la fiera con 3 mila laziali, mi sembra 2 volte. Un altro paio la fiorentina. Poi sta alle forze dell’ ordine trovare la soluzione. Cosa c’entra la società? Non so se ti riferisci a quello che qualcuno scrive sia successo fuori prima dell’inizio, però chi vuoi incolpare se c’è la fiera?

  4. mangiati vivi dalla tifoseria carrrarina ,abbiamo un tifo parrocchiale soliti cori da 20 anni ,la cosa più scandalosa è sempre applaudire mai una contestazione , c’è più tifo in tribuna numerata.

    • Lo striscione “l’empoli non si discute, si ama” andrebbe tolto subito e rimesso dopo che la gente avrà capito per “empoli” non si intende la società/family ma una squadra con più di 100 anni alle spalle che va amata e difesa anche da chi la gestisce nel proprio esclusivo interesse. Il centro di scoordinamento da anni è l’istituto luce di monteboro e la tifoseria come entità autonomo e “pensante” non esiste più dal dopo-tessera. Dove vorremmo andare?

    • Vienici te a dirigere il tifo. Voi parlate sempre di contestazione. Un conto è non essere felici della situazione e un conto è non sostenere la squadra. li ultras hanno sempre tenuto questa linea, ma che spesso ha pagato. Te pensi che 2 anni fa dopo verona o anche prima se fosse partita la contestazione poi ti saresti salvato con la Roma all’ultimo gocciolino?
      Sicuramente questa non è una piazza che può fare come le altre, perchè se perdi questa diciamo piccola unione squadra-ambiante va tutto allo sfascio. Non hai 20 persone che quando va male ti possono tirare su. Quindi da singolo è giusto che tu fischi, ma a livello di tifoseria non porta vantaggi mandare tutti a ca.ga.re alla quinta giornata.

      • o bravi ,fate l’abbonamento che lassù a monteboro stappano lo spumante , con due spiccioli è stato fatto il mercato di prestiti e svincolati e date la colpa all’allenatore che deve lavorare con quello che gli passa la ditta cioè due brocchi , applaudire please.

  5. Massy giriamoci intorno Pico, lo sai che la promozione ha portato meno persone che contro lo Spezia 7069 contro 6960 109 persone in più considerando che erano 200 in più degli Spezzini praticamente c’erano 100 persone in meno in una serata praticamente perfetta come temperatura orario e giorno…
    e inutile con i numeri non si scherza ,se verrà fatto spero chi approva non dormi la notte …
    Difendiamo la città dal male…

    • Enrico ma che vuol dire codesto? Sennò si fa sempre i soliti conteggi. Noi questi siamo, cento più cento in meno. Siamo 5 mila in b. punto. i 100 in più o in meno non cambiano di una virgola. Chi non è abbonato (a questi prezzi) è un tifoso con doppio passaporto. Sicchè quelli non li contare nemmeno.

  6. Sara contento Biancazzurro con lo Stadio da 20.000 travestito da 17.800..
    da qualche parte li deve mettere i suoi amici …
    o un volevi Massy 20.000 persone te li trova lui…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here